Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Fatto giro ieri al motel. Ancora presenti tutte le girls principali, ma molte sul piede di partenza. Timbrato maddalina, che era tempo che non chiavavo. Era decisamente in ottima forma, sia fisica che prestazionale. Parte settimana prox. Ritornata Sonia polacca. Anche se a me non piace, so che però ha numerosi fans..

Di sicuro trovi Olga milf lettone, Sonia altra milf polacca e dovrebbe esserci anche Viviana ungherese, aspettiamo fiduciosi qualche new entry

Di sicuro trovi Olga milf lettone, Sonia altra milf polacca e dovrebbe esserci anche Viviana ungherese, aspettiamo fiduciosi qualche new entry

Ieri eravamo anche noi al Motel.
Confermo le presenze segnalate anche se non bisogna dimenticare che le est citate sono scelte di sostanza,soprattutto Sonia ed Olga,e non certo di estetica.
Su Vivian bisognerebbe fare una bella intervista che questa ragazza ai tempi era avara nelle sigle,anche vero che sono passati anni quindi potrebbe avere compensato il calo fisico con una iniezione di utilita'.
Comunque Vivian e' la chiara dimostrazione di come uno smisurato consumo di alcoolici rovini la pelle.

Un cavallone con i capelli lunghi scuri,dovrebbe essere una ex Bosco,il classico cancello Sovietico che potrebbe piacerti.
Sui servizi so poco,io non l'ho mai fatta,anche se ne parlano tutto sommato bene,e non saprei neanche quanto si fermi ancora.
Boh,io comunque consiglio sempre un giro ed una chiaccherata,poi se scatta la scintilla si spara,altrimenti bye bye.

su Olga posso dire di esserci stato 3/4 volte e mi sono sempre trovato bene, non è una velina, deve piacere il genere milf ma svolge il suo compito nei migliori dei modi. Per quanto riguarda Viviana pur essendo una storica del ticino la conosco da circa 5/6 anni, in tutto tra Hollywood e Castione ci sarò stato 3 volte ma non mi ha mai soddisfatto totalmente per cui ho smesso di andarci. Per quanto riguarda le sigle con me ha praticato bacio a stampo e pompa cabrio,se ora ha aggiunto qualcosa in più non ne sono a conoscenza.

Per quanto riguarda Viviana pur essendo una storica del ticino la conosco da circa 5/6 anni, in tutto tra Hollywood e Castione ci sarò stato 3 volte ma non mi ha mai soddisfatto totalmente per cui ho smesso di andarci. Per quanto riguarda le sigle con me ha praticato bacio a stampo e pompa cabrio,se ora ha aggiunto qualcosa in più non ne sono a conoscenza.

Erano le stesse info che avevo io su Vivian,pompa cabrio sì,limonare no.
Il dubbio sui trattamenti odierni deriva solamente dal fatto che nelle ultime settimane è stranamente propositiva pur sapendo le nostre chiare ed indiscutibili esigenze.

Ma ci sono ragazze anche nella settimana di ferragosto? Vabbe che sono piene di grano e non andranno in ferie in agosto come la vile massa. ma magari non ci sono per via dei pochi clienti presenti.

Si vede che la ragazza stara' cercando di mettere gli ultimi soldi da parte in vista di una sua ritirata, per poter stare sul mercato dovra' pur offrire qualcosa in piu'

Un cavallone con i capelli lunghi scuri,dovrebbe essere una ex Bosco,il classico cancello Sovietico che potrebbe piacerti.
Sui servizi so poco,io non l'ho mai fatta,anche se ne parlano tutto sommato bene,e non saprei neanche quanto si fermi ancora.
Boh,io comunque consiglio sempre un giro ed una chiaccherata,poi se scatta la scintilla si spara,altrimenti bye bye.
Ti correggo: mi piacciono anche le milf ma no i cancelli del Kremlino stile badante ukraina che trovi al mercato!
Ad ogni modo ho associato la Olga,ora, stando la descrizione, ad una che stava al Bosco al tavolo con la Emily e le varie matrioske del suo seguito.
Non mi aveva mai ispirato.
Imho, credo che delle buone russe, a prezzi alti, si trovino,adesso, solo a Milano
con tutti i nessi e connessi dell'andare per appartamenti meneghini.

Ma ci sono ragazze anche nella settimana di ferragosto? Vabbe che sono piene di grano e non andranno in ferie in agosto come la vile massa. ma magari non ci sono per via dei pochi clienti presenti.

Saremo sicuramente a ranghi ridotti,ma qualcosa si troverà anche settimana prossima.
Il problema che le migliori saranno tutte assenti.
Peccato perchè ad Agosto come a Natale quelle utili che rimangono in servizio fanno affari d'oro...poca o nessuna concorrenza delle altre operatrici e domanda sempre elevata.
Alle volte purtroppo il richiamo del gozzoviglio supera quello del business e preferiscono starsene a casa.

Ti correggo: mi piacciono anche le milf ma no i cancelli del Kremlino stile badante ukraina che trovi al mercato!
Ad ogni modo ho associato la Olga,ora, stando la descrizione, ad una che stava al Bosco al tavolo con la Emily e le varie matrioske del suo seguito.
Non mi aveva mai ispirato.
Imho, credo che delle buone russe, a prezzi alti, si trovino,adesso, solo a Milano
con tutti i nessi e connessi dell'andare per appartamenti meneghini.

Sorry carissimo,forse ho sbagliato termine ma intendevo il genere che piace a te.
Oggi purtroppo anche la piazza meneghina è in discesa,ragazze scazzate e prezzi che oramai tirano verso il 100€.
Io nel bene o nel male confido sempre nel buon e vecchio Ticino.

Infatti! Quando,sopra, scrivevo "nessi e connessi" consideravo anche questo aspetto. Leggendo altre sezioni del forum, ad ogni modo, al 90%, il prezzo base in appartamento è sulle 100€ ed il pericolo del missile o di trovarsi davanti ad una otr riciclata nigeriana o albanese è elevato. Rimango sempre un acceso sostenitore del baretto svizzero e degli fkk dove vedi quello che comperi e vivi dei momenti spensierati e gogliardici che neanche il miglior privat praghese sa darti.

Beatrice..Giovedi' non si e' vista.
Alta bionda riccia magrella totalmente inutile come prestazione.

Indietro
Alto