Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi associo.cimma cimma , tette rifatte ,piccolina molto costruita ma a mio avviso sufficente , ovvio niente di trascendentale almeno per me
Oggettivamente, oggi, out.Si parlo di Natalia lettone ....
Alludi ad Hana "la baby-sitter"?scusate un po' ma la polacca bionda okkio blu tatuata piccolina tettona ke era solitamente di base al monna, con naso rifatto, come la valutate a prestazione?sapete se scruda od eventualmente cimma?M'ha fatto sempre rimbalzare ai tempi xkè non faceva una sega........Vi ringrazio aveste news della suddetta cagna........cim cim
Motel un pelo triste,via le tre Miss in pochi si spingono fin lassu'.
Un venerdi' anomalo questo appena passato,davvero poca gente.
Anche come ragazze se ne contano pochine pochine.
Unica nota di rilievo tra le conosciute Maria D'amico ora col capello new look.
Viste anche un paio che non conoscevo ma dato che non muovevano il culo dalla sedia non saprei neanche darci un nome.
Una ricordo bene col capello castano chiaro liscio e lungo.
Per il resto tanta noia e tante donne di presenza medio scarsa anche se rimane il vantaggio che quasi tutte sul fk e sul bbj dicono di si.
confermo il tutto
Maria d'amico con nuovo look Cleopatra - l'ho vista tirata però
il resto siamo sullo zero assoluto
Lasciate ogni speranza o voi che entrate
Imperdonabile la mancanza del cim pero',a una Milf non si addice questa cosa.Per le Polacche invece,tanta maestria in questo.
Alludi ad Hana "la baby-sitter"?
Confermo, è lei.sarebbe quella con un vistoso tatoo dalla skiena a mo' di serpente stilizzato.......
Di Asia non posso parlare bene (vede mia recente rece) così come di Stella.Certo,mi riferiferivo alle cugine Asia e Amanda comunque e non alle polacche in generale.
Imperdonabile la mancanza del cim pero',a una Milf non si addice questa cosa.Per le Polacche invece,tanta maestria in questo.
Confermo, è lei.
Quasi discreta agli esordi ( 2005/2006 quando non aveva ancora completato il tatuaggio - epoca del MonnaLisa), oggi categoria Findus perchè fa pochissimo, male e con occhi sull'orologio.
Con me ha chiuso da anni.
Dovessi salire a Castione, ci andrei solo grazie a trasferta di lavoro.di male in peggio allora......grazie della dritta, ho capito ke per passare il tunnel del Ceneri lo faro' solo x il Globe o qualke fkk teutonico, ke tristezza!!!!
Cler....Le Ucraine famose del Castione: Cristina, Tatiana, Anna, Cler e non risordo l'ultima, snella, alta, bella e super valida come tutte le altre che ho elencato io andavo solo per loro.
Tatiana: sposata ; Cristina: non lavora piu dalla chiusura; Cler: a Zurigo; Anna e l'ultima (qualcuno ricorda il nome?), se sapete dove sono...grazie!