Moulin Rouge - Modena

Reaction score
125
Diciamo che manca la mezza misura.. Pendendo un po' più per i night parle' ma c'e' spazio anche per qualche locale più frizzante... La lap non prende proprio...

si si anzi quando li frequentavo parecchio anni fa' sicuramente alcuni night di modena erano piu' spinti di quelli di occhiobello (con le ragazze giuste (quelle piu' fighe pero' erano troppo costose)).. e' incredibile che a modena non siano mai riusciti a far decollare o almeno galleggiare un lap

Commenta
Reaction score
77
Mai preso i LD a Modena e provincia. Ora c'e' il vuoto pneumatico, a parte appunto Marilyn, Big Bijou (se ancora aperto, non so), Crystal e Key West, locale di tipo diverso...il piu' vicino e' il Cenerantola ma siamo gia' nel territorio dei cugini reggiani...

Commenta
Reaction score
77
L'unico che ricordo e' l'ex Barracuda di Spilamberto, chiuso da anni e mai stato oltre il sei meno meno. Di locali diversi invece ce n'erano, nella bassa e qualcuno anche in montagna, anni fa. Ma appartengino ad un passato morto e sepolto. A Modena purtroppo siamo troppo fiscali su certe cose....

Commenta
Reaction score
223
A Savignano sul Panaro (Vignola)é sempre aperto il club l"incontro ex Royal Ox e si lavora come nei locali di Occhiobello.

Commenta
Reaction score
125
L'unico che ricordo e' l'ex Barracuda di Spilamberto, chiuso da anni e mai stato oltre il sei meno meno. Di locali diversi invece ce n'erano, nella bassa e qualcuno anche in montagna, anni fa. Ma appartengino ad un passato morto e sepolto. A Modena purtroppo siamo troppo fiscali su certe cose....

mi ero completamente scordato di quello a spilamberto.. qualche bel figozzo c'era, a me non dispiaceva

Commenta
Reaction score
77
A Savignano sul Panaro (Vignola)é sempre aperto il club l"incontro ex Royal Ox e si lavora come nei locali di Occhiobello.

Questo me l'ero scordato...ci son stato una volta sola non mi era sembrato malaccio...non sapevo fosse open. E' un locale a tessera?

Commenta
Reaction score
125
Questo me l'ero scordato...ci son stato una volta sola non mi era sembrato malaccio...non sapevo fosse open. E' un locale a tessera?

un tot di anni fa ho fatto un ingresso , (un giro veloce in perlustrazione)chiedevano 20 euro x tessera e primo ingresso.. immagino parliamo di quel locale a cui si accede scendendo una rampa di scale vicino al bowling(se c'e' ancora)

Commenta
Reaction score
38
a proposito dell' Incontro il Mondo di Savignano sul Panaro c'è da dire che ci sono ragazze di buona qualità ma anche che per divertirsi in privé si spende veramente molto

Commenta
Reaction score
125
ah beh discreti figozzi ci sono anche al Night Club Big Bijou sopra l'ex isola verde che poi e' diventata sala bingo..
credo che sia il night piu' costoso di tutti.. bevi tu 10euro beve lei 20euro in altri night con 15 o 20 euro almeno si beve in 2.. credo che escano tutte

Commenta
Reaction score
125
mi e' capitato di andarci sul prestissimo nei feriali ed era pieno di anzianotti..

vuoi mai che accompagnino la moglie a giocare al bingo ..poi dicano che vanno al bar li' vicino o giocare alle slot.. e invece escono fanno la rampa di scale e si ritrovano davanti delle passere giovani:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
290
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
e all'altro club Marilyn, quello di Masone qualcuno è mai andato?...dovrebbe essere sportivo perchè in privè i controlli non esistono, anzi una che ci ha lavorato mi ha detto che le ragazze non consenzienti devono difendersi da sole dai clienti troppo allupati!

Commenta
Alto