Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
SArei curioso per favore se qualcuno mi raccontasse perchè tutti sti commenti negativi su Monika ... certo non mi sorprendono ma sono curioso di vedere come si comporta in generale coi clienti ... altrimenti qualcuno mi sa dire l'Oceano com'è di sti tempi? castione è zero ....
Cmq ste rumene sono belle ma difficile trovarne una buona, rimpiango moltissimo le brasiliane dei tempi, ma anche lettoni e ungheresi davano prestazioni migliore che ste rumene

Sintetizzo: " Ti posso ciucciare i capezzoli " si ma prima ti devi sciacquare con il colluttorio listerine " ho reso l'idea?

Sintetizzo: " Ti posso ciucciare i capezzoli " si ma prima ti devi sciacquare con il colluttorio listerine " ho reso l'idea?

no, a dire il vero a me era lei a chiedere di farlo e non mi ha mai fatto usare il listerine
certo non è la miglior scopata della mia vita questo sicuramente no ...
però cazzo è talmente figa
cmq si sa le rumeno sono nel 98.5% dei casi un pacco

no, a dire il vero a me era lei a chiedere di farlo e non mi ha mai fatto usare il listerine
certo non è la miglior scopata della mia vita questo sicuramente no ...
però cazzo è talmente figa
cmq si sa le rumeno sono nel 98.5% dei casi un pacco

Si vede che gli piacevi... mi confermi no 69 no daty no bj cabrio ma cover fatto male e solo sintonizzazione in rai1 con scarsa partecipazione?

Si vede che gli piacevi... mi confermi no 69 no daty no bj cabrio ma cover fatto male e solo sintonizzazione in rai1 con scarsa partecipazione?

no 69, solo pompa o leccata di figa (cmq una figa tra le piu belle che abbia mai visto, non danneggita dal lavoro e con un colore rosino molto bello) daty non so che sia, mi spiace sono nuovo ... bj cabrio no, solo rai 1 si , ma partecipazione buona, anche se col mio nerchione le facevo male ;)

no 69, solo pompa o leccata di figa (cmq una figa tra le piu belle che abbia mai visto, non danneggita dal lavoro e con un colore rosino molto bello) daty non so che sia, mi spiace sono nuovo ... bj cabrio no, solo rai 1 si , ma partecipazione buona, anche se col mio nerchione le facevo male ;)

daty è leccata di figa, quindi o fa la pompa o si fa leccare la figa.

Ma mi stai dicendo che nella stessa sessione in camera non fa ambo le cose?

Ps: Mentre la scopi a mission si fa sbaciucchiare sul collo o in faccia?

Ultima modifica:
daty è leccata di figa, quindi o fa la pompa o si fa leccare la figa.

Ma mi stai dicendo che nella stessa sessione in camera non fa ambo le cose?

69 no, magari si fa leccare la figa e poi un attimo di pompa
ma alla fine ripeto, non è la scopata del secolo, ma mi sembra ormai ste rumene sono tutte cosi, lei almeno è bellissima, sono passati i bei tempi del ticino, anche di qulitâ che entravi e non sapevi quale scegliere
alla fine se non danno permessi alle sudamericane bisogna rassegnarsi

certo che è diventata una cosa fredda, come le ragazze in vetrina di amsterdam oppure i palazzoni in germania dove sono bellissime ma non puoi nmemmeno toccargli le tette ...

Perchè?
A fare le due cose contemporaneamente si perde??? :rofl:
A parte la battuta, ad una che mi risponde cosi' mi giro e me ne vado...
Dai! Non facciamoci prendere in giro!

hai ragione ma questo pasa il convento ...
certo un po' di tempo fa una come lei la provavi una volta e poi ciaaaao
io finche potevo, evitavo sempre le rumene, anche quando fighe ...
ceglievo sempre brasiu anche se magari meno belle, ma sempre prestazioni di livello

poche rumene mi hanno fatto divertire ...
mi ricordo una cristina, prima holly poi castione, circa un anno fa, quando a castione c'erano 3 ragazze e 2 clienti nei momenti clou del sabato sera
Cristina, corpo statuario, bellissima, abitava in spagna ma rumena
ecco lei era bravissima, non ti faceva fretta, stavi tutto il tempo necessario e se anche dopo mezz'ora non eri venuto si arrabbiava e faceva di tutto per farti venire, non ti mandava via, la prendeva come una sfida personale

ora piuttosto che lamentarsi o uno si trova una ragazza oppure si evita di andare in quei posti ....
il divertimento è sempe meno ...

e giulia di cui si parla, bellissima, ma una volta sono stato con lei, ha una figa talmente consumata, con delle labbra in cattivo stato che nemmeno mi veniva duro

hai ragione ma questo pasa il convento ...
...
Certo ma nessuno ti costringe a non cambiare sia il convento che la zona.
Purtroppo, il "bel Ticino" di un tempo, ora, non c'è ( e mai sapremo se ritornerà) per cui occorre reciclarci (compatibilmente a dove abitiamo) in territori a noi piu' vicini come Milano.

Certo ma nessuno ti costringe a non cambiare sia il convento che la zona.
Purtroppo, il "bel Ticino" di un tempo, ora, non c'è ( e mai sapremo se ritornerà) per cui occorre reciclarci (compatibilmente a dove abitiamo) in territori a noi piu' vicini come Milano.

io per fortuna lavoro a zurigo, vi consiglio il club aphrodesia nella zona di enge se ci passate, mai visto un livello cosi ...
caro (280 1/2 ora e 500 1h) ma tutto quello che volete, senza cappuccio
e vi giuro le ragazze sono di livello assurdo, meglio anche dell'oceano ma di un bel po'

Si vede che gli piacevi...

ahaha questa è bella )
magari le piacessi, nn credo ...
non sono così figo
mi son sempre chiesto come scopano ste tipe cosi un po' freddo quando scopano per piacere e non per denaro ...
cmq oltre a varie cose quelle sono tipe abituate da loro che l'uomo le prende a sberle gia di mattina per salutarle e poi quando vengono qui e vedono la gentilezza dell'uomo italiano la scambiano per debolezza e se ne approfittano

perchè tu soffri per le puttane?
Assolutamente no.
Quando si parla di "loro uomini", intendo dire i classici rapporti "marito-moglie", "fidanzato-fidanzata" che ci sono tra loro.
In altre parole, le est (mi riferisco alle regolari, non pute) saranno belle, faranno un ottimo sesso ma per tenersele al proprio fianco, limitando i "danni che fanno", vanno trattate male.

Assolutamente no.
Quando si parla di "loro uomini", intendo dire i classici rapporti "marito-moglie", "fidanzato-fidanzata" che ci sono tra loro.
In altre parole, le est (mi riferisco alle regolari, non pute) saranno belle, faranno un ottimo sesso ma per tenersele al proprio fianco, limitando i "danni che fanno", vanno trattate male.

hai perfettamente ragione, purtroppo ne so qls

Assolutamente no.

Ma questo vale per tutte le donne del mondo...non solo le est :biggrin:

69 no, magari si fa leccare la figa e poi un attimo di pompa
ma alla fine ripeto, non è la scopata del secolo, ma mi sembra ormai ste rumene sono tutte cosi, lei almeno è bellissima, sono passati i bei tempi del ticino, anche di qulitâ che entravi e non sapevi quale scegliere
alla fine se non danno permessi alle sudamericane bisogna rassegnarsi

certo che è diventata una cosa fredda, come le ragazze in vetrina di amsterdam oppure i palazzoni in germania dove sono bellissime ma non puoi nmemmeno toccargli le tette ...

E poi si lamenta che lavora poco....4 calci nel culo no?
Pensare che ai tempi del vecchio Oceano con le Brasil di una volta queste se le chiedevi se facevano FK o BBJ si offendevano pure rispondendo...certo che sì,e come vuoi che lo faccia?
Dispiace solo che c'è ancora chi ragiona con l'uccello invece che col cervello,se fosse per me queste Rumene tirose andrebbero tutte a zappare la terra.

FOREVER EST
:good:

Indietro
Alto