Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Io è qualche mese che non la vedo,e pur non essendo un suo cliente fisso mi salutava sempre.
Poi che adesso si sia adeguata all'andazzo delle altre non saprei.
Comunque come presenza e servizio un giro lo vale sempre,una delle poche ragazze costanti ed affidabili in quasi 8 anni di Ticino.
Ricordo ancora i suoi esordi al Nautilus insieme a due sue paesane quando si faceva allegramente limonare sui divani in stile Palace.

Mai e poi mai avrei pensato che il Motel Castione divenisse il postribolo capace di darmi le migliori soddisfazioni, eppure dall'ottobre 2015 è nettamente così, si trova abitualmente una concentrazione di ragazze capaci di offrire ottime prestazioni come da nessun'altra parte nel cantone (ovviamente secondo me), e sono pure carine/molto carine/belle, peccato che ora molte di loro sono partite, comunque confido in un ritorno a breve!
Confermo che diverse ragazze possano dare l'idea di essere distaccate/riservate/seriose al bar e che questo comportamento possa infastidire i punter, ma lì funziona così, è un posto per aficionados, una volta approcciate tutto cambia.

a mio avviso non vale la pena fare 100 e passa km per vedere una sequenza di stagionate più della bresaola che manco ti guardano in faccia
per la prestazione va beh.....si trova anche.....ok ma io con la Flaviona non ci vado
per me è un NO

Io dico NI.
Se si hanno interessi specifici un giro al motel ci sta sempre.
Per una persona che non ha una fidata meglio andare altrove.

@Garrincha e @VARESE77 tenete però conto che se mai si rompe il ghiaccio mai una girl diventerà fidata...
Inoltre non tutte le ragazze del Motel Castione si comportano in quel modo.

Io intendevo un altra cosa pero',volevo semplicemente dire che il Castione è forse il locale con il ricambio minore di tutti e ci trovi ragazze che vedevo già all'Holly piuttosto che al Maggiore o al Monalisa in epoche quasi primitive,quando tu ancora non frequentavi questi posti considerandoli di terza se non quarta serie.
Detto questo ne viene che secondo me se uno non ha spunti tanto inutile andarci che le news arrivano col contagogge e durano quello che durano.
Poi che siano piu' o meno espansive è da vedere,per noi una che si avvicina chiedentoti se vuoi andare in camera non è un proporsi ma è un far ridere,una ragazza per essere stimolante dovrebbe fare altrimenti come ad esempio la famosa Valentina del MR.
Non siamo piu' ragazzini e soprattutto siamo abituati a guardare oltre il lato estetico cercando piuttosto il lato maialesco delle ragazze,il tutto con donne che hanno ben altri stili nel lavorare.
Citavo appunto Valentina perchè tra le rumene odierne è quella che come modo di fare piu' si avvicina alle Brasiliane del vecchio Oceano,tanto per capire cosa intendiamo noi per essere stimolanti.

@PulaMare grazie per la news, appena possibile andrò a trovarla, si avvicina inesorabilmente gennaio (cioè quello che insieme ad agosto è notoriamente il mese peggiore per i postriboli ticinesi) quindi la presenza di una girl come Melanie è sicuramente salutare!

Ce ne vorrebbero a decine come lei.
In tutto il Ticino e non solo,sia per estetica che per modo di lavorare,dovrebbe fare da maestra a tutti i legni che ci stanno riempiendo i nostri amati locali FKK inclusi.

Infatti, ieri pomeriggio c'erano le solite tipe castionesi e un paio nuove, ma non so come sono prestazionalmente....una di esse indossava una sorta di collant a rete a maglie larghe, con in mostra un bel lato b, carina, molto, l'ho vista un attimo girovagare e proprio Melany mi ha detto che e' nuova.....ma ormai io se non conosco o se non ho la certezza di avere le mie 2 sigle base preferite ( FK e BBJ) non oso....perche' io, come la maggior parte di noi , me li sudo al lavoro i soldi....poi con la crisi e con il fatto che alcune giocano a fare le furbe non mi fido piu'....detto cio', Melany resta l'unica certezza in questo periodo di magra, almeno a Castione. Ovviamente poi ho fatto una camera con lei dopo tanto tempo che non ci andavo piu', un paio di mesi, sempre maiala come dico io!!!

Mica stupida Melanie: sapendo di essere - durante le festività - l'unica (o comunque tra le poche) top-girl del Motel Castione lavorerà alla grande: master in economia alla Bocconi! :wink:

Rientrata con largo anticipo rispetto alle previsioni Alexandra rom, lei e Melanie attualmente sono, a mio avviso, le due TOP del Motel Castione, non ho perso l'occasione e ci sono salito, come sempre soddisfattissimo, 5 stelle, fantastica Alexandra (non sto a scrivere una rece dato che si tratta di una girl storica del Motel Castione e prima del Lumino's, credo che tutti la conosciate), un rapporto bellezza/prestazione/prezzo difficilmente raggiungibile in generale, non solo nel Canton Ticino! :wink:

Segnalo a Castione in questo periodo anche la presenza di altre storiche come Giulia, Maddalina, Stella e Beatrice.

...da tempo solo uscite molto sporadiche...l'altra sera ho deciso di farmi un giretto iniziato proprio a Castione. Mi interessava almeno vedere questa Alexandra ma immagino fosse impegnata...pur non conoscendola mi sono basato sulla descrizione di Sao e non ho individuato ragazze che corrispondevano. Per il resto visto la mia latitanza ho notato ragazze mai viste ma proprio niente di che...anzi... E poi ancora in circolazione vecchissime conoscenze mollate da tempo: Giulia, Stella e la Flaviona...miiiiiiiii that's incredible
Partito, ovviamente senza consumare, in direzione di Lugano. Molto sinteticamente visto che c'é ben poco da dilungarsi... Al Moulin Rouge niente ma proprio niente che ne valga la pena e al Corona un altro vecchio ricordo...la Elena che bazzicava l'Holly...that's incredible again
Decido per un saggio rientro a casina che era l'unica cosa decente da fare.
PS: leggo di un possibile rientro di Alexandra ungherese al Castione...da quanto sentito sembra carina e valida ma proprio non la conosco...se qc potesse gentilmente descriverla...tk's
Buone storie a tutti, k

Alexandra ungherese è piuttosto alta, capelli molto lunghi lisci castani, più vicina ai quaranta che ai trenta, lato A naturale ed abbondante (una terza/quarta misura), carnagione scura, fisico ben tenuto, ama indossare pantaloni larghi, è una fumatrice, nel complesso una bella donna!

Castione è cosi'
un agglomerato di vecchie............ glorie::cool:: e mancanza di novità
locale sempre alquanto statico per non dire ingessato
come sempre detto, se non c'è un obiettivo preciso è completamente inutile andarci

ma giulia è kulinudi?!? :shok:
altre ragazze "della zona" (cristina castorina, cristina o cristiana brazza bianca - mi faceva impazzire, melina la perata?) sopravvissute alle varie epurazioni, ce ne sono?

Indietro
Alto