Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
cimma cimma , tette rifatte ,piccolina molto costruita ma a mio avviso sufficente , ovvio niente di trascendentale almeno per me

scusate un po' ma la polacca bionda okkio blu tatuata piccolina tettona ke era solitamente di base al monna, con naso rifatto, come la valutate a prestazione?sapete se scruda od eventualmente cimma?M'ha fatto sempre rimbalzare ai tempi xkè non faceva una sega........Vi ringrazio aveste news della suddetta cagna........cim cim

scusate un po' ma la polacca bionda okkio blu tatuata piccolina tettona ke era solitamente di base al monna, con naso rifatto, come la valutate a prestazione?sapete se scruda od eventualmente cimma?M'ha fatto sempre rimbalzare ai tempi xkè non faceva una sega........Vi ringrazio aveste news della suddetta cagna........cim cim
Alludi ad Hana "la baby-sitter"?

Motel un pelo triste,via le tre Miss in pochi si spingono fin lassu'.
Un venerdi' anomalo questo appena passato,davvero poca gente.
Anche come ragazze se ne contano pochine pochine.
Unica nota di rilievo tra le conosciute Maria D'amico ora col capello new look.
Viste anche un paio che non conoscevo ma dato che non muovevano il culo dalla sedia non saprei neanche darci un nome.
Una ricordo bene col capello castano chiaro liscio e lungo.
Per il resto tanta noia e tante donne di presenza medio scarsa anche se rimane il vantaggio che quasi tutte sul fk e sul bbj dicono di si.

Motel un pelo triste,via le tre Miss in pochi si spingono fin lassu'.
Un venerdi' anomalo questo appena passato,davvero poca gente.
Anche come ragazze se ne contano pochine pochine.
Unica nota di rilievo tra le conosciute Maria D'amico ora col capello new look.
Viste anche un paio che non conoscevo ma dato che non muovevano il culo dalla sedia non saprei neanche darci un nome.
Una ricordo bene col capello castano chiaro liscio e lungo.
Per il resto tanta noia e tante donne di presenza medio scarsa anche se rimane il vantaggio che quasi tutte sul fk e sul bbj dicono di si.

confermo il tutto
Maria d'amico con nuovo look Cleopatra - l'ho vista tirata però
il resto siamo sullo zero assoluto
Lasciate ogni speranza o voi che entrate

confermo il tutto
Maria d'amico con nuovo look Cleopatra - l'ho vista tirata però
il resto siamo sullo zero assoluto
Lasciate ogni speranza o voi che entrate

Imperdonabile la mancanza del cim pero',a una Milf non si addice questa cosa.Per le Polacche invece,tanta maestria in questo.

Imperdonabile la mancanza del cim pero',a una Milf non si addice questa cosa.Per le Polacche invece,tanta maestria in questo.

Non c'è regola: é tutto soggettivo.
Impossibile classificare la porcaggine (ed anche bellezza) in base al paese di provenienza.
A Castione, di polacche vacche ne son passate, ma anche di razzi ed incapaci Solidarnosh ne abbiamo viste parecchie.

sarebbe quella con un vistoso tatoo dalla skiena a mo' di serpente stilizzato.......
Confermo, è lei.
Quasi discreta agli esordi ( 2005/2006 quando non aveva ancora completato il tatuaggio - epoca del MonnaLisa), oggi categoria Findus perchè fa pochissimo, male e con occhi sull'orologio.
Con me ha chiuso da anni.

in ogni caso è una milf particolare - con molto stile
non ha mai apprezzato tali sigle
anche perchè nel periodo ristretto in cui lavora, lavora tanto
chi glielo fa fare?
bisogna vedere se la musica sta cambiando anche per lei

Confermo, è lei.
Quasi discreta agli esordi ( 2005/2006 quando non aveva ancora completato il tatuaggio - epoca del MonnaLisa), oggi categoria Findus perchè fa pochissimo, male e con occhi sull'orologio.
Con me ha chiuso da anni.

di male in peggio allora......grazie della dritta, ho capito ke per passare il tunnel del Ceneri lo faro' solo x il Globe o qualke fkk teutonico, ke tristezza!!!!

di male in peggio allora......grazie della dritta, ho capito ke per passare il tunnel del Ceneri lo faro' solo x il Globe o qualke fkk teutonico, ke tristezza!!!!
Dovessi salire a Castione, ci andrei solo grazie a trasferta di lavoro.
Non sapendo chi è presente, comunque, mi indirizzerei sulle classiche (mie) certezze: Tina rom e Vanessa ungherese.
Rischierei, ci fosse, solo per la decantata Amanda.

anche qui devo dire che anche nell'inizio settimana il movimento c'e, locale con qualche news da testare e alcune certezze , qualche cesso a mio avviso tipo maria polacca ricciolona , paula ex lumino ex calypso ex nautilus tettona bionda ormai sfatta , zoccolo duro rom presente kulinudi , laura , , boiler stella presente , boiler sudamericani pure , per 10 franchetti un giro lo si puo' fare

Le Ucraine famose del Castione: Cristina, Tatiana, Anna, Cler e non risordo l'ultima, snella, alta, bella e super valida come tutte le altre che ho elencato io andavo solo per loro.
Tatiana: sposata ; Cristina: non lavora piu dalla chiusura; Cler: a Zurigo; Anna e l'ultima (qualcuno ricorda il nome?), se sapete dove sono...grazie!
Cler....
Ottimi, eccellenti ricordi fin quando non me li fece girare alla grande.
Fino a qualche anno fa, mi dissero, trasferita nel cantone francese a marchettare.
Tatiana (tigra gialla) ed Emily, assaggiate a suo tempo e confermo le notizie riportate.

Sabato, di ritorno, con amici, da giretto motociclistico, facciamo tappa al baretto.
Solite facce e catturo Olga (*)(*) from lettonia.
Ormai veterana del locale, la bisso dopo 4-5 anni abbondanti.
Vale per il FK e per il buon senato.
Panza flaccida da liposuzione, sala giochi classica ex-CCCP.
Resto...abbastanza scialba e prestazione "quasi" rumenta style.
COB-bata finale.
No cabrio,no CIM (come ai tempi), spuntate 70€.
That's all folks!

Indietro
Alto