Mulatta - Sassuolo (MO) - Altro

E

elbarbaro

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mulatta
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/approfitta-miei-ultimi-gg-jv5h56459288
CITTA DELL'INCONTRO: sassuolo via circonvalazione nord ovest
NAZIONALITA': domenicana
ETA': 22 (dice e ci stà)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI (bj,bbj,daty,anal riming,69,kiss,rai1):
SERVIZI USUFRUITI:bbj,anal riming,69,kiss,rai1
COMPENSO RICHIESTO:70 - 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, sembra alta ma sara 1 e 60 , molto tonica , seno naturale , qualche smagliatura nel lato b ma niente d che, viso molto meglio dal vivo
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona , a risposto alla seconda chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale , ascensore , 2°p
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34507932xx

LA MIA RECENSIONE

era da tempo che adocchiavo questa ragazza e grazie al fatto che mi trovavo nelle vicinanze telefono e al secondo tentativo risponde, sembra molto simpatica e solare e la cosa mi convince a darle una visitina. abita a sassuolo in via circonvallazione nord ovest 195 ( vicino all' esselunga). Arrivato sul posto faccio in un attimo e salgo da lei.. mi apre la porta senza nascondersi dietro la porta e noto con piacere non solo che si tratta di lei , anzi è più bassa di quello che mi aspettavo e con un viso decisamente più carino che in foto... mi snocciola il menu e opto per la cosa tranquilla da 100 dindini... e con piacere scoprirò che è molto tranquilla... lavaggi di rito e subito sul lettuccio , lei è molto chaliente come tutte le domenicane, si struscia e si lascia baciare (nn con lingua però, almeno cosi ha fatto con me) . il bbj è discreto , non eccelso , la cosa positiva è che lecca ogni cosa , compreso il secondo canale di mia proprietà.. ovviamente io nn disdegno il suo primo canale e cosi c do dentro.. dopo qualche minuto passiamo di rai 1 in varie posizioni e termino nel goldone, lato negativo accenna un po a recitare durante l'amplesso , cosa che ad 'alcuni , me compreso , fa scendere un po la catena.
i lati positivi è che è molto solare , caliente e carina , i lati negativi sono la sua pessiama recitazione e il kiss senza lingua....
ALLA PROXXX GENTE!!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.523
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    57,8 KB · Visite: 337
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,7 KB · Visite: 339
  • 3.jpg
    3.jpg
    50,2 KB · Visite: 246
Commenta
E

elbarbaro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
CERTO BOSS.. PENSAVO DI AVERCELO SCRITTO... DOVREBBE ESSERE SOTTO LA VOCE "LAVAGGI DI RITO" :ok:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
elbarbaro ti sei scatenato ultimamente! So che alcuni qui sono di sassuolo (io stesso vi sono vicino), la tua rece farà piacere a questi.
Solo un appunto: ormai non fai intempo a modificare, ma rimuovi il civico che è vietato dal regolamento. Chiedi aiuto a un moderatore, eventualmente...
Grazie della rece!
 
Commenta
E

elbarbaro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Grazie zozzone ... cavolo il numero l'ho messo per sbaglio .... comunque cercherò di correggere il più presto possibile!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
224
Reaction score
3
Località
in provincia di Modena.
Complimenti elbarbaro, gran bella gnocca! Abito un pò fuori zona (circa 60 km) ma mi sa che qui sotto natale una scappatina a Sassuolo me la faccio. Anche quest' anno so come spendere i soldi che mi regala mia nonna!:lol:
 
Commenta
E

elbarbaro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
quindi sai già cosa vuoi sotto l'albero ?? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
151
immagino solito residence a fianco del noto hotel vicino esselunga per chi è pratico della zona giusto?
mi par d'aver visto negli annunci odierni che dica qualcosa del tipo ultimi giorni ... a sassuolo durano poco, restano sempre e solo le cinesi ... panorama desolante
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
151
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: me lo ha detto ma non lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/d...zione-sensazionalmente-sperta-in-wk8k58297347
CITTA DELL'INCONTRO: sassuolo
NAZIONALITA': santo domingo
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti (non ho chiesto per rai2)
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69, FK (accennato), rai1 varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 70 con bj
COMPENSO CONCORDATO: 100 con bbj e FK
DURATA DELL'INCONTRO: 30 ma perchè io son durato poco lei non mette fretta
DESCRIZIONE FISICA: più carina che in foto, bel fisico tonico, me l'aspettavo più alta (1,60 circa)
ATTITUDINE: buona (igienista) con ottimo social time e accenni GFE
REPERIBILITA': ottima al primo colpo disponibilità immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano servito da ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34507932xx

LA MIA RECENSIONE:
di passaggio per la città della piastrella per lavoro ne approfitto per un attimo di relax, come al solito Sassuolo offre pochissimo, ma riconosco l'annuncio e collego immediatamente alla buona recensione del collega Elbarbaro, quindi decido di provare data anche la disponibilità immediata. Solito residence accanto all'hotel Leon d'Oro e solita procedura di ingresso.
arrivato nel mini appartamento noto subito che è meglio che in foto nonostante la penombra, subito simpatica e socievole mi espone le varie opzioni e scelgo di viaggiare comodo staccando un biglietto da 100, non sono bravo a negoziare e non mi piace nemmeno.
Mi reco in bagno per i lavaggi (pulito con rotolone di carta) lei no ma risulterà pulita; arrivato sul letto lei si fa trovare con perizoma e reggiseno che pian piano toglierà durante il match. inizia subito a strusciarsi bene mentre si fanno due chiacchiere piacevoli e scende fino al piano di sotto dove esamina con cura l'attrezzo avendo richiesto il preliminare scoperto. mi igienizza anche le mani con uno spray, dice di essere maniaca dell'igiene e lo si vede, questo và a suo favore.
Inizia con buona tecnica a leccare, non sarà nell'olimpo del bbj, ma piacevole ed apprezzato, accenna anche a massaggio perineo, il tutto dura un tempo sufficiente fino a quando chiedo daty che apprezza e si trasforma presto in un 69 ben partecipato. (forse in questa fase un piccolo eccesso di teatralità, ma ampiamente nei limiti e che non disturba). condisco con ravanamento di tette molto piacevoli (seconda abbondante con bellissimi capezzoli) lei si lascia fare bene, baci a stampo e via di pecorina nella quale mi chiede di star fermo mentre me lo massaggia con un movimento di muscoli molto piacevole e prolungato, ho fatto fatica a star fermo. poi vado io di pompaggio e le chiedo mission per godermi ancora le sue tette e stringerla meglio, nel mentre ci scappano altri baci e un accenno di FK non so quanto compreso e quanto rubato...
concludo con sommo piacere e sua sorpresa troppo presto e lei insiste per farmi restare dentro e comodo a godermela, molto positivo questo, dicendo che a lei piace soddisfare il cliente fino in fondo mentre le altre sa che non lo fanno e pretendono che te ne esca subito.
Piacevole social time finale mentre lei si va a lavare e poi usufruisco anche io del bagno. saluti calorosi e baci.
Ottima esperienza, ho inteso che resterà in zona ancora per un pò.
Saluti e buona caccia a tutti.
 
Commenta
Alto