Motel Castione

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Si chiama Nicole ( è quella col piercing vicino alla bocca ) e si riconosce dalla parlata italo/spagnola ( a meno che parliate il rumeno.... ).
Nella precedente location era una delle poche rom che concedeva il multisigle, a parte RSILa2, presumo che col rate doppio la prestazione possa essere un po' più tranquilla ...
Intendi dire 80 euro (tariffa Castione) X 2 oppure 50 euro (tariffa tendone) X 2?
Scusa, ma oggi spendere 160 euro o, anche e solo, 100 euro nell'Area51 è da sadomasochisti (per non dire altro)!
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Intendi dire 80 euro (tariffa Castione) X 2 oppure 50 euro (tariffa tendone) X 2?
Scusa, ma oggi spendere 160 euro o, anche e solo, 100 euro nell'Area51 è da sadomasochisti (per non dire altro)!

Intendevo 80 euro perchè al Prince io ho sempre pagato 50 chf o 40 €. Poi non so se al castione si possa anche contrattare ( soprattutto con le ex-tendoniste... )
Scusa la curisosità ( e l' ignoranza ) qual' è l' area51?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Per "Area51" intendo il Sopra-Ceneri in genere.
La storia di questo sinonimo si perde "nella notte dei tempi" quando ero attivo in altro forum.

Sul trattare: provare non costa niente ma sicuramente ti diranno che la tariffa è di 80 euro a Castione, che non possono fare altri prezzi e che se lo venissero a sapere le altre ragazze ed i proprietari sarebbero casini.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sul trattare: provare non costa niente ma sicuramente ti diranno che la tariffa è di 80 euro a Castione, che non possono fare altri prezzi e che se lo venissero a sapere le altre ragazze ed i proprietari sarebbero casini.


Che poi sarebbero tutte cagate....non dimentichiamo che Castione è un locale in regola,la direzione non può imporre nessun prezzo alle ragazze e queste sono libere di farsi dare quello cche vogliono,sai le ragazze che nel recente passato pigliavano 50 € in posti teoricamente da 80?
Col passare del tempo ho imparato a non credere + alle panzane delle zoccole come a quelle dei gestori infami,credo solo a quello che vedo.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Che poi sarebbero tutte cagate.......
Prendo al balzo l'occasione per chiarire: la storia che non possono fare altri prezzi e chissà quali problemi salterebbero fuori se la direzione venisse a sapere di eventuali sconti sono delle gran fregnacce.
Come l'ho scritta sembrava una giustificazione nei confronti delle ragazze ma cosi' non è.
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Che poi sarebbero tutte cagate....non dimentichiamo che Castione è un locale in regola,la direzione non può imporre nessun prezzo alle ragazze e queste sono libere di farsi dare quello cche vogliono,sai le ragazze che nel recente passato pigliavano 50 € in posti teoricamente da 80?
Col passare del tempo ho imparato a non credere + alle panzane delle zoccole come a quelle dei gestori infami,credo solo a quello che vedo.




FOREVER EST
:good:


Esatto...girls, gestori e personale in genere(baristi e buttafuori...)sono spara cazzate...quante volte sono entrato in locali in cui mi si diceva che c'erano una miriade di ragazze e invece non c'era una sega!...girare e fare esperienza è l'unica cosa che conta...

Bye.
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Ieri al Castione sono salito con la Simona...bella scoperta!Tutto tranne rai2(che a me non interessa...)...poi ho scoperto che è una delle ex Onda Blu, poi brevemente trasferitasi alla Taverna...tranquilla e professionale...promossa...il resto è quasi tutto meritevole di pedate in culo...tra Ana(ex Holly, nota fancazzista ed ora pure sbaulata...), Monica e altre bigole, mi veniva voglia di scorreggiarle addosso!:rofl:...intraviste due rumenine ex Prince in cerca di alloggio...inutili però...quindi: annatevene!!

Bye.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
o...tra Ana(ex Holly, nota fancazzista ed ora pure sbaulata...)
Quando vedo certe stronze (90% rumene) che, nel tempo, pur rimanendo tali, si "inquartano" assumendo sembianze simili a foche monache o monoliti e vengono rimbalzate da tutti godo quasi come cob-bare una russa.
Raramente, la natura fa giustizia.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
193
Reaction score
3
Ieri al Castione sono salito con la Simona...bella scoperta!Tutto tranne rai2(che a me non interessa...)...poi ho scoperto che è una delle ex Onda Blu, poi brevemente trasferitasi alla Taverna...tranquilla e professionale...promossa...il resto è quasi tutto meritevole di pedate in culo...tra Ana(ex Holly, nota fancazzista ed ora pure sbaulata...), Monica e altre bigole, mi veniva voglia di scorreggiarle addosso!:rofl:...intraviste due rumenine ex Prince in cerca di alloggio...inutili però...quindi: annatevene!!

Bye.

Descrizione di Simona: alta 1,65 , magrolina, sui 26-28 anni, capelli sempre a coda di cavallo neri-marrone scuro medio-lunghi, fisico tonico, gioca al video poker in fondo al bar, nessun tatuaggio sulle gambe, e come amica ha una tipa con capelli rossicci castano super riccioli?
Sbaglio qualche dettaglio?
Grazie
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Descrizione di Simona: alta 1,65 , magrolina, sui 26-28 anni, capelli sempre a coda di cavallo neri-marrone scuro medio-lunghi, fisico tonico, gioca al video poker in fondo al bar, nessun tatuaggio sulle gambe, e come amica ha una tipa con capelli rossicci castano super riccioli?
Sbaglio qualche dettaglio?
Grazie

esatto...:ok:


Bye.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
104
Reaction score
0
Ciao Luca, tornando a qualche discussione fa...ma in sostanza: stella fk ce l'ha incluso oppure no?¨....ancora non mi hai risposto....ciaooo
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
104
Reaction score
0
Intendevo 80 euro perchè al Prince io ho sempre pagato 50 chf o 40 €. Poi non so se al castione si possa anche contrattare ( soprattutto con le ex-tendoniste... )
Scusa la curisosità ( e l' ignoranza ) qual' è l' area51?

Ciao Luca, tornando a qualche discussione fa...ma in sostanza: stella fk ce l'ha incluso oppure no?¨....ancora non mi hai risposto....ciaooo
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
Sono stato a Castione queste ultime 2 settimane e confermo che Jessica (Russa del sud) offre prestazioni al top. Qualcuno mi segnala se a Lumino ci sono Russe-Ucraine-Lettoni?.
Riguardo alle precedenti discussioni su rumene "buone" chiedo se offrono buone prestazioni:
Alina ex Zeus è quella con la "faccia cavallina", magra, capelli lunghi neri, come gia detto, ma mi ha detto che è Moldava, o sbaglio ragazza?
Nicole, la rumeno-spagnola, ci ho parlato, è buona?
Simona, quella descritta con la coda e una amica rumena con capelli bruno-rossicci, è quella che gira quasi in bikini, con la faccia tipo "zingaresca"?
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto