Multa salatissima solo per approccio

Reaction score
10
Ciao ragazzi quel che vi racconto ha dell'incredibile...naturalmente è tutto vero perchè non avrei nessun interesse a scrivere cose false.
Non sono mai andato a troie,solo qualche volta ho incontrato qualche trans in casa,ma ogni tanto mi piace fare OTR.
Qualche anno fà mi fermai vicino ad una rumena che mi sembrava carina,per farle un intervista e poi andare via come mio solito...
appena mi fermai e vidi meglio che era un cesso,stavo per andare via quando fui circondato da quei coglioni della municipale,manco fossi Abdelam Salah.
500 euro di multa,anche se la troia non sali neanche sulla macchina.
Il giorno dopo pagai tutto e mai piu fermate in OTR.
Credo di essere l'unico coglione sul territorio nazionale ad aver pagato una multa pur non avendo mai avuto rapporti con troie.

Reaction score
11.159
Credo di essere l'unico coglione sul territorio nazionale ad aver pagato una multa pur non avendo mai avuto rapporti con troie.

Se nel tuo comune e' in vigore una ordinanza comunale antiprostituzione sulle strade sei al corrente del richio che corri a fermarti a fare le interviste, anche se solo per scherzo, che tu sia un potenziale cliente o un potenziale burlone alle FdO non interessa, loro stanno solo applicando una ordinanza che tu saresti tenuto a conoscere.

Capisco il tuo sfogo, ma non sei l'unico incappato in questo genere di multe, ci sono molti thread in merito e tanti articoli di cronaca in tutta Italia. E a qualcuno e' andata anche peggio di te perche' gli hanno confiscato l'auto....

Commenta
Reaction score
8
Cazzo allora non se po manco piu' chiede indicazioni stradali.Ste merde se approfitta de chi non se vole fa sgama' dalla moie. Se mai me capitasse io la mando in protesta e ce metto pure l'avvocato. Poi se me danno ragione co i 500 che me voleva estorce ce vo a mignotte

Commenta
Reaction score
50
Cazzo allora non se po manco piu' chiede indicazioni stradali.Ste merde se approfitta de chi non se vole fa sgama' dalla moie. Se mai me capitasse io la mando in protesta e ce metto pure l'avvocato. Poi se me danno ragione co i 500 che me voleva estorce ce vo a mignotte
Così oltre la multa rischi di rimetterci le spese dell'avvocato. Ci hai pensato che buona parte dei giudici sono d'accordo con questa forma di estorsione schifosa? Pensi davvero che viviamo in uno stato di diritto?

Commenta
Reaction score
30
Daii ragazzi, vediamo di non essere TROPPO accondiscendenti con questo schifo di regolamenti e con chi li applicano, in TOTALE DISPREZZO delle più elementari regole del civile comportamento.
Oltre che un SOPPRUSO, è un PROCESSO alle INTENZIONI (con sentenza) questo che è stato fatto.
Uno può benissimo fermarsi per chiedere una informazione stradale.
Questi presunti tutori dell'ordine, del buonsenso e della decenza come POSSONO STABILIRE e PENALIZZARE la presunta violazione all'ordinanza comunale?
Allora dovrebbero sanzionare TUTTI coloro che arrestano un' auto, e poi come possono ARROGARSI la presunzione di etichettare a prostituta una qualsiasi donna ferma al bordo della strada?
Ordinanza troppo lacunosa e priva di senso, che gioca unicamente sul fatto che l'automobilista sanzionato, finisce per pagare per non far emergere di aver avuto contatti con una mignotta.
Mi auguro che presto il legislatore annulli questo genere di arroganti ordinanze, che troppi comuni hanno decretato.
Molto meglio arrivare a legiferare un divieto che impedisca di addescare in luoghi pubblici lungo le strade.

Commenta
Reaction score
50
Daii ragazzi, vediamo di non essere TROPPO accondiscendenti con questo schifo di regolamenti e con chi li applicano, in TOTALE DISPREZZO delle più elementari regole del civile comportamento.
Non solo... questi stanno calpestando la Costituzione italiana e nessuno li ferma. Ecco un breve riassunto delle violazioni che questi... (giuro che mi sto mordendo la lingua) stanno perpetrando:

1) Mi impediscono di parlare con una prostituta, attuando una palese discriminazione (violazione art.3 della Costituzione)
2) Limitano e restringono la mia libertà (violazione art.13 della Costituzione)
3) Non mi permettono di circolare liberamente nel territorio (violazione art.16 della Costituzione)
4) Non mi consentono di riunirmi pacificamente con chi mi pare (violazione art.17 della Costituzione)
5) Identificano le persone nel momento in cui se si tratta di una prostituta io non ci posso neanche parlare (violazione art.7 della legge 75/1958)
6) I comuni si sostituiscono allo Stato nel legiferare in tema di sicurezza e ordine pubblico (violazione art.117 della Costituzione)

Ma potrei andare avanti all'infinito... E la cosa più raccapricciante è che non solo viene permesso tutto questo, ma addirittura gli organi giudicanti gli danno ragione se qualcuno vuole SACROSANTEMENTE far valere i propri diritti. E' tutto uno schifo immondo e qui mi fermo perchè davvero potrei essere sconsiderato.

Commenta
Reaction score
34
Così oltre la multa rischi di rimetterci le spese dell'avvocato. Ci hai pensato che buona parte dei giudici sono d'accordo con questa forma di estorsione schifosa? Pensi davvero che viviamo in uno stato di diritto?

Mi auguro che presto il legislatore annulli questo genere di arroganti ordinanze, che troppi comuni hanno decretato.

Se n'è parlato cento volte in altri cento posti ma siccome se ne sta discutendo quà io lo ripeto quà.
I giudici non sono per niente d'accordo e chi ci arriva in fondo la multa non la paga; per lo stesso motivo il legislatore non annullerà nulla di ciò che aveva già vietato. Però dal giudice bisogna andarci e il giudice in Italia non è gratis. Inoltre lo Stato non viene quasi mai condannato alle spese e dal punto di vista dello Stato lo capisco pure perché ha già subito un danno da parte del suo lavoratore infedele che ha emesso la sanzione annullata e pagare anche le spese di giustizia sarebbe troppo.
Però è troppo anche per il cittadino. Non è vero che per non pagare cinquecento euro di multa si finisce per pagarne mille: pagarne no ma spenderne sì e se la differenza teorica è importante anche la pratica non va sottovalutata.

Commenta
Reaction score
30
Non solo... questi stanno calpestando la Costituzione italiana e nessuno li ferma. Ecco un breve riassunto delle violazioni che questi... (giuro che mi sto mordendo la lingua) stanno perpetrando:..........................
............................................................................................. ............................................................................ ...............
Cagnaccio.. hai saputo brillantemente elencare, documentando, l'arrogante comportamento di queste autorità, in contrasto ai più elementari principi della nostra costituzione.
Il vaso è colmo, e dire che necessiterebbe intraprendere adeguate contromisure mi sembra normale.
Purtroppo questi discutibili sostenitori del "buoncostume" agiscono forti del nostro disagio nel dover fornire giustificazioni sul nostro comportamento, di fronte all' opinione pubblica.
Ricordo ancora e grida vendetta la morte di quel povero e debole ragazzo veneto, beccato e multato per essersi intrattenuto con una stradale in una strada di Mestre,

Commenta
Reaction score
50
Il vaso è colmo, e dire che necessiterebbe intraprendere adeguate contromisure mi sembra normale.
Purtroppo questi discutibili sostenitori del "buoncostume" agiscono forti del nostro disagio nel dover fornire giustificazioni sul nostro comportamento, di fronte all' opinione pubblica.
Ricordo ancora e grida vendetta la morte di quel povero e debole ragazzo veneto, beccato e multato per essersi intrattenuto con una stradale in una strada di Mestre,
Purtroppo l'unica misura che conosco è trovare un avvocato principe del forum (che mai starebbe dietro a queste cose) e fargli sputare sangue dal culo. Perchè in questo paese non c'è giustizia, non c'è diritto, non c'è un cazzo di niente.
Io ho beccato una multa infame 3 anni fa da quella sfacimma di polizia stradale di Bollate, solo perchè ero in macchina con un amico nella piazzola di via Ghisalba e stavamo scherzando con due ragazze che erano lì. Non c'era intralcio alla circolazione perchè eravamo dentro la piazzola, non c'era l'ombra di contrattazione di prestazioni sessuali, tantomeno di atti osceni in luogo pubblico, nè di qualsivoglia delirio astruso riguardo la salute e l'ordine pubblico. Si è trattato di pura estorsione, racket, pizzo... o come diavolo vogliamo chiamarlo, perchè a nulla sono valse le nostre rimostranze di fronte a quelle capre in divisa che hanno fatto una figura barbina, trincerandosi dietro la frase che hanno continuamente ripetuto "c'è un ordinanza, fate ricorso". E' come dire io ti arresto anche se non hai fatto nulla, se poi sei innocente ti rimettono in libertà.
Ricorso è stato fatto su una multa allora di 150 euro, pagando 43 euro di contributo unificato, più tutta la benzina per andare a depositare gli atti e per recarsi dal giudice di pace. Oltre al tempo perso che nessuno mi ha ripagato. Ebbene... dopo 3 udienze che quel... (mi sto sempre mordendo la lingua) di giudice ha convocato, perchè lor signori del comune non si sono mai, e dico mai, presentati... mentre pensavo di avere la vittoria in tasca, ha dato inopinatamente ragione a loro. Una cosa così vomitevole, invereconda, tiranna e beffarda che ogni atomo del mio corpo rifiuta.
Avrei potuto sì andare in secondo grado, pagando un avvocato, portando avanti cause con tanto di dispendio di tempo e di energie solo per questione di principio e senza avere la certezza di nulla. Ed ero incredibilmente tentato a farlo, se non fosse per il fatto che non credo più a niente. Perchè quando si fanno passare ordinanze e regolamenti così deliberatamente anti costituzionali e quando non si fa nulla per arrestare questo abominio, ti convinci solo del fatto che la giustizia te la devi fare da te (vedi prendere un avvocato principe del forum con mille intrallazzi). Perchè, è triste e amaro dirlo, ma per AVERE GIUSTIZIA NON DEVI ESSERE GIUSTO!

Commenta
Reaction score
69
E' che vengono erroneamente definite ordinanze comunali antiprostituzione, o per l'ordine pubblico, ecc, ecc.
Il punto è che non possono essere definite diversamente, in quanto non è possibile, per una giunta comunale, emettere un'ordinanza per il rimpinguamento delle casse. Ma questo è il vero scopo.
Delle OTR o dei puttan tour, si possono inviperire (giustamente) qualche genitore esasperato dei quartieri a maggior frequentazione, anche se ormai il flusso è abbastanza decentrato e dunque il fastidio per gli abitanti è sempre meno presente.
Ma ai sindaci gliene può fregare di meno del decoro. Molto di più sono interessati a far quadrare i bilanci. Quindi, le ordinanze non solo non saranno abolite, ma aumenteranno sempre di più.
E quando non ci saranno più puttantour, metteranno 500€ di multa per la scoreggia in luogo pubblico.

Commenta
Reaction score
50
E' che vengono erroneamente definite ordinanze comunali antiprostituzione, o per l'ordine pubblico, ecc, ecc.
Il punto è che non possono essere definite diversamente, in quanto non è possibile, per una giunta comunale, emettere un'ordinanza per il rimpinguamento delle casse. Ma questo è il vero scopo.
Bludichina, non possono essere definite neanche ordinanze anti prostituzione, perchè la prostituzione in Italia NON E' ILLEGALE, è un atto assolutamente legittimo sia per chi la esercita, sia per chi ne usufruisce. Fare un'ordinanza per combatterla significa ledere diritti, limitare le libertà. Dittatura bieca, abusivismo imperante in altri termini...

Delle OTR o dei puttan tour, si possono inviperire (giustamente) qualche genitore esasperato dei quartieri a maggior frequentazione, anche se ormai il flusso è abbastanza decentrato e dunque il fastidio per gli abitanti è sempre meno presente.
Si inviperisce qualche bigotto coglione impotente e soprattutto qualche mogliettina appassita andata a male che si permette pure di non dargliela al marito il quale giustissimamente se ne va a puttane.

Ma ai sindaci gliene può fregare di meno del decoro. Molto di più sono interessati a far quadrare i bilanci. Quindi, le ordinanze non solo non saranno abolite, ma aumenteranno sempre di più.
E quando non ci saranno più puttantour, metteranno 500€ di multa per la scoreggia in luogo pubblico.
Esatto. L'80% dei comuni in Italia è nella merda fino al collo perchè ha fatto una politica di spesa folle a favore di quella marmellata di merda politica che ci rappresenta e si è messa a giocare con i prodotti derivati creando buchi enormi nelle proprie finanze. E ora le risorse le vuole prendere attraverso una sorta di tassazione occulta che si espleta nelle multe demenziali se parcheggi la macchina appena appena fuori dalle strisce e in queste ordinanze anti prostituzione inqualificabili.
Tanto... in Italia c'è solo un furto ogni due minuti, che vuoi che sia... Mica le forze dell'ordine, che scarseggiano (dicono loro), possono mettersi dietro queste minchiate di proteggere la sicurezza della gente. No, devono essere impegnate a circolare per la città a fare multe cretine e ad appostarsi nei luoghi dove la gente va a consumare per sorprenderli nel posto (visto con i miei occhi!). Ed hanno pure quell'atteggiamento da super poliziotti, quando poi davanti agli albanesi si cagano sotto... Forti con i deboli e deboli con i forti. E continuo a mordermi la lingua...

Commenta
Reaction score
149
E' un sistema molto usato dai comuni per far cassa.Infatti raramente le OTR vengono multate, anzi a volte vengono usate proprio come esche piazzando le pattuglie seminascoste proprio vicino alla postazione di lavoro dell'OTR. In certi comuni poi i luoghi d'imbosco sono ben noti ai puffi anche se molto imboscati.Solo molto raramente si sente parlare di operazioni contro i pappa

Commenta
Reaction score
30
Purtroppo l'unica misura che conosco è trovare ......................... ................................... ....
.................Perchè, è triste e amaro dirlo, ma per AVERE GIUSTIZIA NON DEVI ESSERE GIUSTO!
Cagnaccio hai tutta la mia solidale comprensione per quanto successoti, ed approvo quanto da te scritto.
Fortunatamente a me non è mai successo di incappare in una di queste baracconate, altrimenti non saprei se il mio animo ghandiano avesse potuto conservarsi tale.
Delirante la storia con il giudice di pace, il quale avrebbe DOVUTO accogliere il tuo ricorso causa immotivata assenza della controparte. In genere avviene quasi sempre così quando si patteggia una sanzione Cod. Strada con la Polizia Locale.
Il sanzionato presenta ricorso al GdP, dopo aver concordato con il comandante della Pol Loc, che la stessa non si presenterà il giorno della convocazione.
Purtroppo, come ci può capitare di ricorrere alle cure di chirurgo incapace, può starci che succeda anche con un giudice.

Commenta
Reaction score
1
Purtroppo il problema è costituito proprio dai Giudici di Pace, visto che non si tratta di veri e propri magistrati ma semplicemente di avvocati o funzionari pubblici in pensione i quali, spesso e volentieri, hanno ormai quasi del tutto dimenticato i principi giuridici e la costituzione. L'unica soluzione per difendersi, a mio avviso, è scartabbellare le sentenze della Corte di Cassazione e verificare se, in casi analoghi, sia stata data ragione al punter, sempre se qualcuno abbia avuto la costanza di difendersi fino alla cassazione.

Commenta
Reaction score
34
Purtroppo il problema è costituito proprio dai Giudici di Pace, visto che non si tratta di veri e propri magistrati ma semplicemente di avvocati o funzionari pubblici in pensione i quali, spesso e volentieri, hanno ormai quasi del tutto dimenticato i principi giuridici e la costituzione. L'unica soluzione per difendersi, a mio avviso, è scartabbellare le sentenze della Corte di Cassazione e verificare se, in casi analoghi, sia stata data ragione al punter, sempre se qualcuno abbia avuto la costanza di difendersi fino alla cassazione.

Quando si fa ricorso contro una multa si va da un pezzo di Stato a lamentarsi delle azioni di un altro pezzo di Stato. Spesso i rappresentanti dei poteri dello Stato non vedono l'interesse pubblico come tale ma sono portati a difendere il loro datore di lavoro come se avesse una personalità autonoma distinta da quella dei cittadini che lo compongono. Certo, lo so che non si capisce cosa voglio dire: che quando si inizia un ricorso, mentre si smadonna per i cinquanta euro di contributo unificato si deve già pensare ai passaggi successivi per arrivarci in fondo.

Commenta
Alto