Trans Munik Biancci 3282939564

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3282939564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: munik biancci
Nazionalità: brasiliana
Età: circa 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
E' quasi lei.
Meno femminile delle foto ma la corporatura e' quella.
Ti apre con il sorriso, e' molto gentile ed educata.
Ha un bel seno e ti sovrasta dal quel metro ottanta piu' tacchi di 15cm.
Parte subito con un fk e dopo poco ti chiede un bj al suo attrezzo di notevoli dimensioni, leggermente ricurvo con una piccola pallina sebacea nella parte inferiore dell'asta.
E' sicuramente attiva ma, l'erezione va e viene( peccato, viste le sue dimensioni); percio' decido di essere attivo a pecos. Gran bel lato b, lei e' partecipe e concludo abbastanza rapidamente.
Lei e' cordiale e continua con effusioni anche dopo il rapporto.
Sicuramente molto valida, peccato la mancanza di tensione...
 
Numero di telefono: 3282939564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Munik Biancci
Nazionalità: Brazil
Età: 30
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Arrapato come un asino le scrivo in tarda sera di sabato ma non risponde.
Mi sveglio la domenica mattina con il suo messaggio.
Leggo meglio le vostre recensioni e mi torna la voglia, così chatto e tratto un pochino. Accetta e mi chiede di andare.
Doccia veloce e parto, direzione via Braccini.
Speravo di trovarla bella carica al mattino, più della tarda sera, e così sarà!
Mi accoglie con vestito sexy e tacchi: bella visione! Secondo me è appena meno bella che in foto ma comunque mi piace.
Bella profumata e simpatica, sorride e mi chiede subito se sono passivo.
Ci spogliamo a vicenda dopo altre due parole e vedo subito una discreta banana.
Lei bacia anche, mi è sembrato di capire, ma a me non piace molto, lo farò una volta sola.
Entrambi nudi, glielo tocco e diventa subito duro mi spinge delicatamente sul letto e me lo mette in bocca.
Ha una pallina tipo piccola ciste sotto la cappella e mentre succhio mi faccio qualche strano pensiero. Forse sono un po’ ipocondriaco. Intanto il suo arnese è ormai di legno e punta il cielo.
Lei forse interpreta che succhiare non è il mio forte. Mi gira e sembra già pronta a farmi suo, ma prima parte con un memorabile AR che mi fa godere e rilassare. Nel mentre mi masturba, mi accarezza, tocca i capezzoli e apre il sedere come una mela e con la lingua devo dire che ci sa fare.
Dopo un po’ dice che ha voglia di scoparmi e lo vedo bene dalla sua banana taglia L piena che punta sempre verso il cielo. Prima me la sbatte sulle chiappe e comincio ad avere un po’ di paura perché si vanta di dimensioni e durezza.
Lo sbatte anche sull’ano mentre mette lubrificante e io le ricordo la protezione perché avevo paura che entrasse così.
Mi tranquillizza, si copre ed entra piano piano.
Mi trafigge, e provoca.
Chiede se lo voglio tutto.
Si accascia sulla mia schiena chiedendomi se mi piace leccandomi collo e strizzando ancora i capezzoli. Ci sa fare, la paura svanisce e anche un po’ il dolore iniziale.
Aumenta il ritmo, mi sculaccia: le chiedo di non esagerare.
Peccato che a lei piace proprio esagerare e dopo un po’ si erge sulle gambe e mi cavalca con forza, assestando colpi forti fino in fondo. Poi esce e rientra.
Dice che vuole sfondarmi e che ha proprio voglia di spaccarmi il culo.
Chiedo pausa, chiedo altro lubrificante.
Penso di aver trovato pane per i miei denti e per il mio povero culo.
Mi accontenta col lubrificante e sputa anche sull’ano.
Proprio da film porno, sembra quasi un film.
Torna alla carica, in piedi sul letto.
Io sono più alto e l’altezza è giusta per lei che riprende la severa lezione.
Colpi forti, ogni tanto mi fa male perché esce involontariamente.
Continua, prima mi spinge supino, poi mi ritira sù e riparte la cavalcata.
Io godo, godo sempre di più e le chiedo di andare più veloce e pensate un po’: riesco a venire senza toccarmi, gemendo, mentre mi lacrimano gli occhi.
Facciamo pausa e ridiamo della cosa, ho messo la mano a cucchiaio per non sporcare. Pulizia e indovinate? Mi chiede se ne voglio ancora o basta così.
Proviamo il missionario, tanto ormai sono aperto e non sarò io a essere attivo.
A bordo letto mi alza le gambe e riparte senza ritegno. Per tutto il tempo soffro, godo e mi preoccupo per il mio ano. Mi sega lei mentre martella e io mi domando se riuscirò a venire anche volontariamente. La aiuto anche per finire il trapanamento e… vengo copiosamente sulla mia pancia.
Pulizia con abbondanti salviette, mentre mi spiega che starà solo una settimana e che gira molto. Dice anche che deve anche tornare in Brasile. Poi dice che se voglio tornare a lei farebbe piacere ma devo fare in fretta. Grazie Munik ma basta così per un po’ :) Per giorni ho pensato a lei ogni volta che mi sedevo.
Con me direi che è scattata la scintilla.
 
Numero di telefono: 3282939564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Munik
Nazionalità: Brasil
Età: 28?
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Rieccomi, questa volta infoiato come sempre decido di inviarle un messaggio con Wa e dopo circa un'ora di mancata risposta provo a chiamarla e mi risponde immediatamente dicendomi che era impegnata e non aveva risposto ai messaggi.
Fin qui tutto bene, lei gentilissima ed iper disponibile ci accordiamo per orario etc...
Arrivo in zona scuole di via braccini e parcheggio senza problemi, la chiamo mi apre e salgo al 3° piano ( c'è l'ascensore ma vado a piedi)! Mi apre la porta con tacchi e abbigliamenti intimo, come prima impressione è molto bella, truccata e profumatissima che poi vi renderete conto che vi rimane il profumo addosso e secondo me non è cosa se poi a casa vi aspetta qualcuno ( per mia fortuna è di primo pomeriggio e posso rientrare a casa per una rapida eliminazione dei profumi )! mi chiede subito regalino e poi cominciamo a baciarci lei tira fuori la lingua ma giusto un assaggio perchè mi direziona subito verso il suo pirillo e mi chiede di succhiarlo , io comincio subito e dopo poco è subito in tiro, lo succhio per un pò e poi lei comincia a spingere con la mano fino a quando non me lo spinge tutto in gola, per me è la prima volta mai nessuna ha fatto una cosa così decisa tanto che non me l'aspettavo che entrasse tutto ha provato diverse volte ma poi io ho ceduto non sono ancora allenato per quelle cose ma mi è piaciuto. Ad un certo punto ci alziamo e mi dice di mettermi a pecora ed io obbedisco, inizia ad infilarmelo con molta calma è grosso mooooolto grosso per me ma infine entra e comincia a scoparmi prima con calma e poi colpi ripetuti e decisi e nel mentre inzia anche a schiaffeggiarmi le chiappe ( inaspettato anche quello ) deciso ma senza far male! Poi mi fa alzare in piesi e , essendo molto più alta di me ( io 180 ) continua a scoparmi in piedi ed anche quello mai successo e per la prima volta mi è diventato veramente duro. Poi mi mette a pancia in su e continuiamo per un bel pò fin a quando non capitolo sulla mia pancia. controllo i suoi annunci perchè spero ritorni a Torino al più presto.
Tanto vi dovevo
 

Numero di telefono: 3282939564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci Top Class: Profilo personale Munik Biancci trans Roma
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Munik Biancci
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo giorni di bagordi natalizi decido di fare un po’ di moto e, complici le molte recensioni positive, decido di provare per la prima volta Munik. La zona è quella della famosa statua del cavallo anche se molto più in giù quindi possibilità di posteggio piuttosto difficile.
Dopo Qualche messaggio WhatsApp ci siamo messi d’accordo per l’orario senza alcuna difficoltà.
L’accesso al palazzo e’ abbastanza riservato, anche se ci sono un paio di rampe di scale da fare in discesa, appartamento molto pulito e dignitoso. Lei splendida veramente, al di delle aspettative. Altissima, profumatissima, liscissima e dotatissima. Veramente bella.
Dopo aver versato il pattuito, senza che lei l’avesse richiesto ma per mia abitudine, preferisco farlo in anticipo evitare di interrompere il flusso positivo ,é partito sul letto un petting.
Lei è molto partecipe è decisamente attivo ed avendo capito la mia indole sottomessa, ha iniziato a tormentarmi con le sue splendide unghie e denti . Il Tutto devo dire con grande tecnica e controllo portandomi al parossismo dell’eccitazione. Mi è poi salita sopra infilzandomi il suo tarrello maestoso e profumato fino in gola con veemenza ed io completamente soggiogato dalla la sua bellezza e dalla sua foga. Allo stesso modo, mi ha poi è penetrato prendendomi da dietro circa un quarto d’ora, nel quale ho resistito a fatica.
Sono poi venuto alla grande , grazie al suo stupendo lavoro di mano e di bocca.
pulizie di rito e social time molto piacevole .
Domani torno…
 
Numero di telefono: 3282939564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Munik Biancci
Nazionalità: Brasiliana
Età: 26
Altezza: 182
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve
Questa trans vista sui suoi social per questo ero sicuro al 100% che fosse lei senza che fossero dei fake. Perciò appena visto il suo annuncio ho deciso di contattarla tramite messaggio, e mi ha risposto. Una volta arrivato da lei, avevo il batticuore perche lei già la seguivo, e vedendola sono rimasto a bocca aperta, dal vivo è ancora piu bella, ho pensato questa che ho visto solo nei video sta davanti a me, cè è impossibile. E invece era tutto verooo. Entro facciamo due chiacchiere e le verso l'obolo. Ci spogliamo iniziamo a baciarci la lecco per tutto il corpo liscio e profumato, il suo birillo subito reattivo e marmoreo come anche il mio, dopo un po iniziamo con sesso orale lei bravissima, poi anche io lo applico a lei (veramente grossa la sua dote). Dopo passiamo al sesso in varie posizioni lei in tutto questo molto partecipativa si vede che è una pornostar ti fa godere l'esperienza appieno. infine io gli capitolo in bocca, dopodiche facciamo altre due chiacchiere parlando del piu e del meno.
 
Numero di telefono: 3282939564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Munik Biancci
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo anni che la seguivo su Roma (prima stava a Marconi), la becco in zona prati, mi faccio coraggio vista la sua dote XXL e le scrivo.

Chiara e gentile nei whatsapp, mi prenoto per una sera presto di un mesetto fa e vado.

Bell appartamentino nel sottoscala di una palazzina abbastanza signorile, avevo paura fosse un tugurio ed invece era perfettamente ristrutturata e climatizzata. Lei bellissima, e con un viso molto più dolce delle foto che ha messo nell'annuncio principale.

Verso il pattuito senza che me lo chiedesse, mi invita a spogliarmi in sala da pranzo e ad entrare in stanza da letto. Ambienti puliti, non ho usufruito del bagno.
Ci baciamo in bocca come fidanzati, poi il seno, poi fa un movimento tipo per salire un gradino ed era invece per tirare fuori il suo personalino, il più grosso mai gestito da me sia per lunghezza che per larghezza.

Comincio io con un BBJ, poi ci mettiamo a 69 laterale sul letto e fai anche lei a me. attenzione perché ogni tanto forza lentamente ma con tenacia un vostro deep throat aiutandosi con il posteriore del polpaccio per spingerci la testa verso di lei. come una navigata lottatrice di wrestling.
Si copre, mi mette il gel, seguono varie posizioni eccitanti ma impegnative perché il calibro ti apre e ti spinge anche aria dentro.

Nota extra di merito. Nonostante fossi pulito e "scarico", ha una dimensione tale che ti apre proprio, quindi ad un certo punto il condom si è sporcato. Con pazienza mi ha aiutato a pulirmi, si è cambiata di condom ed abbiamo ricominciato lasciando le varie Missionarie.
Finisco cavalcandola lentamente, con la famosa sborrata spontanea, che non avevo mai provato.

Dice che le piace l'Italia e lentamente sta studiando la nostra lingua, c'è un po' di barriera linguistica ma parlando lentamente capisce e si fa capire.

Quando potrò ci ritornerò, solo un po' titubante per l'impegno extra fisico che ci vuole da parte mia.
 
Numero di telefono: 3282939564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma, zona Prati
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Munik Biancci
Nazionalità: brasiliana
Età: 27
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ho incontrato Munik circa un mese fa a Roma, in un appartamento molto carino e pulito, seppur seminterrato; l'appartamento era dotato di bagno con doccia, di cui ho usufruito prima di andare via.
Ho contattato facilmente Munik attraverso whatsapp e preso gli accordi del caso; rate €150,00 per un incontro tranquillo, senza fretta. E in effetti lei, bellissima ed educata, non mi ha dato alcuna fretta anzi si è mostrata partecipe e disponibile per tutto l'incontro avendo pure spento il suo cellulare per non essere disturbata .
Dal punto di vita fisico ha un corpo fantastico, snello e sinuoso, e con una pelle di seta e di viso appare molto più bella di persona che in foto; una dotazione notevole e molto reattiva.
Si è presentata con un completino sexy di pizzo nero da dove faceva intravedere il suo notevolissimo birillo.
Sessualmente è una bomba, almeno con me è stata così; una volta spogliato si è dedicata con devozione a farmi un pompino da urlo, facendo scomparire letteralmente il mio cazzo nella sua boccuccia ( e veramente non sono un normodotato) fino quasi a perdere il respiro; dopo di che così eccitata, senza chiedermi nulla, mi ha fatto girare e mi ha preso con maestria da dietro stantuffando senza sosta per almeno 20 minuti; poi è toccato a me penetrarla in tutte le posizioni che mi venissero in mente senza che lei si sia mai sottratta a qualsiasi mia richiesta: dopo circa 15 minuti sono capitolato. A quel punto anche lei voleva sborrare ma nonostante abbia provato in tutte le maniere...si è segata con impegno per almeno 10 minuti di seguito, non sto esagerando, tutta dispisciuta ha desistito, promettendomi che quando tornerà a Roma avrà la sua "rivincita". Siamo rimasti altri 10 minuti a chiacchierare amabilmente dei suoi giri in Italia.
Un incontro assolutamente positivo e da ripetere, non vedo l'ora che rifaccia capoilino qui a Roma...
 
Numero di telefono: 3282939564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Munik biancci
Nazionalità: Brazil
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Avete presente quando vi prende quella voglia irrefrenabile di cazzo, ma bello grosso, possibilmente color ebano, che vi inizia a battere forte il cuore e pulsare il buchetto solo all' idea di sentirvi come una gatta scopata da una tigre? 😂
Ecco....era il mio giorno di ferie e avevo deciso di fare una puntatina in spa, mentre ero in sala relax guardando gli annunci delle tgatte a Bologna, mi appare la Munik, che dire, tempo di fare una doccia e vestirmi, arrivo alla macchina e chiamo, ci accordiamo per la mezz'ora dopo , arrivo, apre la porta in baby doll, davvero statuaria e sexy, il mio sguardo va subito al rigonfiamento, lei molto tranquilla, mi chiede che voglio fare, e io senza pensarci due volte rispondo ridendo...la troia 😂, mi fa il cenno col dito di venire da lei e tira fuori il cazzo, wow, bello, grosso, nodoso e nero 😍 mi fiondo a ciucciarlo, lei allora mi fa sdraiare sul letto con la testa fuori dal bordo e me lo infila nuovamente in bocca, inizia a scoparmela e insultarmi, mi strizza i capezzoli, che goduria, andiamo sopra il letto e ci mettiamo a 69, lei mi tiene per il culo, poi si stacca e mi fa mettere a pancia in giu.
Che bel culetto da troia che hai( ormai lo dicono tutte le trans che lo hanno trapanato 🤣, sapesse quanti bei cazzi ha visto 😂) inizia a leccarmi, poi cremina, si copre e lo punta, diciamo che entra con molta facilità, anche perché dopo aver provato calibri come quello della Paola Boa, niente è impossibile 🤣, vecchia conoscenza.
Inizia a martellarmi, sento le sue palle sbattere sulle mie, e un senso di piacere che piano piano aumenta, credo di essere vicino a venire a furia di martellarmi la prostata, ma sul più bello, si ferma e mi fa girare, cuscino sotto il culo e via di nuovo, questo giro mi inizia a segare, che dire due tocchi e schizzo come un geyser, alcuni mi arrivano in faccia, con la mano mi pulisco e mi lecco le dita mentre lei continua a sbattermi, tempo qualche secondo si sfila, toglie il gommino e mi caccia il cazzo in bocca, un attimo sento gli schizzi caldi sulla gola, lo pulisco tutto e ci fermiamo un attimo distesi.
Piccolo social e poi via a casa.
Che dire, da tornarci
 

Numero di telefono: 3282939564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3282939564 - Top Trans Bergamo - Munik Biancci | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Munik Biancci
Nazionalità: Brasiliana
Età: 37
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 140
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Mi premuro di contattarla con largo anticipo e poi arrivo puntuale.
Mi apre in tenuta da combattimento: mi presento all'ora concordata. Lei apre a porta con un baby doll piuttosto scenico. E' abbastanza imponente, ma gradevole nell'insieme e molto carina di viso. Quando si piazza sul letto nuda si sono pronto per valuta i suoi argomenti: un seno abbondante e un uccello che in un lampo diventa grosso e duro. Vado di bocca per qualche minuto e lei gradisce, ma poi mi fa mettere a quattro zampe e mi monta per bene. Parte poi con un ritmo più incalzante fino a sbattermi senza ritegno. Conclude con una bella venuta in faccia, mentre le tengo palle ed asta. In tutto c.a. 45 minuti senza fretta o distrazioni. Riceve in un bell'appartamento, probabilmente non è sola, ma nessuno ci ha disturbato.
 
Numero di telefono: 3282939564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Munik Biancci
Nazionalità: Brasiliana
Età: Sulla 30 na
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
L’avevo già vista su siti con video e quel birillo mi ha fatto non poca gola dato che non era lontanissima ho deciso di provarla.
Date anche le varie recensioni positive.
La chiamo 30 minuti prima mi dice 100 150 con venuta. Opto per la prima e le confermo che sarei arrivato tra mezzora.
Parcheggio la chiamo ma non risponde. Riprovo varie volte fino a che penso di tornare a casa. Mi richiama e mi chiede dove sono. Aveva sicuramente preso un cliente nel mentre.
La raggiungo in un appartamento un po’ vecchiotto nel centro. Ma all’interno è pulito.
Lei si presenta alta bella con dei lineamenti da maiala birichina.
Inizio a toccargli il birillo che in poco tempo diventa bello grande e duro facciamo un 69 cover ( sono io che sono abbastanza ipocondriaco ) inizia lei da passiva ma poco dopo mi chiede se voglio provare il pistolone. Ero li apposta.
Mi ha sventrato. Anche con una certa foga
L’ho sentito in gola. Esperienza mistica e devastante anche se poi il culo mi ha fatto male per 5 giorni.
Lei è notevole. Diciamo che si è fatta perdonare l’inconveniente di aver aspettato. Doccia e ciao . Poco social perché ero di fretta.
 
Numero di telefono: 3282939564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Munik Biancci
Nazionalità: Brasile
Età: 26 (me lo ha detto lei,assolutamente realistico)
Altezza: Quasi 1.80+tacchi=quasi 1.90
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Sono ora di ritorno da Munik,gia da una settimana in città.Ho esitato a lungo,temevo di trovare una di quelle brasilianone “esagerate”,poi,incoraggiato anche da recensioni molto positive,dopo pranzo butto il cuore oltre l’ostacolo e la contatto.Al telefono non risponde,provo whatsapp ed invece mi risponde subito,dandomi disponibilità immediata.Nel giro di poco sono da lei,la location mi é già nota:un negozio adibito a garçonniere,con accesso direttamente su strada dalla porta/vetrina,zona nord,usato sistematicamente da Bianca Sales nelle sue periodiche puntate parmigiane.Appena mi sente parcheggiare proprio davanti,socchiude la porta.Entro (c’è sempre un po’ di suspense)ed eccola:davvero meglio delle foto,un viso esotico senza interventi plastici invasivi,fisico molto bello,con silicone nelle tette e nel sedere messo bene e senza esagerare.Bellissme gambe,lunghe e snelle,pelle olivastra liscia e morbida,perfettamente depilata ovunque.Insomma,una delle migliori carioca attualmente su piazza a mia conoscenza.Non parla benissimo italiano,é qui da pochi mesi,ma è sveglia e gentile,quindi nessun problema di intesa.Dettaglio ulteriormente positivo:mi accoglie in lingerie rossa bordata di nero e tacchi a spillo (sui quali sfiora il metro e novanta).Dopo i primi convenevoli,ci spogliamo e,come da accordi preventivi,mi dedico amorevolmente alle sue tette (capezzoli scuri,piccoli e puntuti),al suo sedere,tonico e pulitissimo,e,quando sento e vedo che é ora,alla sua bestiola fta le gambe.Che dire,un gioiello di dimensioni L/XL,di proporzioni perfette,di consistenza marmorea,svettante su uno scroto liscio e grande.Passo quasi mezz’ora ad assaggiare a fondo tutte e tre le meraviglie (tette,culo e birillo),con lei che si rigira obbediente e visibilmente coinvolta da una posizione all’altra per rendermi più comodo il lavoro…Nel frattempo,riesce abilmente,come una piovra,ad usare le sue mani e(leggermente)le sue unghie su di me,con carezze che mi portano ad una eccitazione estrema.Tanto estrema che,mentre io sono chino su di lei per una ennesima scorpacciata,lei riesce con la bocca e la lingua a tormentarmi collo e orecchie e con una mano a titillare la mia povera cappella ormai cianotica e bagnatissima,A questo punto,non resisto più (in verità,non voglio più resistere)e le spruzzo sui piedi tutto quello che da tempo non vedeva l’ora di uscire…Un bel sorriso,ancora due chiacchiere mentre mi ripulisco e mi rivesto (nessuna fretta da parte sua),un bacetto di saluto e via.Se ritorna in zona,mi piacerebbe approfondire.
 

Numero di telefono: 3282939564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3282939564 - Annunci trans Parma zona Stazione - Munik Biancci
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Munik biancci
Nazionalità: Brasile
Età: circa 25
Altezza: 180 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Salve a tutti
Propongo la mia esperienza con Munik,comunque già ampiamente recensita.
E il racconto in questione riguarda l'ultimo incontro,l'avevo già incontrata a Vicenza e Padova,nel periodo invernale.
Devo dire che all'inizio ero titubante, nonostante le ottime recensioni,non so perché...alla fine la curiosità e la scimmia hanno vinto.
Munik è disponibile su WhatsApp, ci accordiamo tranquillamente con messaggi.
Riceve in un palazzo abbastanza anonimo,comunque tranquillo.
Lei,a mio avviso, dal vivo è molto meglio che sulle foto.
Lineamenti del viso dolci,pelle molto abbronzata,alta e con un bel fisico.
Iniziamo le danze con dolci fk,lenti e salivosi.
Per passare a far fare la conoscenza ai nostri pirilli!
Molto ben dotata,una banana di tutto rispetto.
Dopo un buon 69,in cui ho assaporato anche il suo culetto,e,un po' di penetrazione,le chiedo di scoparmi per bene la bocca( ho seguito attentamente lelezioni di sua maestà Sasha Grey🙂).
Sa farlo molto bene,mi arrivare più volte al limite. Una goduria.
Infatti dopo un po' ho capitolato.
Soddisfatto e sorridente mi ripuliscono,faccio due chiacchiere e torno nel grigiore della città.
Ottima esperienza
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto