"no money - no time"
Dove andare, a colpo sicuro, senza dover fare un tour dei postriboli ticinesi e rischiare di trombarne due per farne una buona?
Alle domande, di cui sopra, nella mattinata odierna, tramite internet, interviene il buon "LoB" suggerendomi Castione e la sua perla
Alessandra moldava.
Poco prima delle 15.00 sono a casa Yasmine.
Parcheggio pieno, circa 12-15 girl operative.
Al bancone vengo catturato dallo spetsnaz ukraino
Katiuscia.
Già vista sia a Castione che in un altro bordello, è una milf over 35, occhio scuro, viso (a mio giudizio) brutto, bel senato, gambe e glutei un po' largotti.
Nell'arco di 2 minuti, seduto sullo sgabello, cerca di limonarmi davanti a tutti per poi, visto che non cedevo, cavalcarmi il ginocchio. Struscia la patata sulla mia coscia e...ecco che solleva la gonnellina e...dove sono le mutandine?
Forse una maya da competizione ma la scarto, poichè certi atteggiamenti non mi piacciono ed avevo in testa altro.
Chiedo se conosce Alessandra ma la risposta è negativa.
Congedata l'ukraina, arriva la rumenta
Giulia. Ormai mi fa le solite domande "Come stai? Chi ti devo cercare?". Alla mia risposta Alessandra replica che non l'ha ancora vista.
Scansiono il locale e registro le solite facce.
Segnalo un
Antonella brasil molto sciupata dall'estate scorsa, una
Vanessa giallo-oro che carica nonnetti svizzeri "a raffica" ed una milf polacca, bel viso, già vista sia qui che al MonnaLisa.
Il tempo stringe e punto la ex CCCP
Jessica.
Vi rimando alla mia dettagliata rece estiva sulla russa di Montechiari
http://community.punterforum.com/motel-castione-vt59097-17.html , aggiungendo le seguenti note odierne:
- logorroica a livelli impensabili, peggio di quest'estate: "parte" con monologhi di 3 minuti interrotti da sue risate stupide per poi riprendere con altri altrettanto idioti.
- il precedente punto, pero', ha una giustificazione: è parecchio brilla. La faccia persa e l'alito alla vodka mi chiariscono tutto
- ad agosto non me lo concesse ma, se vuole che andiamo in camera, nel servizio deve esserci l'anal. Conferma la sua disponibilità nel darmi il suo secondo canale ed io acconsento al trasferimento verso la palazzina.
- appena in camera, al primo contatto fisico, iniziano le sue prime moine da film porno. "si...dai...si...belllo...aaaahhh..." - "Ma caz+o! Ti ho dato solo la mano!".
- non passa in bagno e, ben presto, mi accorgo che sui canali Rai del palinsesto Jennifer trasmettono: "Speciale Quark: Cloaca Maxima - le fogne romane (e russe) del VI secolo" . Pollice giu'.
- la sala giochi, già dal primo sfioramento è un vero lago. Rai1 e RAI2, risultano molto dilatati. Sarà l'alcool? Beh.. ho operato del fisting a doppia mano, senza grippaggi o altro.
- certo che cosi' sfondata, la si puo' trapanare per ore che non si sente nulla. Propongo il bj per sentire qualcosa. Concludo con un CIT/CIF che gradisce. Finalmente va in bagno ma, anzichè docciarsi, opera una semplice e veloce pulizia con le salviettine umidificate.
Circa 40 minuti per le castoniane 80 euro.
Ragazzi, ok l'anal, passi anche il fisting e "l'innaffiaggio", ma la pulizia deve essere importante. Siamo in un motel e non, con una nigeriana, nei boschi di Borgo Ticino! Mai accaduta una cosa del genere con una est. Potete giustificarla, forse, perchè ubriaca ma a me non mi vedrà piu'.
IMHO, Jessica:
RAI 1: 6 (sfondato)
RAI 2: 6 (sfondato)
BJ: 6.5
FK: 6.5
FISTING: 8
IGIENE: 2
That's all folks!