Innanzitutto una precisione per Cristian,Antonella ha fatto Corona e un po' di Oceano.
Ieri sera vado al motel,di lunedì penso sarà tranquillo....sto cazzo,trovo parcheggio a culo e mi infilo dentro.
Stella fortunatamente non mi caga +,la sua amica Sonia/Ivonne invece mi squadra sempre in maniera cattiva...aspetto solo che come Stella mi attacchi per sputtanarla sulla pubblica piazza.
Tasso di maranzismo elevato,Melani blindatissima da un maranzello infighettato che la tiene al bar UN ORA PIENA A FARSI FARE I GRATTINI..MA PO.....OOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AVETE ROTTO I COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...NON SIAMO AL NIGHTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
Comunque la ragazza è in discreta forma,s è fatta anche + bellina e comunque la misura della coscia è ridotta rispetto all'Holly.
In ogni caso resta inchiavabile a meno di prenotarsi per tempo,come è rientrata al bar dopo avere perso per questo pirletta infiorellato tra bar e camera circa 1h40' va subito da un tizio che nel frattempo si era messo in lista.
Qua come traffico siamo oltre ad Andrea anche perchè la prestazione offerta è pure superiore.
Oltre a lei non vedo niente di che....una Brasiliana bianca nuova del clan Antonella mi colpisce,ma sembra troppo sofisticata e principessa.
Oltre a lei vedo solo tanta inutilità,tenta un improbabile approccio Magdalina ma onestamente non avevo voglia di FDL quindi la abbandono al suo destino.
Le altre oramai mi conoscono bene ed ovviamente sapendo che mi piacciono le ragazze di sostanza neanche si fanno avanti,almeno posso starmene tranquillo in terrazza a sfumazzare senza essere stressato ogni 3x2.
FOREVER EST
