DoctorJ
OTR warrior
- Registrato
- 7 Giugno 2008
- Messaggi
- 2.263
- Reaction score
- 1.688
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
premesso che non ho mai usufruito del servizio otr perchè lo trovo "scomodo" qua và sempre peggio...vabbè andremo tutti a loft...
già adesso non è una passeggiata di salute...purtroppo è ciò che temo...speriamo che ci si renda conto che forse e dico forse è meglio copiare da sistemi meno oppressivi vedi germania e/ olanda ma temo sia una speranza vana perchè qui non si va per pragmatismo ma per ideologia.E ma arriveranno poi pure li, un volta combattuto l'OTR.
Sarà il nuovo mostro da combattere
no e' del governo, lui non e' un parlamentare ?
Devono sapere che in Italia i clienti delle prostitute non sono pochi, come invece sembra ed in grossa maggioranza questi vanno dalle stradali, che sono le più economiche.
Comunque, da quello che ho visto, solo questo deputato vuole promuovere una politica repressiva dell'OTR e sembra che tale disegno di legge, dopo essere stato semplicemente assegnato alla Commissione Giustizia della Camera, si sia arenato al pari degli altri progetti legislativi in materia.
Difatti, solo l'assegnazione alla Commissione Giustizia della Camera (cosa normale quando si presenta un Disegno di Legge in Parlamento) ha fatto scattare questa notizia.Qualche lato positivo che in Italia si discorre tanto ma poi in concreto non si fa quasi nulla c'è!