Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
SE vuole essere una salita motociclistica e nel week end vuoi ancora contattami pure che ci accordiamo ...

Ma io verrei anche in moto, mio caro...
Però non posso essere operativo fino all'8/9 ottobre, purtroppo...
Magari ci sentiamo tra un paio di settimane, a presto!

Ma guarda che casco, guanti e tuta impermeabile ce li ho anch'io, e vado in moto da quando tu giocavi coi soldatini :whistle3:
Se mi porti ti faccio la rece come il Trombonauta ! :rofl:
Ormai la stagione volge al termine. Mi scende una lacrimuccia pensando che quest'anno la "Motoputtanata" non si è fatta.
Appaganti orgasmi a voi e tutti quanti:bye:

situazione tutta da verificare ,,, certamente la gestione se non vuole vivacchiare deve trovare delle ragazze all'altezza , che giustifichino per la clientela italiana la scomodita' del viaggio ,,,, se riusciranno a implementare di qualita' il parco divertimenti allora secondo me la crisi si allontana . diversamente si trasforma in un posto per pensionati svizzerotti dove le regine sono le solite flaviona , la pseudo argentina , maria poland , insomma un osteria gottardo o al massimo un ex nautilus , dipende sempre dalle gestioni , salutoni dal ciclista
Evidentemente la crisi del Castione e' piu' grave di quanto pensassi.

Varese mi ha detto che è una sistemazione momentanea, appena riesce torna al motel, ammeno che nn faccia il botto a lugano. Vedremo.

Buongiorno gentili colleghi, avrei bisogno di una informazione se è possibile. Una persona di mia conoscenza alcuni giorni fa mi ha detto che era presente al Castione una lituana ex Monna Lisa di cui non ricordo il nome. Dato che ai tempi ero di casa in quel locale e non ricordo di aver mai conosciuto alcuna lituana, l'unica era Rita l'ubriacona ma non ha mai esercitato al Monna. Non confidando molto nelle conoscenze geografiche del mio informatore, qualcuno mi riesce a dare maggiori informazioni in merito, se è presente ed una descrizione fisica?.
Grazie e buona giornata.

Maddy è al corona

No, scusate...
Questa è notizia non da poco, mica può passare così in sordina.
La mia amata Magdalina, fedele solo al sottoscritto, che quando torna in Transilvania a casuccia sua, le metto personalmente la cintura di castità con punzoni rugginosi, in modo da non farla scopare in giro...

Costei si sarebbe installata al Corona !!???

E' notizia vera o leggenda metropolitana? Perchè se è vero, salto sul destriero e vado su di corsa... (chiede sempre 80?). Urgono conferme da altri senatori.

Persi il numero di cell della mia amata, qualcuno me lo passerebbe in mp?

Buongiorno gentili colleghi, avrei bisogno di una informazione se è possibile. Una persona di mia conoscenza alcuni giorni fa mi ha detto che era presente al Castione una lituana ex Monna Lisa di cui non ricordo il nome. Dato che ai tempi ero di casa in quel locale e non ricordo di aver mai conosciuto alcuna lituana, l'unica era Rita l'ubriacona ma non ha mai esercitato al Monna. Non confidando molto nelle conoscenze geografiche del mio informatore, qualcuno mi riesce a dare maggiori informazioni in merito, se è presente ed una descrizione fisica?.
Grazie e buona giornata.
Esimio
Al Monna ricordo, nell'ultimo periodo di apertura, a meno che non mi avessero mentito sulla loro nazionalità, solo delle russe milf o comunque over 35 (Ultimi mie avvistamenti: Helena occhi di ghiaccio e Victoria super tettone naturali che risiede nel bresciano).
Sicura lituana che aveva girato il Monte Ceneri, ma non avvistata allo Spielberg, era tale Jana, milf castana, classico viso est, corpo "così-così" amica della connazionale "drunk" Rita.

carina ma le nocche sono una cosa diversa , in piu' anche rifatta a 25 anni ,,, ma che stia dove e' ,,, mio parere sempre personalissimo sul mio personale taccuino non e' da circoletto rosso

Magdalina ha un viso magari non bellissimo ma nel mix estetico prestazionale la reputo valida.
Certo non vado da lei a 100,alternative altrettando valide ci sono ad 80 se non a meno.
Comunque basta aspettare e vedremo.

i bimbi-minkia dell'altro forum hanno scoperto madalina e la timbrano a 100 euri! eh ma loro sono dei veri punter.. ahahahah

poi adesso come per magia diventerà una super figa ;)

detto ciò bisogna dire che è una brutta perdita per il castione. Speriamo che ritorni, sennò ce ne faremo una ragione

Ai vecchi clienti magari chiede ancora 80......bisognerebbe salire .
il suo arrivo al corona l'ho saputo per sms, nn mi son messo a discutere dei sui emolumenti.

detto ciò bisogna dire che è una brutta perdita per il castione. Speriamo che ritorni, sennò ce ne faremo una ragione

Mai fare dei monumenti piuttosto che dare delle esclusive a queste ragazze.
Che siano brave e belle è cosa buona e giusta,e come tutte le mignotte oggi ci sono e domani non si sa.
Detto questo,via lei sotto un altra,magari ancora meglio.
Anche senza magdalina non è che il Castione muore,alternative valide se ne trovano ancora.

No, scusate...
Questa è notizia non da poco, mica può passare così in sordina.
La mia amata Magdalina, fedele solo al sottoscritto, che quando torna in Transilvania a casuccia sua, le metto personalmente la cintura di castità con punzoni rugginosi, in modo da non farla scopare in giro...

Costei si sarebbe installata al Corona !!???

E' notizia vera o leggenda metropolitana? Perchè se è vero, salto sul destriero e vado su di corsa... (chiede sempre 80?). Urgono conferme da altri senatori.

Persi il numero di cell della mia amata, qualcuno me lo passerebbe in mp?
Avevi già perso la chiave tempo fa così anche in Transilvania tutti se la trombavano, ora anche il cell, perdi anche il portafoglio e non la ritrovi più!
Ciao carissimo.

Mi sembra di capire che di news valide non c'è traccia un po' in tutti i locali... Maddalina al corona anziché castione chi se ne frega... è sempre roba che gira da anni.. prima ancora monnalisa se non erro.. l'unica differenza sarà che adesso tanti sveglioni la pagheranno di più... cazzi loro..

Indietro
Alto