Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Non so come definirlo o se c'è una definizione migliore,comunque le nostre lingue si sono intrecciate un pò di volte durante l'atto..ammetto che non sia stato profondo.. però mooolto arrapante.. in effetti quando chiesto mi ha messo il punto di domanda dicendomi "bedremo se farai il bravo"..
Quando abbiamo finito ne abbiamo anche parlato un pò dicendomi che non è bello chiederlo ma che dovrebbe venire naturalmente..

Limonata leggere stile frullatore moulinex stando magari attenta a far si che le labbra non si tocchino.
Potremmo definirla così? Sarebbe il classico FK che tiri fuori all'Oceano.

OOOK.. vabene.. è che arrivando da esperienze diverse in cui assolutamente non ci si poteva nemmeno sfiorare le labbra (ad esempio una certa Alexandra mi pare sempre rumena, un annetto fa al MR) mi è sembrato già un buon passo avanti..

Chiedo venia..ora so cosa non essere un fk ;)

Questa settimana viste almeno un paio di news,e questa è già una notizia.
Esteticamente mediocri/scarsine però.
Rimangono le storiche certezze anche se da oggi a metà Agosto se ne andranno in vacanza.

premesso che il castione è il locale che preferisco in ticino,locale da veri punter swiss, il consiglio è visto che ovunque le tipe diminuiscono e i punter aumentano sto periodo è di fare villegiatura altrove anche noi(magari a nord o a est) o salire consci della cosa

ormai in estate tutti i locali sono in declino. Però dai, con Mely, Madalina, Flori, Cristina e qualche altra valida, un giro al buon vecchio castiun ci sta sempre..

Un'altra curiosità, essendo alle prime armi, se dovessi venire subito dopo pochi minuti posso fare una seconda volta? La tariffa aumenterebbe o io pagando per 30 minuti posso fare ciò che voglio?

Mi spiace , ma scordatelo .... la seconda si paga di nuovo.
Forse buttando lì 50 rose sul comodino, visto che sei già in camera, qualcuna ci sta ....
Nel caso ti conviene concordare il doppio shoot da 1h. ( senza problemi a 150, magari con la crisi riesci ad arrivare a 130 .. )

premesso che il castione è il locale che preferisco in ticino,locale da veri punter swiss, il consiglio è visto che ovunque le tipe diminuiscono e i punter aumentano sto periodo è di fare villegiatura altrove anche noi(magari a nord o a est) o salire consci della cosa
Sai che mi sta tentando con l' idea della villeggiatura ? E io la settimana dal 18 al 24 devo ancora decidere cosa fare....:pleasantry:

Confermo ordy. Persino a Milano ieri sera, nei classici ritrovi mondani, sembrava di stare in un deserto.
"E' tempo di migrare".
Un caro saluto,
Tuco

Confermo ordy. Persino a Milano ieri sera, nei classici ritrovi mondani, sembrava di stare in un deserto.
"E' tempo di migrare".
Un caro saluto,
Tuco
per me castione(che comunque offre ancora) è perfetto..perchè se sono in ferie e non trovo nulla posso andare a nord(non al colorado cafè :) )

Altra settimana di novita'.
Evidentemente l'arrivo delle ferie ha liberato camere per le nuove operatrici.
Parliamo con Mia...zingara bionda che si vende per Moscovita.
Non e' neanche sta gran bellezza vista da vicino ed entrambi la bocciamo.
Poi che non conosciamo avvistate due sul rossiccio...una bassa e formosetta con i capelli lunghi.
La seconda alta magra faccia scavata e sconvolta capelli piu' corti pelle bianca e mani gelate...davvero triste,da quasi l'idea di una tossica.
Il resto tutta roba conosciuta.
Tra le top Magdalina e Melani operative fino a Domenica 10 inclusa.

mah..mi me pias semper..c'era una ricciolina bionda tinta socievole ..qualche ragazza istituzionale ,meno di 15 gg fà ,qualche tipa poco intrigante in più poco movimento..passato in momento un pò di pausa ma ripeto è un locale che qualcosa offre sempre

Indietro
Alto