Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Se facesse qualche sigletta ci salirei subito

Ieri la coda al tunnel del Gottardo era di 10 km.
Se questa ragazza siglasse in maniera convinta avrebbe una fila paragonabile a quella.
Considerando che in momenti di punta la attesa per Melani e Magdalina arriva anche a tre ore se non addirittura a tutta la sera occupata non ho dubbi a credere che la ricciolona,secondo me piu' bella delle altre due, andrebbe anche oltre.

Varese,
Se nn cambia atteggiamento dura poco al castione.....prevedo esodo verso locali più da fighetti

E invece caro collega da quello che vedo,oramai da diversi anni,penso resti ancora al Motel per parecchio.
Emigrare ci ha gia provato ma con scarsi risultati.
lei va bene li..e' ben conosciuta ed ha il suo bel giro di clientela senza pretese prestazionali.
Un po' come disse la Culinudi qualche tempo fa,se da sempre campo bene a zero sigle non vedo il motivo per mettermi a siglare ora.
Anche perche' andasse pure ad un Corona secondo me farebbe meno..avrebbe una bella concorrenza la dentro.

Buongiorno a tutti
ho letto parcchi vs rece,...e il suddetto motel mi intriga molto...non abito lontano dal confine e vorrei farci un giro..
tuttqvia sono nulvo di questi ambienti sapreste dirmi un pomcome comportarmi...che costi hanno...quando arrivi come devi fare ecc...
vi ringrazio

entri , paghi 10 fr, prendi scontrino consumazione , ti guardi attorno, troverai comunque delle signorine pronte a salire in camera con te , li non ci sono dubbi , sono li per quello ,,, la scegli e poi fanno tutto loro , divertiti ,, semplice , forse a dire il vero troppo semplice ,
Buongiorno a tutti
ho letto parcchi vs rece,...e il suddetto motel mi intriga molto...non abito lontano dal confine e vorrei farci un giro..
tuttqvia sono nulvo di questi ambienti sapreste dirmi un pomcome comportarmi...che costi hanno...quando arrivi come devi fare ecc...
vi ringrazio

Volevo andare al palace, ma spaventato dal traffico sono stato al suddetto motel. Sono salito con una mulatta venezuelana, altezza circa 155cm 5 di seno, disceto culo, ci accordiamo per 100 . ( poi rivelatosi, ahimè,euro)pompa scoperta.Dice di essere ex Hollywood, esperienza per me tra le peggiori, pompino scoperto per 30seconti poi incappucciato, le solite 3\4 posizioni, trash talking base, niente 69, che davo per scontato, sborrata nel preservativo, durata 20 min. Per tutto il tempo in camera mi è sembrata solo un arrafona di soldi. Voto 3,5. Tra le peggiori mai provate.

Ho visto una tipa bionda riccia somigliante ad Elizabeth Berkeley ai tempi di showgirls, molto bella accompagnata sempre da una rumena con lunghi capelli neri (tutti uguali queste rumene manco fossero coreane), e cassata e puzzava di missile. Qualcuno sa chi è?

mulatta lorena sicuro un po sfatta e missile ,, bionda riccia beatrice bella gnocca ma inutile 0 sigle , saluti
Volevo andare al palace, ma spaventato dal traffico sono stato al suddetto motel. Sono salito con una mulatta venezuelana, altezza circa 155cm 5 di seno, disceto culo, ci accordiamo per 100 . ( poi rivelatosi, ahimè,euro)pompa scoperta.Dice di essere ex Hollywood, esperienza per me tra le peggiori, pompino scoperto per 30seconti poi incappucciato, le solite 3\4 posizioni, trash talking base, niente 69, che davo per scontato, sborrata nel preservativo, durata 20 min. Per tutto il tempo in camera mi è sembrata solo un arrafona di soldi. Voto 3,5. Tra le peggiori mai provate.

Ho visto una tipa bionda riccia somigliante ad Elizabeth Berkeley ai tempi di showgirls, molto bella accompagnata sempre da una rumena con lunghi capelli neri (tutti uguali queste rumene manco fossero coreane), e cassata e puzzava di missile. Qualcuno sa chi è?

Ieri siamo passati al Motel.
Viste un po' di news.
Parlo con Alina,presente da un paio di settimane..alta pelle bianca capello castano non troppo lungo.
Si a Fk e Bbj peccato per la faccia da sconvolta,davvero inquietante..Si accompagna come un ombra alla ex Lumino.
Arriva Valentina rossa Bulgara.
Fisicamente non male pecca nel fatto di essere vecchia ed io non sono in caccia di Milf.Comunque lavora parecchio.
Viste poi una zingara piccola magrella col capello biondo raccolto e la faccia da uomo ed una bionda alta carina sui 30 piu' che i 20 ex Corona.Inutilissima si propone offrendo un massaggio.
Via lei avvistiamo una bassa e ciccia mai vista anche lei.
Oggi al Castione per chi cerca sigle ed estetica e' dura..Flora e' una scelta quasi obbligata mentre nel campo Milf Spiccano Cristina Rom e Sonia Polacca entrambe prestazionali.
Il resto del locale e' un fritto misto che spazia dalle inutilissime Roxana e Julia culinudi piuttosto che ragazze siglanti ma esteticamente discutibili come Alina cavallina,ragnetto Dana o Giorgiana Bionda.

Alina ha la faccia da malata ma non era di rosso vestita.
In effetti lei e Valentina,che era la signora in rosso,si somigliano un pochetto,Valentina è quella vecchia,Alina è + giovane e la riconosci se ci parli da vicino per gli spazi tra i denti e le mani gelide.

Valentina a differenza di altre che fanno le belle statuine con il telefono in mano si propone a chi non conosce e lavora parecchio...io non ho approfondito sulle sigle che per me è troppo Milf,ad occhio siamo sui 40 se non qualcosa in +.
Cosa curiosa che ieri sera pur essendo un infrasettimanale di metà agosto c'era + gente che nei sabati di Luglio.

Giretto motociclistico con amico punter,dribblando i temporali, nel pomeriggio odierno.
Ero consapevole di non trovar nulla a me gradito ma l'aria del baretto svizzero mi mancava da tempo.
Rumente ovunque tra facce dello scorso anno e qualcuna,almeno a me, nuova ma che delle solite ripropongono lo stile razzo o FINDUS.
Visto che rincasando ho fatto pit-stop al FoxTown, apertamente dichiaro di aver visto molta più figa tra le commesse dei negozi che a Castione.
Peccato che non esercitano il nobile mestiere ma qualcuna meritava anche 150€.
A tempi migliori, non solo meteorologici

pienamente d'accordo con te,animal...
sono stato al motel il 13 scorso e non vi era assolutamente niente di interessante
abbiamo in programma con amici di tornarci in settimana,qualcuno sa se c'è qualche ritorno interessante dalle vacanze
oppure meglio girare in altri lidi?

pienamente d'accordo con te,animal...
sono stato al motel il 13 scorso e non vi era assolutamente niente di interessante
abbiamo in programma con amici di tornarci in settimana,qualcuno sa se c'è qualche ritorno interessante dalle vacanze
oppure meglio girare in altri lidi?

Castione e' un locale che via le sue 3/4 top non offre molto di utile.
Se a questo aggiungiamo la cronica mancanza di ricambio capiamo bene come andarci spesso oggi serva a poco.
Una news settimana scorsa si sarebbe anche vista ma sempre poca roba rimane.
Io personalmente ci tornero' ad Ottobre quando ritorneranno le migliori.

So che é tornata Sonia mora, ragazza alta e molto bella nessuno l'ha testata?

Indietro
Alto