Aggiungo....
dopo un decennio e mezzo entusiasmante veramente, di viaggi, 6-7 annui, fra cz e sk e stanco di macinare km come un camionista, circa un 5 anni fa trovai sulle loft da bakeca nella mia città qualcosa di discreto...
ma hanno iniziato a peggiorare talmente tanto che non avendo mai visitato la ch, molto germania e austria, iniziai a darci dentro con il ticino e vuoi per fattore novità, vuoi perchè 3 anni fa era un po' meno peggio di adesso qualcosa da ricordare con un buon bicchiere di vino la trovai.... ora uso tutta la bottiglia per provare, invano, a dimenticare invece....
non sono tipo da loft, anche se alcune italiane su bakeca a milano mi intrigano non poco e pur abitando lontano da questa stupenda città e dai suoi ottimi abitanti molto piu inclini al sorriso ed all'allegria di quelli della mia regione, ho sempre cercato di frequentarla in passato....ultimamente meno visto che se da casa mia arrivo fino a milano....tiro dritto e vado in ticino direttamente....
dicevo non esser molto tipo da loft per il semplice fatto che viene meno l'aspetto avventuroso dell'entrare in un locale, averne qualche decina da scegliere, passare un'oretta ad osservarle scrivendo il proprio curriculum cercando, leggendo il loro linguaggio del corpo mentre parlano con altri clienti, provare a capire quanto siano valide, poter decidere di non salire con nessuna, poterla vedere e guardare e capire se è in giornata, se sta ovulando o se sta aspettando un ciclo che non arriva e che quindi è simpatica come un gatto attaccato ad una presa a 220volt
queste cose quando entri nell'appartamento mi mancano, anche andando da una super ottimamente recensita direi che hai la certezza non sia un missile, non quella di avere una gfe perchè puoi non andarle a genio ( nel paio di minuti da quando entri nel suo appartamento fatichi a capire sempre se le "piaci" e c'è feeling e quand'anche capisci non c'è te ne devi andare e non ne hai una a 2 metri come in un contact bar ), e può appunto esser stanca o di luna storta ed anche qua lei ti accoglie con il "sorriso" quindi ci vuole un attimo per capire come è ed il tempo con una loft manca sempre visto che entri ed inizi subito dopo
in una "ticinata" invece vedi spesso e volentieri il circo delle ragazze che vendono bugie senza nemmeno provare a renderle credibili, vedi giovanissimi che sembrano strafatti ed invece stanno solo guardando il culo perfetto che è passato accanto a loro, vedi vari locali e speri....incroci le dita...
che poi se ci fosse un minimissimo ricambio di ragazze a fronte di 5 locali fra chiasso e lugano avresti poco da incrociare, qualcosa si troverebbe anche in una giornata di sfortuna visto che parliamo di un totale di 150-200 ragazze e se ne cerca spesso e volentieri solo 1 di valida
il problema è che nei locali la maggior parte delle ragazze ha la stessa anzianità di servizio in quel locale delle fondamenta dell'edificio stesso, l'arredamento lo cambiano con maggior frequenza ... salvo gm e mr dove si che alcune cambiano....alternando i due locali però....
e non è perchè sto diventando vecchio e quindi piu esigente che non me ne va bene quasi nessuna, ero così anche da "ciofane", bella e brava o meglio ordinare un'altra birra....
ritornando in tema.... la cosa piu bella del castione rimane la possibilità di stare all'aperto invece che rinchiusi al buio sottoterra come talpe mezze cieche, ma forse a dispetto della sua semplicità è l'unico dove di veramente valide in 3 anni di ticino ne ho trovate zero-virgola-zero
p.s. Hilts con quella dello stream of consciousness ... you made my day bro

in realtà è stato scritto mentre badavo anche ai fornelli quindi beh....grazie dei like a tutti