Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
No Animal, le conoscevo bene le parmensi, Emily, Tatiana & c., non fa parte di quel gruppo e a quanto dice viene dalla Toscana. Mandrillo, non è molto alta, ca 1,60 e biondo scuro non molto appariscente.

CIAO

Ciao non credo ha a ,, è amica di stella , ha un tatuaggio colorato sulla schiena , piccola due belle tette , non granché di viso al monna se sigle. Qui per galleggiare fk e cabrio Parrebbe, ultimamente con camicetta bianca senza reggiseno , ciao

La descrizione fisica ed il tatuaggio mi danno quasi la certezza che sia Hana. Agli arbori, anora prima che si tatuasse, era discreta e dalle enormi potenzialità. Il tempo l'ha fatta involvere drammaticamente fino ad essere un mezzo missile. Ultimo periodo di apertura Monna era da zero sigle, 10 minuti e "non toccarmi...fai presto...non son la tua ragazza".
Per me pollice giù.
p.s.
Gran parte delle polacche iniziano a lavorare eccellentemente,poi, gran parte van fuori di cotenna (saranno gli euro?) e missilano in stile zingaro-rumeno. Per i veterani, vedi Stella & Yvonne (ex Hollywood...conosciuta anche perché viveva in provincia di Varese). Sonia,mosca bianca, è diventata un po' più porca anche se è una persona di m***a...

Leggermente fuori topic. Aggiungo che ho rivisto maxi M , ma proprio non mi dice niente , visto una molto up adesso , italiana. Mi sembra Lara , ma le gnocche sono fatte in modo diverso , sulla prestazione non so. Pare buona , Mentre al Mr Ho notato almeno tre teen degne di nota , una in particolare alta almeno 175 senza tacchi , magra. Capelli lunghi lisci. , niente male , locale più godereccio a mio avviso , parlato con biondina Nicoletta ma non mi ha convinto , anche se fisicamente ok viso un po' meno , tanto vi dovevo saluti

Ciao a tutti! È da una vita che non vado a Castione, qualcuno di voi gentilmente sa dirmi se è presente Natalia la lettone tettona. Grazie.

Ciao sono passato ieri al Motel e posso confermare la presenza di Natalia, la piccola lettone tettona. Ho scambiato due chiacchiere con lei, resta per un mese.

Claudia o come si faceva chiamare un tempo Hana presente. Ero solo di passaggio "veloce" non ho timbrato il cartellino, ma con lei sono stato alcune volte e da quando è a castione, di sigle ne fa parecchie, non so se fa anche rai2, siccome non interessato. Negli anni è migliorata...

Raga sono incuriosito da questa Caterina polacca tettona, esiste una rece da qualche parte? Io non ho trovato nulla sul forum, in due parole qualcuno potrebbe darmi un dritta? Grazie

Vai tranquillo non resterai deluso. Peccato che oggi parta Laura rom (la ricciolona) e per un mese non la vedremo.

CIAO

Grazie Roiatore.... e ben tornato....
non scrivo quasi mai ma leggo tutti con passione da tanto.
Anche io come animal sono interessato al secondo canale ed, effetivamente , faccio fatica al motel a ttrovare qualcosa
il vostro tonino

Indietro
Alto