Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
...Alla fine arriva lei.
Denise di Costanza,anni 24,capelli lunghi castano chiari,magrella,carina,fisico da lolitina,alta 1.70.
Prima volta in Ticino con una esperienza Italiana,ottima conversatrice,simpatica,alla mano,non ti chiede di salire dopo 2 parole,una di quelle che sa metterti a tuo agio e dopo che ci fai 2 parole ti sembra di conoscerla da una vita.
Parliamo per un po' ed a pelle così mi ispira parecchio,poi passiamo a discutere di lavoro e lei capisce subito ed esattamente quello che cerco accettando la mia proposta per il solito rate di 80€.
Una sigaretta giusto per squadrarla meglio e si va.
Arrivati in camera io faccio sempre il test della llimonata,questa volta invece è lei che lo fa!
Questa è la cosa che le riesce meglio...limona bene come una fidanzata,bacia piano e con impegno,passione e dolcezza...una così la limoneresti all'infinito.
Leccata di figa molto gradita,passerina pelatissima che si bagna anche molto bene,nel complesso preliminari lunghi e fatti da manuale,apprezzati soprattutto se fatti con dolcezza.
La pompa è si cabrio ma qua pur essendo buona ancora è ben migliorabile,ma con una così possiamo anche saltarla che non è un problema.
Nella chiavata rende molto bene,si fa sbattere senza usare gel vari....alla fine non ce la facevo + e termino con un cob altrimenti andavo avanti a pestare giu' per troppo tempo...pulizia ottima prima e dopo,non ti chiede i soldi e li prende tranquillamente alla fine.
Ragazza molto GFE,dolce e coccolona al punto giusto,sincera e genuina,molto attenta alla soddisfazione del cliente.
Io mi sento di avere fatto bingo,adesso fara' sicuro almeno 1 mese per vedere come gira e poi valuta se fermarsi ancora,comunque una coì credo che di problemi ne avrà ben pochi,anche perchè concorrenza ne ha quasi 0,se poi le poche valide vanno a fare le mignotte dall'altra parte del mondo direi proprio che Denise diventerà la nuova regina del Castione.
Considerate anche che raramente la prima volta che faccio una scendo soddisfatto al 350%...solo la Dana2/Claudia mi aveva dato un simile entusiasmo,anche se quella la era molto + timida.
Detto questo fate vobis,tirate le somme e vedete un po' cosa fare...io lo so!!!!!!!!!!

FOREVER EST
:good:

Uèèèèèèèèèèèèèè barboni CONFERMO E SOTTOSCRIVO quello che ha detto il collega Varese!!! L'unica cosa che aggiungo è che la raga$$a è veramente bella!!! e fretta pari allo zero!!!
Uno sballo ragassi!!!!

Peccato solo che Denise sia evaporata come neve al sole.
Chiedo info al gestore e mi dice che Giovedì è dovuta scappare di urgenza,ieri sera ha chiamato ma oramai camere libere non ce ne erano...ma è mai possibile che le inutili come la Violetta non le cacci neanche con le cannonate invece quelle buone per un motivo o per l'altro spariscono sempre troppo presto?
Evidentemente non è un periodo buono,tutto mi gira male...vabbè,teniamo duro e speriamo che almeno questa ritorni ed anche alla svelta.
Preso da una voglia strana quanto insolita di alternativo mi fiondo su Beatriz,una delle novità,quella rossa alta ciccia e riccia,anche lei arrivata da circa una settimana.
Onestamente non so neanche io cosa ci abbia visto in questa qua visto che all'estetica do ancora una certa importanza...boh,forse mi avranno distratto le tette.
Comunque a livello fisico quasi inchiavabile,per trovare il buco dovevi spostare alcuni strati di lardo...almeno la prestazione è molto buona,limona bene e succhia in maniera pregiata.
Vabbè,questa la etichetterò come cazzata del 2013.
Speriamo in qualche miracolo che qua gira proprio male.

FOREVER EST

Ha Ha!; cazzo mi hai fatto morire dal ridere quando hai parlato della rossa alta ciccia!
Sono d`accordo con te comunque, missili come la Violetta andrebero rispediti al mittente(a casaaaaaaa! a zappare la terra, anche se ho qualche dubbio sulle capacità, se zappa come scopa,siamo a posto...)
Per colpa di queste fancazziste, tante ragazze,magari volenterose di lavorare non trovano posto.
...Mah, vai a capire come gira il mondo...!
Comunque se ti vuoi divertire, posso consigliarti una certa Monika(from Praga). altezza circa 170cm.capelli neri con treccine alla pippicalzelunghe,truccata in modo sfacciato, e un grande tatuaggio sul braccio destro raffigurante una specie di fiore, fisico atletico, tette siliconate(circa una terza), fisico atletico.
Non bellissima,ma in stanza mi sono divertito parecchio con lei.( una delle rarissime girl che ho visto squirtare alla grande...)
Sono stato con lei circa tre settimane fa. Dovrebbe esserci ancora.

Chiedo info al gestore e mi dice che Giovedì è dovuta scappare di urgenza,ieri sera ha chiamato ma oramai camere libere non ce ne erano...ma è mai possibile che le inutili come la Violetta non le cacci neanche con le cannonate invece quelle buone per un motivo o per l'altro spariscono sempre troppo presto?
Evidentemente non è un periodo buono,tutto mi gira male...vabbè,teniamo duro e speriamo che almeno questa ritorni ed anche alla svelta.
Preso da una voglia strana quanto insolita di alternativo mi fiondo su Beatriz,una delle novità,quella rossa alta ciccia e riccia,anche lei arrivata da circa una settimana.
Onestamente non so neanche io cosa ci abbia visto in questa qua visto che all'estetica do ancora una certa importanza...boh,forse mi avranno distratto le tette.
Comunque a livello fisico quasi inchiavabile,per trovare il buco dovevi spostare alcuni strati di lardo...almeno la prestazione è molto buona,limona bene e succhia in maniera pregiata.

FOREVER EST

salve a tutti , credo che la perla denise possa trovare rifugio in altri locali , es lumino , corona , golpirolo , mi raccomando staiamo con occhi aperti per segnalarne l'eventuale presenza , saluti a tutte le vedette

FOREVER EST

Comunque se ti vuoi divertire, posso consigliarti una certa Monika(from Praga). altezza circa 170cm.capelli neri con treccine alla pippicalzelunghe,truccata in modo sfacciato, e un grande tatuaggio sul braccio destro raffigurante una specie di fiore, fisico atletico, tette siliconate(circa una terza), fisico atletico.
Non bellissima,ma in stanza mi sono divertito parecchio con lei.( una delle rarissime girl che ho visto squirtare alla grande...)
Sono stato con lei circa tre settimane fa. Dovrebbe esserci ancora.

Se fa FK e BBJ potrei valutarla

FOREVER EST

..ma è mai possibile che le inutili come la Violetta non le cacci neanche con le cannonate invece quelle buone per un motivo o per l'altro spariscono sempre troppo presto?
Ai tempi del MonnaLisa circolava la voce che rimaneva allo Spielberg solo perchè la mollava gratis ai gestori: non escludo che faccia la stessa cosa, ora, anche a Castione.

Di Monika praghese ne conosco solo una che assomiglia alla Anne Nicole Smith ma che non corrisponde alla descrizione che dai: o che si sia messa a dieta o che si tratta di un altra "kurva".
Purtroppo non riesco a salire in Suisse e non so quando riprendo a girare i bordelli: tenetemi informato.
Grazie.

Nooo!, grande perdita questa...

Animal, Monika a Castione è ancora Presente( da fonti sicure)

Nooo! grande perdita questa per i bordelli ticinesi...!

Comunque Animal, da fonti sicure, Monika ancora presente a Castione.
Secondo me è una new-entry,perchè non l`avevo mai vista in altri postriboli.

Ripeto, non è una strafiga,ma con lei mi sono divertito...

Di Monika praghese ne conosco solo una che assomiglia alla Anne Nicole Smith ma che non corrisponde alla descrizione che dai: o che si sia messa a dieta o che si tratta di un altra "kurva".
Purtroppo non riesco a salire in Suisse e non so quando riprendo a girare i bordelli: tenetemi informato.
Grazie.

Angel...qualcosa mi dice ma, se non ricordo male, si spaccia solamente per ceca provenendo, in realtà, da altri lidi (Romania? Moldavia?)
Rivisitando la discussione della T.d.P. dovrebbero pervenire ulteriori info su paese natale e prestazione.

....Fotte un cazzo da dove arriva raga..l`importante è che sia porca e mi facccia godere come un suino!
Certo è, che raccontano un sacco di palle ste zozze...!:w00tmesalia:

melany

passato giovedì dopo un periodo di assenza mi sembra castione un pò in down. Visto qualche faccia nuova in particolare una lolita mora mesciata longilinea. Intervistata una biondina rumena di nome azz non ricordo vedrò di rimediare, ma stronza non poco rate a salire a seconda delle prestazioni. Scappatami la lolita opto per la sicurezza melany voto 9 e torno a casa svuotato e contento.
a presto per nuove scop ops avventure

Indietro
Alto