Morte dell'OTR a Bologna ( e nel Nord )

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
INTER60 ha scritto:
Testata ieri .... è sicuramente lei ..... non ce ne sono alte belle come descritto precedentemente ....... a me ha detto che di chiamarsi NADIA ...... comunque molto simpatica, un 30ello, bella fisicamente e gran bel viso ....., una pecca ? il seno piccolo e svuotato.... comunque valorosa !!!
A presto .....
WALLS

Allora premetto che ultimamente frequento poco...pero' la Nicole non l' ho piu' vista in centro ad Anzola...
Quando l' ho testata io stazionava in prossimita' di Via 25 Aprile tra Diana (prima pensilina) e Ana (seconda pensilina).
L' altra sera sono quasi sicuro di averla vista in uno spiazzo subito dopo Toys sulla sinistra andando verso Modena.

In Via Magli ne ho viste due: Una bionda bruttina sui 30 un po' in carne e questa nuova Bionda gnoccona che ho testato questa estate.
La gnoccona non sosta propriamente in Via Magli, ma subito prima in uno spiazzo presso la fine della recinzione di Carpigiani.
Comunque tra apparizioni, sparizioni, cabrio, full cabrio, nomi finti, fughe in Romania ecc. io non ci capisco piu' un cazzo..

Una sera vado verso Anzola e ne guzzo due a caso e che dio me la mandi buona... :biggrin:[/quote]

Ielena from Bielorussia
Ti spiezza in due

Saluti[/quote][/quote]


Ma questa Nadia dove rimane esattamente? Grazie mille, ciao. :good:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
346
Reaction score
3
Località
Emilia
domex ha scritto:
INTER60 ha scritto:
Testata ieri .... è sicuramente lei ..... non ce ne sono alte belle come descritto precedentemente ....... a me ha detto che di chiamarsi NADIA ...... comunque molto simpatica, un 30ello, bella fisicamente e gran bel viso ....., una pecca ? il seno piccolo e svuotato.... comunque valorosa !!!
A presto .....
WALLS

Allora premetto che ultimamente frequento poco...pero' la Nicole non l' ho piu' vista in centro ad Anzola...
Quando l' ho testata io stazionava in prossimita' di Via 25 Aprile tra Diana (prima pensilina) e Ana (seconda pensilina).
L' altra sera sono quasi sicuro di averla vista in uno spiazzo subito dopo Toys sulla sinistra andando verso Modena.

In Via Magli ne ho viste due: Una bionda bruttina sui 30 un po' in carne e questa nuova Bionda gnoccona che ho testato questa estate.
La gnoccona non sosta propriamente in Via Magli, ma subito prima in uno spiazzo presso la fine della recinzione di Carpigiani.
Comunque tra apparizioni, sparizioni, cabrio, full cabrio, nomi finti, fughe in Romania ecc. io non ci capisco piu' un cazzo..

Una sera vado verso Anzola e ne guzzo due a caso e che dio me la mandi buona... :biggrin:

Ielena from Bielorussia
Ti spiezza in due

Saluti[/quote][/quote]


Ma questa Nadia dove rimane esattamente? Grazie mille, ciao. :good:[/quote]

Nel piazzaletto, alla fine del recintato della nota marca di macchine da gelato, prima della via ma...xxx
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
INTER60 ha scritto:
domex ha scritto:
INTER60 ha scritto:
Testata ieri .... è sicuramente lei ..... non ce ne sono alte belle come descritto precedentemente ....... a me ha detto che di chiamarsi NADIA ...... comunque molto simpatica, un 30ello, bella fisicamente e gran bel viso ....., una pecca ? il seno piccolo e svuotato.... comunque valorosa !!!
A presto .....
WALLS

Allora premetto che ultimamente frequento poco...pero' la Nicole non l' ho piu' vista in centro ad Anzola...
Quando l' ho testata io stazionava in prossimita' di Via 25 Aprile tra Diana (prima pensilina) e Ana (seconda pensilina).
L' altra sera sono quasi sicuro di averla vista in uno spiazzo subito dopo Toys sulla sinistra andando verso Modena.

In Via Magli ne ho viste due: Una bionda bruttina sui 30 un po' in carne e questa nuova Bionda gnoccona che ho testato questa estate.
La gnoccona non sosta propriamente in Via Magli, ma subito prima in uno spiazzo presso la fine della recinzione di Carpigiani.
Comunque tra apparizioni, sparizioni, cabrio, full cabrio, nomi finti, fughe in Romania ecc. io non ci capisco piu' un cazzo..

Una sera vado verso Anzola e ne guzzo due a caso e che dio me la mandi buona... :biggrin:

Ielena from Bielorussia
Ti spiezza in due

Saluti
[/quote]


Ma questa Nadia dove rimane esattamente? Grazie mille, ciao. :good:[/quote]

Nel piazzaletto, alla fine del recintato della nota marca di macchine da gelato, prima della via ma...xxx[/quote]

Deve essere l'amica di Cristina di cui ho scritto oggi ( ed intervistata ieri sera)..... :biggrin:

Linkino di Cristina.....

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto