Ci andai parecchio tempo fa, non ricordo nemmeno quando. Non ricordo nemmeno il periodo probabilmente per il fatto che non trovai l'assist x il goal.
Ho dei bagliori di profumi e sensazioni che risalgono a qualche anno fa.
L'odore acre della legna arsa nel camino che si mischiava ai profumi intensi e inebrianti delle ragazze.
Vecchi tavoli e consunti sgabelli si intrecciavano con con lunghi e luccicanti vestiti da sera.
...ne è passato di tempo amici.....
trovo un locale tutto sommato piacevole, gli ammodernamenti si vedono anche se noto con piacere che molto del "casereccio" rimane, più che altro negli avventori.
Tenda alla cassa, camino spento e tappato, televisore a schermo piatto sopra, imbiancature con tonalità molto forti.
Sei cambiato caro "camino". Io e miei compagni di viaggio chiamavamo questo locale il camino.
Entro come un adulto che dopo anni rientra nella sua vecchia scuola....un po' emozionato se vogliamo.
Col mio bicchiere in mano prima esploro l'esterno, non male, tanti tavoli e sedie e si può fumare in pace.
Intanto vedo facce nuove e vecchie, alcune già viste.
Riconosco Valentina, era all'onda blu parecchi anni fa poi all'hollyvood, mi meraviglio che sia ancora su piazza, sia per lei che per me ne è passato di tempo; mi sorride forse mi ha riconosciuto, un paio di volte all'onda con lei avevo segnato, ma credo che mi sorrida solo per gentilezza. Non può ricordarsi.....
Faccio un po di dentro e fuori per guardare bene le presenze.
Noto ad un certo punto una biondina carina, NON è una di quelle che si identifica in una figa da paura, è una ragazza normale bassetta con gli occhiali.
Mi avvicino facciamo due parole, è italiana, 22 anni, occhiali. Il tempo in cui ci ho parlato è stato piacevole fermandosi parecchio a scambiare 4 chiacchere prima di chiedermi se avevo intenzione di allietare la serata. Mi anticipa sul contenuto della domanda che le stavo per fare, mi dice che se voglio stare con lei sarà senza fretta e che x bbj e fk se non ci sono particolari problemi, ok. Niente anal o cim.
A questo punto l'anticipo io sulla questione obolo da versare,.....riesco simpaticamente senza forzare ad ottenere uno sconto sulla cifra inizialmente richiesta che è la cifra standard ormai in vigore in tutti i locali (ma che non approvo).
Si va in camera.
Ha mantenuto tutto il promesso, il tutto è stato senza fretta, anzi. Le prestazioni sono state più che discrete, non ha cambiato minimamente modo di fare da quando eravamo al bar continuando a parlare del più e del meno. Il fisico è buono, manca di qualche cm in altezza ma è tutta naturale ed è quello che interessava a me. Una ragazza normalissima come tante che si vedono in giro, è questo che mi ha attirato. Pulizia ottima, lavaggi prima e dopo il combattimento.
NON adatta a chi cerca un rapporto da guerriglia o maialate particolari, è una ragazza semplice come tante, con cui ci puoi passare del tempo gradevole facendo cose normali senza fretta.
Dopo anni il tanto "maltrattato" Castione il cui ricordo era solamente il camino che andava nelle fredde giornate invernali è riuscito a riempirmi la serata.
Non sarà una di quelle serate (o scopate) ecclatanti che si ricordano per sempre, ma per come sono messi i locali attualmente direi che lamentarmi non posso.
Chi l'avrebbe mai detto.
Buona domenica.