- Creatore Discussione
sai di chi è la gestione , o come si chiamano i camerieri , cosi giusto per farmi un idea prima di metterci il naso
Sergio Night ha scritto:Ci sono andato ieri sera.
Allora, intanto devo dire che credevo di essere in un night e apprendo invece da una rom che e' metà night e metà lap.
Chiedo che differenza c'è e come identifico chi fa night e chi fa lap. Lei mi dice che solitamente quelle di night sono vestite e fanno uscite.
A me interessa l'uscita e quindi, dopo un NO secco dalla mia informatrice (perchè lei e' una lapperina), decido di puntare una con le "sembianze" da night.
Conosco una certa Sandra dalle forme giunoniche. Infatti e' lettone.
Molto simpatica anche se mi devo guadagnare la fiducia in inglese dal momento che butta sul tavolo 3 parole in italiano. Arrivato al momento di chiederle se fa uscite mi dice di si ma non stasera perchè ha le sue cosette.
Va bè.....no problem. Nel fratttempo si eran fatte le 3 e quindi decido di tornarmene a casa. Sono stato dentro circa 2 orette, ho visto parecchie presenze interessanti e, per 2 bevute mie da solo e 3 con le ragazze, ho speso 70 euro. Non tanti.
Il personale e' simpatico. Penso proprio che tornerò e, conoscendo le mie intenzioni, punterò qualche bella night girl per farmi una bella uscita.
Al prossimo aggiornamento.......
ps. peccato! non c'era carne bruciacchiata..........la mia preferita!