Numero di telefono: 3282939564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3282939564 - Annunci trans Roma zona Prati - Munik Bianchi
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: MUNIK BIANCHI
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Aperitivo con colleghi e intanto penso a una bella scopata con Larissa, ma purtroppo non riesco a contattarla, sarà stata occupata ti credo è una strafiga.
Allora provo Con Mumik che da li a 25 minuti mi da appuntamento al solito indirizzo di via candia
Mi apre la porta questa corazziera, in lingerie con tacchi, minchia che pezzo di figa, le foto non rendono giustizia.
Ero andato per farmi una scopata, ma tempo 3 minuti e cambia la prospettiva. Lei mi accoglie con una lingua in bocca calda e bagnata, le lascio il pattuito e rapida passata in bagno. Torno e lei mi aspetta sul letto, come due fidanzatini pomiciamo, si pomiciamo non baci, poi mentre le mie mani la toccano mi va in circolo l’ultimo goccio del triplo spritz e inizio la confidenza con quello che da li a poco diventerà un manganello di carne.
Inizio a leccare questo piccolo cazzo, lo scapello, lo lucido non tralascio niente, palle in bocca e in 2 minuti si erge nel suo splendore, bello da tenere in mano, la faccio mettere in ginocchio sul letto e lo lecco di lato, da sopra di sotto con lei che in portoghese pronuncia frasi, capisco solo in italiano puttana, si sputa sulla mano e mi massaggia il buco del culo, ho capito che il momento sta arrivando. Sono preoccupato dalla grandezza, ma ha una maestria e dolcezza che rende il tutto senza inconvenienti. La guardo in faccia e vedo la sua potenza negli occhi, con movimenti lenti ma potenti mi porta in estasi, ogni tanto mi infila la lingua fino alle tonsille, mi lecca il collo, le orecchie meravigliosa, non so quanto tempo è passato come poche altre volte sento il mio culo percolare e poi sborro con uno schizzo da cavallo.
Lei si sfila e io ho ancora voglia di ciucciarmelo ma purtroppo il tempo è scaduto con garbo mi fa capire che ha un altro appuntamento e che per correttezza non vuole ritardare. Brava, questa si che è professionalità
Allora lei è top, come al solito errore la mezzora perché con questa tgirl ci si diverte, ma ho già messo in preventivo la rivisita da 1 ora.
La prossima è già in agenda….