Multa salatissima solo per approccio

Reaction score
50
Napoletano :sarcastic_hand::drinks:
No, in verità è un'espressione che uso sempre per identificare tutti quelli che dovrebbero rappresentarci e tutelarci, tipo politici, forze dell'ordine, magistrati, ecc. che invece tutto fanno meno che il nostro interesse. Gliel'ho sentito dire una volta ad un amico napoletano, mi è piaciuta così tanto che l'ho fatta propria :)

Commenta

SatanismoCalibro40

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Il reato di favoreggiamento della prostituzione esige una concreta attività di intermediazione, che non sussiste nel caso in cui il cliente della prostituta, prelevata la stessa dalla pubblica via e consumato il rapporto sessuale, la riaccompagni nello stesso luogo ove con la propria auto l’aveva prelevata. Tale condotta, pertanto, è del tutto priva di rilevanza penale (Cass. Pen., sez. III, sentenza 19 novembre 2004, n. 44918).

Ricordatevi SEMPRE che le FFOO sono semplici operai e che la configurazione del reato si fa in dibattimento!
Per loro è sempre più "conveniente" fermare una persona sola che sta parlando con una OTR che un'auto piena di rom, non sono eroi come si crede.
Come per tutte le cose in Italia bisogna rivolgersi ad un buon avvocato penalista e fare ricorso al GdP o Prefetto, poi eventualmente in Cassazione, tutto questo richiede soldi e tempo, per cui spesso si paga e buonanotte.

Le multe non le rischiano i politici in quanto andare a puttane e rubare fa curriculum.

Commenta
Reaction score
238
Io sono stato quasi fermato un anno fa, non ci sono riusciti perchè sono stato rapido ad allontanarmi, e mi avevano visto scaricare una ragazza. Non so cosa mi avrebbero fatto o detto ma da quella volta sto molto più attento all'ambiente circostante, non vorrei proprio ritrovarmeli in torno come è capitato a te. Becchi il fenomeno di turno che vuole fare l'eroe rischi di ritrovarti sputtanato a vita. Io comunque le forze dell'ordine a volte non le capisco, rompono il cazzo alle ragazze per strada poi vai sul lungomare e trovi lo spacciatore di turno che da via roba come se non ci fosse un domani e manco lo guardano.

Commenta
Alto