Mulatta - Sassuolo (MO) - Altro

• Creatore Discussione Creatore Discussione elbarbaro
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

E

elbarbaro

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mulatta
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/approfitta-miei-ultimi-gg-jv5h56459288
CITTA DELL'INCONTRO: sassuolo via circonvalazione nord ovest
NAZIONALITA': domenicana
ETA': 22 (dice e ci stà)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI (bj,bbj,daty,anal riming,69,kiss,rai1):
SERVIZI USUFRUITI:bbj,anal riming,69,kiss,rai1
COMPENSO RICHIESTO:70 - 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, sembra alta ma sara 1 e 60 , molto tonica , seno naturale , qualche smagliatura nel lato b ma niente d che, viso molto meglio dal vivo
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona , a risposto alla seconda chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale , ascensore , 2°p
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34507932xx

LA MIA RECENSIONE

era da tempo che adocchiavo questa ragazza e grazie al fatto che mi trovavo nelle vicinanze telefono e al secondo tentativo risponde, sembra molto simpatica e solare e la cosa mi convince a darle una visitina. abita a sassuolo in via circonvallazione nord ovest 195 ( vicino all' esselunga). Arrivato sul posto faccio in un attimo e salgo da lei.. mi apre la porta senza nascondersi dietro la porta e noto con piacere non solo che si tratta di lei , anzi è più bassa di quello che mi aspettavo e con un viso decisamente più carino che in foto... mi snocciola il menu e opto per la cosa tranquilla da 100 dindini... e con piacere scoprirò che è molto tranquilla... lavaggi di rito e subito sul lettuccio , lei è molto chaliente come tutte le domenicane, si struscia e si lascia baciare (nn con lingua però, almeno cosi ha fatto con me) . il bbj è discreto , non eccelso , la cosa positiva è che lecca ogni cosa , compreso il secondo canale di mia proprietà.. ovviamente io nn disdegno il suo primo canale e cosi c do dentro.. dopo qualche minuto passiamo di rai 1 in varie posizioni e termino nel goldone, lato negativo accenna un po a recitare durante l'amplesso , cosa che ad 'alcuni , me compreso , fa scendere un po la catena.
i lati positivi è che è molto solare , caliente e carina , i lati negativi sono la sua pessiama recitazione e il kiss senza lingua....
ALLA PROXXX GENTE!!

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    57,8 KB · Visite: 343
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,7 KB · Visite: 344
  • 3.jpg
    3.jpg
    50,2 KB · Visite: 251
CERTO BOSS.. PENSAVO DI AVERCELO SCRITTO... DOVREBBE ESSERE SOTTO LA VOCE "LAVAGGI DI RITO" :ok:

elbarbaro ti sei scatenato ultimamente! So che alcuni qui sono di sassuolo (io stesso vi sono vicino), la tua rece farà piacere a questi.
Solo un appunto: ormai non fai intempo a modificare, ma rimuovi il civico che è vietato dal regolamento. Chiedi aiuto a un moderatore, eventualmente...
Grazie della rece!

Grazie zozzone ... cavolo il numero l'ho messo per sbaglio .... comunque cercherò di correggere il più presto possibile!

Complimenti elbarbaro, gran bella gnocca! Abito un pò fuori zona (circa 60 km) ma mi sa che qui sotto natale una scappatina a Sassuolo me la faccio. Anche quest' anno so come spendere i soldi che mi regala mia nonna!:lol:

quindi sai già cosa vuoi sotto l'albero ?? :sarcastic_hand:

immagino solito residence a fianco del noto hotel vicino esselunga per chi è pratico della zona giusto?
mi par d'aver visto negli annunci odierni che dica qualcosa del tipo ultimi giorni ... a sassuolo durano poco, restano sempre e solo le cinesi ... panorama desolante

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: me lo ha detto ma non lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/d...zione-sensazionalmente-sperta-in-wk8k58297347
CITTA DELL'INCONTRO: sassuolo
NAZIONALITA': santo domingo
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti (non ho chiesto per rai2)
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69, FK (accennato), rai1 varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 70 con bj
COMPENSO CONCORDATO: 100 con bbj e FK
DURATA DELL'INCONTRO: 30 ma perchè io son durato poco lei non mette fretta
DESCRIZIONE FISICA: più carina che in foto, bel fisico tonico, me l'aspettavo più alta (1,60 circa)
ATTITUDINE: buona (igienista) con ottimo social time e accenni GFE
REPERIBILITA': ottima al primo colpo disponibilità immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano servito da ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34507932xx

LA MIA RECENSIONE:
di passaggio per la città della piastrella per lavoro ne approfitto per un attimo di relax, come al solito Sassuolo offre pochissimo, ma riconosco l'annuncio e collego immediatamente alla buona recensione del collega Elbarbaro, quindi decido di provare data anche la disponibilità immediata. Solito residence accanto all'hotel Leon d'Oro e solita procedura di ingresso.
arrivato nel mini appartamento noto subito che è meglio che in foto nonostante la penombra, subito simpatica e socievole mi espone le varie opzioni e scelgo di viaggiare comodo staccando un biglietto da 100, non sono bravo a negoziare e non mi piace nemmeno.
Mi reco in bagno per i lavaggi (pulito con rotolone di carta) lei no ma risulterà pulita; arrivato sul letto lei si fa trovare con perizoma e reggiseno che pian piano toglierà durante il match. inizia subito a strusciarsi bene mentre si fanno due chiacchiere piacevoli e scende fino al piano di sotto dove esamina con cura l'attrezzo avendo richiesto il preliminare scoperto. mi igienizza anche le mani con uno spray, dice di essere maniaca dell'igiene e lo si vede, questo và a suo favore.
Inizia con buona tecnica a leccare, non sarà nell'olimpo del bbj, ma piacevole ed apprezzato, accenna anche a massaggio perineo, il tutto dura un tempo sufficiente fino a quando chiedo daty che apprezza e si trasforma presto in un 69 ben partecipato. (forse in questa fase un piccolo eccesso di teatralità, ma ampiamente nei limiti e che non disturba). condisco con ravanamento di tette molto piacevoli (seconda abbondante con bellissimi capezzoli) lei si lascia fare bene, baci a stampo e via di pecorina nella quale mi chiede di star fermo mentre me lo massaggia con un movimento di muscoli molto piacevole e prolungato, ho fatto fatica a star fermo. poi vado io di pompaggio e le chiedo mission per godermi ancora le sue tette e stringerla meglio, nel mentre ci scappano altri baci e un accenno di FK non so quanto compreso e quanto rubato...
concludo con sommo piacere e sua sorpresa troppo presto e lei insiste per farmi restare dentro e comodo a godermela, molto positivo questo, dicendo che a lei piace soddisfare il cliente fino in fondo mentre le altre sa che non lo fanno e pretendono che te ne esca subito.
Piacevole social time finale mentre lei si va a lavare e poi usufruisco anche io del bagno. saluti calorosi e baci.
Ottima esperienza, ho inteso che resterà in zona ancora per un pò.
Saluti e buona caccia a tutti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto