Multe salate e carcere per i clienti in strada

premesso che non ho mai usufruito del servizio otr perchè lo trovo "scomodo" qua và sempre peggio...vabbè andremo tutti a loft...

premesso che non ho mai usufruito del servizio otr perchè lo trovo "scomodo" qua và sempre peggio...vabbè andremo tutti a loft...

E ma arriveranno poi pure li, un volta combattuto l'OTR.
Sarà il nuovo mostro da combattere

E ma arriveranno poi pure li, un volta combattuto l'OTR.
Sarà il nuovo mostro da combattere
già adesso non è una passeggiata di salute...purtroppo è ciò che temo...speriamo che ci si renda conto che forse e dico forse è meglio copiare da sistemi meno oppressivi vedi germania e/ olanda ma temo sia una speranza vana perchè qui non si va per pragmatismo ma per ideologia.

I politici sono i soliti buffoni, vogliono fare leggi contro la prostituzione, quando abbiamo visto che sono loro i primi puttanieri.
Non c'era quel politico di sinistra che chiedeva i prezzi ai trans tempo fa? Quelli di destra uguale.
Sono tutti una mandria di ipocriti e incompetenti. Naccarato? Gia' il nome mi fa ridere.
3 anni di carcere non li danno neanche per omicidio, spero proprio che ste buffonate non passino.
Non sono un'amante delle otr, mi ci sono trovato piuttosto male.

Tanto molte delle persone che si dichiarano contro sono le prime ad andarci. Questo significa che un politico il quale fa veramente una legge molto restrittiva non puo' sapere se i suoi elettori, alle prossime elezioni, lo premieranno confermandogli il voto o no. Cosi' nessun politico vuole rischiare e non si fa nulla di concreto: solo proposte di legge strampalate e tante chiacchiere.

dai gente che sono anni che magistrati,procuratori,politici,marescalli...e chi più ne ha più ne metta continuano a parlare di "misure correttive" !!!non giorni settimane mesi ma anni!!! e le signore stanno sempre li lungo le strade

un motivo ci sarà??saranno forse le "bustarelle"????

A questo punto qui in Italia conviene fare il delinquente ..... in tutti i sensi, tanto non vengono mai puniti

leggere tutte queste demenzialità di leggi che fanno i politici, sapendo che vengono pagati dal popolo nell'intento di fare gli affari del paese, mi fa accapponare la pelle

a volte sfornano leggi talmente assurde che neanche una persona normale, pur con tutto l'impegno possibile può sfornarne una di quel livello......

basta solo pensare che un'uomo che cerca di difendere la propria famiglia da una rapina, per giunta in casa sua (quindi nella proprietà privata che deve essere inviolabile), e uccide un ladro (stranamente sempre dell'est) ...... viene considerato eccesso di legittima difesa .... eccesso? eccesso di che? valà che se i ladri sapessero che se entrano in casa possono molto probabilmente incorrere in una pallottola, allora ci sarebbero meno furti, perchè sai..... e inceve? invece viene processato e spedito in galera quello che si stava difendendo.......

poi vieni a sapere di politici, imprenditori corrotti e intrallazzati con la mafia, che sono liberi, che non gli fanno niente, solo perchè loro hanno più grano in banca ........

lasciamo stare valà

Vista la gravità della situazione del nostro paese, spero che questa proposta finisca nel dimenticatoio. A meno che qualcuno non la voglia utilizzare come pretesto per una campagna moralizzatrice da usare per fare dimenticare i problemi veramente seri. Non ci sarebbe da meravigliarsi, è una tattica piuttosto frequente in politica.

Devono sapere che in Italia i clienti delle prostitute non sono pochi, come invece sembra ed in grossa maggioranza questi vanno dalle stradali, che sono le più economiche.
Comunque, da quello che ho visto, solo questo deputato vuole promuovere una politica repressiva dell'OTR e sembra che tale disegno di legge, dopo essere stato semplicemente assegnato alla Commissione Giustizia della Camera, si sia arenato al pari degli altri progetti legislativi in materia.

Devono sapere che in Italia i clienti delle prostitute non sono pochi, come invece sembra ed in grossa maggioranza questi vanno dalle stradali, che sono le più economiche.
Comunque, da quello che ho visto, solo questo deputato vuole promuovere una politica repressiva dell'OTR e sembra che tale disegno di legge, dopo essere stato semplicemente assegnato alla Commissione Giustizia della Camera, si sia arenato al pari degli altri progetti legislativi in materia.

Qualche lato positivo che in Italia si discorre tanto ma poi in concreto non si fa quasi nulla c'è!

Indietro
Alto