MST durante la carriera di un punter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
@smith ”…Considera che l'herpes viene fuori in momenti di forte stress e debilitazione psicofisica: anche un rapporto molto focoso, così come un'esercizio fisico intenso, può debilitarti e portati ad una specie di "sindrome da sovrallenamento" in cui il tuo fisico, per sopperire all'intensa domanda di energia per la prestazione fisica, "spegne" e manda a regime minimo il tuo sistema immunitario.”

Grande!…successo a me medesimo sta cosa quando ero giovine e baldanzoso ed esageravo con l’attività fisica.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Considera che il consumo calorico del tuo fisico durante il giorno è fisso e dipende principalmente dal tuo peso.
Se lo forzi a fare qualcosa, tipo fare molta attività fisica, visto che certi metabolismi non li può rallentare e spegnere del tutto, se no muori subito, allora rallenta e ne spegne di altri meno indispensabili. Uno di questi, anche se può sembrare proprio controintuitivo, è proprio il sistema immunitario, perciò diventi più suscettibile alle malattie specie alle infezioni.
L'attività fisica per contro, se è moderata, quindi non eccessiva, lo scrivo a scanso di equivoci anche se sarebbe vergognoso scriverlo, tende appunto a rallentare quel tanto il sistema immunitario che in presenza di sedentarietà invece tende ad "attaccare" l'organismo stesso aumentando il livello d'infiammazione che, diventando quasi cronica, può essere precursore di neoplasie.

Perciò, allenatevi più che potete ma senza esagerare e non perchè fa dimagrire, perchè di fatto non lo fa, ma perchè tiene al giusto livello il vostro sistema immunitario. Per il resto fa bene contro le malattie cardiocircolatorie, mentre non fa "arrizzare".
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
89
Reaction score
287
Io, mai mi capiti, ma mi chiedo che giustificazione dare se uno si becca una mst. Cosa vai a dire alle compagne? 🤣 È evidente che se loro non avevano nulla, siamo stati noi ad andare a scopare con qualcuna 🤣.
Io sono d'accordissimo a fare tutto coperto,ma un po' di paranoie mi vengono per la saliva, che a volte durante un bj va alla base del pene e sul pube, e anche per i liquidi vaginali, che durante una scopata possono andare nella stessa zona. Penso, dato che alcune mst si trasmettono anche con contatto pelle/pelle e saliva/liquido vaginale, che nel caso si abbia buone possibilità di essere fottuti. Tutte le attenzioni che vuoi ma.... Il rischio rimane per sifilide, herpes, hpv.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
200
Reaction score
1.018
Località
Milano
Non beccato da pay ma da free, diversi anni fa. Non so ancora se venisse da me (che all'epoca andavo in bici abbastanza spesso e mi capitò d'estate) la cosa o da lei (visto che è molto più rara per le donne): micosi inguinale. Ero stato un po' avventato, complice una serata alticcia, con questa tipa che diceva di "imbarcarsi" (usava quel termine) spesso con altri ragazzi (praticamente ogni weekend a suo dire). Dopo qualche giorno dal fatto iniziai ad avere prurito verso gli zebedei con dei piccoli pallini e un odore tipo piscio stagnante. Una settimana e mezza di pomata e andò a posto. Molto probabilmente l'ho presa a causa del sudore in zona inguinale e i pantaloni da ciclista troppo grattosi e stretti in zona, ma non posso escludere che arrivasse dalla tizia (quando glielo dissi e le chiesi se avesse avuto sintomi simili mi rispose di no).
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2015
Messaggi
32
Reaction score
10
I casi di sifilide negli ultimi due anni sono aumentati ... a livello impressionante. Attendiamo report ISS su MST. Il problema sta poi quando si torna a casa e magari si passa l'infezione alla partner inconsapevole. E occhio se la partner è gravida (per cui CMV, sifilide, clamidia sono delle tragedie in termini di danni irreparabili).
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2022
Messaggi
42
Reaction score
214
Io sono ancora giovane ma dopo 10 anni di incontri (facendone almeno un paio alla settimana) non mi sono ancora beccato nulla (GIGANTESCA TOCCATA DI PALLE 🎱🎱).
Tra l'altro diversi mesi fa, oltre ai classici controlli, ho fatto anche un esame per rilevare gli anticorpi dell'herpes e, con mia grande sopresa, sono ancora negativo.
Cioè BBJ nonstop e ancora niente.... mi è andata di lusso fino ad ora oppure non è cosi diffuso come si crede?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2019
Messaggi
162
Reaction score
504
Località
Lombardia
I casi di sifilide negli ultimi due anni sono aumentati ... a livello impressionante. Attendiamo report ISS su MST. Il problema sta poi quando si torna a casa e magari si passa l'infezione alla partner inconsapevole. E occhio se la partner è gravida (per cui CMV, sifilide, clamidia sono delle tragedie in termini di danni irreparabili).
La sifilide è letteralmente esplosa negli USA.
Ma lì in tanti fanno la PREP per l'HIV, e il condom lo usa molta meno gente che da noi.
Aspettiamo report ISS
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
3
Buongiorno. Leggo ma scrivo poco. trovo questo argomento interessante. Non ho mai preso nulla per fortuna perchè non ho mai avuto fantasie strane. Orale scoperto e rai1 coperto. rai 2 non lo pratico. non amo i trans. quando vado contatto sempre le stesse per fiducia. dopo essere uscito mi prende la paura perchè convivo e non vorrei attaccare qualcosa. comunque sia ho la testimonianza vissuta da un mio amico stretto. nel 2017 andò in zona marconi a roma. questa pay gli disse: amore sono 50 ma visto che sei un bel rafazzo facciamo 70 e tutto scoperto... ci andò 2 volte di fila. tempo 2 settimane ebbe i sintomi della gonorrea. si dovette curare con dlle iniezioni di penicillina. da lì ho sempre avuto il timore. una volta sola però ho preso le piattole ma non era da pay.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
comunque sia ho la testimonianza vissuta da un mio amico stretto. nel 2017 andò in zona marconi a roma. questa pay gli disse: amore sono 50 ma visto che sei un bel rafazzo facciamo 70 e tutto scoperto... ci andò 2 volte di fila. tempo 2 settimane ebbe i sintomi della gonorrea. si dovette curare con dlle iniezioni di penicillina. da lì ho sempre avuto il timore. una volta sola però ho preso le piattole ma non era da pay.
La colpa di chi é ?
Di entrambi, della pay che gli propone la possibilità ,del tuo amico che non solo accetta, ma ci va pure due volte (your crazy) è un pò come "cercarsela con il lanternino"
Anche io ho un conoscente che e andato con una pay ed ha fatto senza profilattico, un coglione ? Si, assolutamente ,un doppio coglione, un coglione totale!
mi fermo perchè potrei dire peggio
Vorrei entrare in queste menti , solo per capire se c'è della materia cerebrale, oppure il vuoto assoluto(probabile)
gli è andata bene ? Si!
Evidentemente c'e' qualcuno a cui piace giocare alla roulette russa
"De gustibus non est disputandum"
Meditate

Rischieresti per quei 20 minuti / 1 ora o quel che sia di incontro è buttare tutto all'aria ,
La tua vita vale più di quella mezz'ora, di quell'ora?
a voi la scelta
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
89
Reaction score
287
Anche io sempre tutto coperto.E pochissime ragazze incontrate. Tendenzialmente vado sempre con le stesse. Da una in particolare mi sarei fatto fare volentieri orale scoperto. Ma mai perso la testa. Anche in quei momenti ho fatto prevalere la testa alta e non quella bassa 🤣. Per una voglia del momento si possono passare casini dopo. Anche io appartengo alla categoria degli impegnati, quindi potrei trasmettere qualcosa alla mia compagna. Questo mi peserebbe più che prenderla io.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
Anche io sempre tutto coperto.E pochissime ragazze incontrate. Tendenzialmente vado sempre con le stesse. Da una in particolare mi sarei fatto fare volentieri orale scoperto. Ma mai perso la testa. Anche in quei momenti ho fatto prevalere la testa alta e non quella bassa 🤣. Per una voglia del momento si possono passare casini dopo. Anche io appartengo alla categoria degli impegnati, quindi potrei trasmettere qualcosa alla mia compagna. Questo mi peserebbe più che prenderla io.
Certo per chi si accompagna fidanzata e/o moglie ,giustissimo avere del riguardo,anzi maggior riguardo
ma a prescindere che ci sia accompagna o meno ( fidanzate /mogli /free) usare sempre le precauzioni del caso
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.430
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Buongiorno. Leggo ma scrivo poco. trovo questo argomento interessante. Non ho mai preso nulla per fortuna perchè non ho mai avuto fantasie strane. Orale scoperto e rai1 coperto. rai 2 non lo pratico. non amo i trans. quando vado contatto sempre le stesse per fiducia. dopo essere uscito mi prende la paura perchè convivo e non vorrei attaccare qualcosa. comunque sia ho la testimonianza vissuta da un mio amico stretto. nel 2017 andò in zona marconi a roma. questa pay gli disse: amore sono 50 ma visto che sei un bel rafazzo facciamo 70 e tutto scoperto... ci andò 2 volte di fila. tempo 2 settimane ebbe i sintomi della gonorrea. si dovette curare con dlle iniezioni di penicillina. da lì ho sempre avuto il timore. una volta sola però ho preso le piattole ma non era da pay.
Anche io ho un amico in condizioni simili: pur frequentando abbastanza assiduamente le proprie fidelizzate e sempre in condizioni di sostanziale sicurezza, non recensiva su PF da poco più di dieci anni.
Non ci crederai ma gli sono cresciute due incredibili orecchie da perissodattilo sull'asta del pene. Capirai la seccatura di far stare questa cosa nelle mutande e di dovere qualche spiegazione alla consorte ed ai compagni di piscina.
Tuttavia, su consiglio di un amico, si applicò alla redazione di qualche recensione su PF ed in breve l'anomalia scomparve rapidamente come si era manifestata. Da allora recensisce regolarmente, ricavandone addirittura il piccolo piacere che procura il senso di comunione con una collettività è nella quale è possibile riflettersi un pochino, piuttosto che frequentarla di soppiatto come dei trascurabili ciucciatori passivi di esperienze altrui ;-)
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Il problema è che negli ultimi anni è aumentata sia la domanda che l'offerta di rapporti scoperti...e le mst stanno diventando sempre più resistenti agli antibiotici...Gonorrhea e Clamidia restano le più gettonate ma per fortuna ancora le più facili da trattare...ma ci sono tante forme di uretriti e prostatiti che gli antibiotici non riescono più a debellare tipo il micoplasma genitalis,per non parlare delle epatiti,papilloma etc...
Chi nasce povero ed in paesi sottosviluppati come sud America o Europa dell'est prende epatite già da piccolo e le porta qui da noi.
Se la vostra unica paura è Hiv state facendo male i vostri calcoli...Se fosse quello il problema si sarebbe già dimezzata la popolazione mondiale,considerando che il preservativo si usa sempre di meno.
L'unico metodo per stare tranquilli è non avere rapporti con nessuno....siete pronti all'astinenza?
Se la risposta è no,allora è inutile venire a lamentarsi o preoccuparsi sui forum.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2019
Messaggi
47
Reaction score
59
Località
roma
In anni di free ho preso di tutto (malattie leggere ovviamente), da quando sono passato solo al pay tutto rigorosamente protetto sano come un pesce.
Altro che vaccini.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.842
Località
Emilia Romagna
Il problema è che negli ultimi anni è aumentata sia la domanda che l'offerta di rapporti scoperti...e le mst stanno diventando sempre più resistenti agli antibiotici...Gonorrhea e Clamidia restano le più gettonate ma per fortuna ancora le più facili da trattare...ma ci sono tante forme di uretriti e prostatiti che gli antibiotici non riescono più a debellare tipo il micoplasma genitalis,per non parlare delle epatiti,papilloma etc...
Chi nasce povero ed in paesi sottosviluppati come sud America o Europa dell'est prende epatite già da piccolo e le porta qui da noi.
Se la vostra unica paura è Hiv state facendo male i vostri calcoli...Se fosse quello il problema si sarebbe già dimezzata la popolazione mondiale,considerando che il preservativo si usa sempre di meno.
L'unico metodo per stare tranquilli è non avere rapporti con nessuno....siete pronti all'astinenza?
Se la risposta è no,allora è inutile venire a lamentarsi o preoccuparsi sui forum.
Basta avere rapporti protetti soprattutto penetrativi...e fare le analisi mst due volte l anno per ogni precauzione .

Io ormai ricevo minimo 3 massimo 7 richieste di scoperto al giorno quando pubblico ( ed essendo di nicchia e avendo già molti contatti bloccati o cmq in archiviati quindi nn li calcolo ) considerato che in un gg di pubblicazione mi contattano 15/20 massimo persone...sono tante le richieste di scoperto e anche ad annuncio nn pubblicato...ho almeno una richiesta al giorno di sesso scoperto anche anale...
Proprio ieri uno ha addotto la scusa del regalo di natale e della questione che cn il preservativo nn gli sta su...quindi è ovvio che non l ha mai utilizzato..dice di avere 35 anni....
Io boh...
Poi questo è stato pure abbastanza gentile molti si incazzano ti offendono e ti prendono per pazza perché gli cerchi di spiegare i rischi...
E cmq questo ha offerto di più..molti lo chiedono scoperto pretendendo di pagare 50 ...e nn sto scherzando... adducendo la scusa che molte lo fanno già da quel prezzo...😱😱😱😱😱
 

Allegati

  • IMG_20221220_081606.jpg
    IMG_20221220_081606.jpg
    195 KB · Visite: 282
  • IMG_20221220_081532.jpg
    IMG_20221220_081532.jpg
    184,8 KB · Visite: 281
  • IMG_20221220_081436.jpg
    IMG_20221220_081436.jpg
    193,5 KB · Visite: 281
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.430
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Il problema è che negli ultimi anni è aumentata sia la domanda che l'offerta di rapporti scoperti...e le mst stanno diventando sempre più resistenti agli antibiotici...Gonorrhea e Clamidia restano le più gettonate ma per fortuna ancora le più facili da trattare...ma ci sono tante forme di uretriti e prostatiti che gli antibiotici non riescono più a debellare tipo il micoplasma genitalis,per non parlare delle epatiti,papilloma etc...
Chi nasce povero ed in paesi sottosviluppati come sud America o Europa dell'est prende epatite già da piccolo e le porta qui da noi.
Se la vostra unica paura è Hiv state facendo male i vostri calcoli...Se fosse quello il problema si sarebbe già dimezzata la popolazione mondiale,considerando che il preservativo si usa sempre di meno.
...
a proposito di calcoli, hai dei riferimenti concreti?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.842
Località
Emilia Romagna
azz...
che pazienza titanica!
200.gif
Ormai...bloccarli nn serve perché poi imparano a nn chiedertelo su chatt info e si presentano e cercano dal vivo...l unico modo che sto trovando risolutivo è offenderli trattarli da untori e farmi bloccare...allora così riesco ad evitarli
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto