Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Non ho inquadrato chi siano la ex CCCP Andrea (che non è la Svetlana/Andrea Moldava) e la polacca Caludia (non è forse la Hana che ha cambiato nome?).
Vanessa brazil ex Hollywood sparita?
L'Andrea testata dall'Amico Roy e da Zio Luis è giovane, biondina capello corto, occhi azzurri, seno rifatto... aveva canottierina e jeans.. carina come ragazza... dice di essere Russa ma in seguito ad altre info avute successivamente dovrebbe essere rumena... ex Oceano ed ex Iceberg.
Claudia (io la conosco con questo nome) è la biondina pelle molto chiara, Polacca ex Monna.. è un pò che è presente al Motel...
Vanessa non la conosco... è forse quella che ho descritto come bassottella castana chiara?

unica nota negativa che la ragazza non c'è con la testa..... passione e coinvolgimento 0!

E' sì,con le Rumene è una cosa abbastanza diffusa,almeno il 90% fa ma si vede palesemente che sono assenti,così facendo io non ce la faccio proprio,mi sembra di farmi una bambola gonfiabile.
Poi di contro abbiamo quel 10% tipo Melani oppure vecchie glorie come la Valentina piuttosto che la Danetta che ci mettono fin troppa passione arrivando ad assumere atteggiamenti che vanno oltre il normale servizio di una meretrice.
Da questo punto di vista molto meglio le Russe o al limite le Brasiliane,attrici palesemente false ma che a letto si danno da fare,e molto,e sempre nella giusta maniera.....le prendi,ti fai una bella scopata e vai a casa contento che ti sei già dimenticato come si chiamano...0% coinvolgimento,100% sostanza.
Comunque il motivo principale per il quale quasi tutte le Rumene mi stanno sulle palle è appunto questa loro supponenza,la loro convinzione che ci dobbiamo andare solo pechè sono belle,che per fare questo lavoro basta aprire le gambe e stop.
D'altronde fino a che ci sono gli Italini che vanno in camera con loro pur sapendo benissimo che sono inutili non possiamo pretendere che le cose cambino...al Castione ma soprattutto a Lumino le Rumene sono al 99% inutili,eppure se continuano a rimanere evidentemente chi le carica c'è,non penso proprio se ne stiano qua a fare vacanza.
Antonella non ti garbava proprio?

FOREVER EST

L'Andrea testata dall'Amico Roy e da Zio Luis è giovane, biondina capello corto, occhi azzurri, seno rifatto... aveva canottierina e jeans.. carina come ragazza... dice di essere Russa ma in seguito ad altre info avute successivamente dovrebbe essere rumena... ex Oceano ed ex Iceberg.
Ok, per concludere dovrebbe avere un tatuaggio tribale in zona lombare (sopra il culo).
Classica vampira, impossibile sbagliarsi. Personalmente non mi ha mai convinto.
Grazie per le precisazioni.

E' sì,con le Rumene è una cosa abbastanza diffusa,almeno il 90% fa ma si vede palesemente che sono assenti,così facendo io non ce la faccio proprio,mi sembra di farmi una bambola gonfiabile.
Poi di contro abbiamo quel 10% tipo Melani oppure vecchie glorie come la Valentina piuttosto che la Danetta che ci mettono fin troppa passione arrivando ad assumere atteggiamenti che vanno oltre il normale servizio di una meretrice.
Da questo punto di vista molto meglio le Russe o al limite le Brasiliane,attrici palesemente false ma che a letto si danno da fare,e molto,e sempre nella giusta maniera.....le prendi,ti fai una bella scopata e vai a casa contento che ti sei già dimenticato come si chiamano...0% coinvolgimento,100% sostanza.
Comunque il motivo principale per il quale quasi tutte le Rumene mi stanno sulle palle è appunto questa loro supponenza,la loro convinzione che ci dobbiamo andare solo pechè sono belle,che per fare questo lavoro basta aprire le gambe e stop.
D'altronde fino a che ci sono gli Italini che vanno in camera con loro pur sapendo benissimo che sono inutili non possiamo pretendere che le cose cambino...al Castione ma soprattutto a Lumino le Rumene sono al 99% inutili,eppure se continuano a rimanere evidentemente chi le carica c'è,non penso proprio se ne stiano qua a fare vacanza.
Antonella non ti garbava proprio?

FOREVER EST

Hai proprio ragione varese.....è come farsi una bambola gonfiabile.....nonostante faceva qualsiasi cosa le veniva richiesta......... c'è stato il momento della scopata quando io ero sopra lei era a gambe aperte, braccia sulle mie spalle e occhi chiusi.............ci mancava solo che controllavo se respirava oppure no :preved:

X quanto riguarda antonella purtroppo l'ho beccata dopo.......... io dopo un pò che sono li mi sale l'ormone e devo scopare........ non sò attendere molto............ ehehehheh

Ok, per concludere dovrebbe avere un tatuaggio tribale in zona lombare (sopra il culo).
Classica vampira, impossibile sbagliarsi. Personalmente non mi ha mai convinto.
Grazie per le precisazioni.

Si ma cmq detto questo x me non è da considerare missile....... lei fa tutto ciò che gli si chiede..... solo che non è partecipe..... anche se sono consapevole che conta parecchio............
non mi sento di consigliarla, ma cmq non è da mettere tra i missili.... a chi può piacere esteticamente e sale solo x farsi una scopata tranquilla va bene anche lei.....certo, mettendo in considerazione la non parecipazione da parte di lei.

roy

...
Da questo punto di vista molto meglio le Russe ...
Infatti tutte le mie preferite sono ex CCCP.
Non che tutte siano uguali, ma un buon 80% danno un coinvolgimento che poche altre, anche fingendo, sanno dare.
Non ultima la perla Elena passata al Lumino 2 settimane fa.
Poi ci sta tutto: simpatie-antipatie, bioritmi, giornata si o no, feeling, cosa vogliamo, come lo vogliamo, cosa cerchiamo... che sono tremendamenti soggettivi e, talvolta, casuali.

..... torna in Ticino l’ex Holly Melany… camicia a quadri con nodo senza reggiseno, pantalonici e zeppe blu…

E' possibile avere una descrizione fisica per inquadrarla nella folla?....dal tuo scritto risulta interessante e vorrei evitare di chiedere ai baristi mezzo addormentati...
Grazie
Saluti.

xVarese: Melany mi è parsa in forma, più o meno come la ricordavo 3 mesi fa all'Holly... Antonella me la aspettavo più "panterona" di fisico e poi la rece di Animal mi ha smontato un pò.. Non è escluso che se capitasse un'intervista positiva potrei salirci. Cmq l'ho già vista altrove ne sono certo.. forse al Bosco mahh non ricordo bene.

x Il Viaggiatore: è appena approdata al Castione, ieri era il primo giorno. Mora, bassina, viso carino classico da rumena però lei è brava.. sono più bravo a fare le rime che gli identikit però se osservi con attenzione non puoi sbagliare. L'unica cosa è che essendo parecchio richiesta, l'impresa sarà trovarla libera.

x Il Viaggiatore: è appena approdata al Castione, ieri era il primo giorno. Mora, bassina, viso carino classico da rumena però lei è brava.. sono più bravo a fare le rime che gli identikit però se osservi con attenzione non puoi sbagliare. L'unica cosa è che essendo parecchio richiesta, l'impresa sarà trovarla libera.

Frequentando il Motel in momenti di calma piatta spero proprio di trovarla..
Grazie per le info
Saluti

Innanzitutto una precisione per Cristian,Antonella ha fatto Corona e un po' di Oceano.
Ieri sera vado al motel,di lunedì penso sarà tranquillo....sto cazzo,trovo parcheggio a culo e mi infilo dentro.
Stella fortunatamente non mi caga +,la sua amica Sonia/Ivonne invece mi squadra sempre in maniera cattiva...aspetto solo che come Stella mi attacchi per sputtanarla sulla pubblica piazza.
Tasso di maranzismo elevato,Melani blindatissima da un maranzello infighettato che la tiene al bar UN ORA PIENA A FARSI FARE I GRATTINI..MA PO.....OOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AVETE ROTTO I COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...NON SIAMO AL NIGHTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
Comunque la ragazza è in discreta forma,s è fatta anche + bellina e comunque la misura della coscia è ridotta rispetto all'Holly.
In ogni caso resta inchiavabile a meno di prenotarsi per tempo,come è rientrata al bar dopo avere perso per questo pirletta infiorellato tra bar e camera circa 1h40' va subito da un tizio che nel frattempo si era messo in lista.
Qua come traffico siamo oltre ad Andrea anche perchè la prestazione offerta è pure superiore.
Oltre a lei non vedo niente di che....una Brasiliana bianca nuova del clan Antonella mi colpisce,ma sembra troppo sofisticata e principessa.
Oltre a lei vedo solo tanta inutilità,tenta un improbabile approccio Magdalina ma onestamente non avevo voglia di FDL quindi la abbandono al suo destino.
Le altre oramai mi conoscono bene ed ovviamente sapendo che mi piacciono le ragazze di sostanza neanche si fanno avanti,almeno posso starmene tranquillo in terrazza a sfumazzare senza essere stressato ogni 3x2.

FOREVER EST
:good:

Io la Melany l'ho "attaccata" subito perchè era il suo primo giorno e mi è capitata a tiro e pensando tra me e me che era fresca e riposata dopo 3 mesi di relax poteva darmi una prestazione al top e così è stato. L'ho calcata 3 volte e quest'ultima è stata ancora meglio delle altre... Sinceramente non farò mai la fila per una ragazza e a me piace cambiare spesso, quindi se ci sarà l'occasione la ricalcherò più avanti oppure in quei periodi dove non si vuol rischiare e non c'è nessuna che ispira......

La Brasiliana bianca nuova è Priscilla... bellissima e pure solare, ex Corona... esteticamente è da provare ma come dice Varese ha un pò del "sofisticato" sicuramente abbituata ai megamaranza del Luganese...:punish:

Timbrate di quelle presenti, non solo recentemente: Stella, Yvonne-Sonia, Hana, Andrea-Svetlana, Jessica, Antonella e Flavia.
Timbrate dal mio socio e ben relazionate: Olga, Paula
Findus o non convincenti: Magdalena, Megan, Cleo, Katia la cubana di "Zio Luis", la domenicana stile OTR curva di Oleggio, Claudia, Yulia-Giulia, la milf Elisabetta+solite rumente ex Monna.
Non pervenute: Vanessa.
Non volendo bissare le "timbrate" perchè non trovo nessuna di meritevole, che sia tempo di prendersi una piccola vacanza da Castione?
Il fatto che V77 sia salito senza combinare mi consiglia di "distrarmi" altrove...

La Brasiliana bianca nuova è Priscilla... bellissima e pure solare, ex Corona... esteticamente è da provare ma come dice Varese ha un pò del "sofisticato" sicuramente abbituata ai megamaranza del Luganese...:punish:

Sono stato in stanza con lei una decina di gg fa...con me è stata normale, nessuna cagata da fenomena, anzi, gentile e partecipativa.
A me l'impressione che ha dato è di voler dirigere lei i giochi, come prima volta puo starci. Ma è lontano anni luce dalle principesse rumene...
Saluti.

Indietro
Alto