ora che ho più tempo, spiego meglio la mia idea.
Dividiamo l'italia in province (come già avviene in alcune aree del forum), per ogni provincia si cerca un volontario, per esempio io potrei fare la provincia di milano, cerco un servizio gratuito su internet che offre php+mysql, scrivo una paginetta php che si interfaccia a mysql e pian piano mi spulcio le recensioni di milano e provincia e le inserisco nel db(*). Nel sottoforum di milano si pubblica il link per la ricerca per servizio. Per ogni altra provincia in cui c'è un volontario, si ripete la procedura.
(*) precisazioni
quando faccio una ricerca, come risultato devo ottenere una serie di link, ognuno dei quali è il link di punterforum in cui si discute della ragazza in questione (e da cui ho preso le informazioni sui servizi che offre). Quindi, in sostanza i risultati sono utili solo a chi è iscritto al forum.
parametri da inserire: tanti più parametri ci sono, tanto più il compito diventa complesso. Eventualmente ci si può accordare su una serie di parametri di base e lasciare libertà se c'è qualche volontario che ne voglia mettere di più nella sua sezione. A titolo di esempio:
- età (si mette l'anno presunto di nascita, utile per chi cerca ventenni, quarantenni o sessantenni...)
- BBJ+CIM (perché si suppone che il bj coperto lo facciano tutte)
- RAI2 (perché si suppone che tutte facciano rai1)
- tette, divise in tre classi mini (prima e seconda), media (terza e quarta), maxi (quinta o superiore), così facciamo felici chi cerca le tettone
- fk profondo (perché purtroppo non lo concedono tutte)
Credo di aver messo i servizi principali, i più quotati. Altre cose tipo pissing, fisting o altro si dovrebbero trovare più facilmente con l'attuale motore di ricerca del forum. Ma correggetemi se sbaglio.
Ah, si potrebbe aggiungere anche attitudine: gfe, pse, frigorifero
Il tutto si potrebbe fare anche su questo sito, ma come ha scritto il collega mustiqueblue, sono anche io preoccupato per le performance del sito...
Credo di aver scritto tutto, fatemi sapere cosa ne pensate.