Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eh si...RIP per uno che ha attraversato quasi 60 anni di musica dagli anni anni 60 in poi prima in gruppo
poi come solista ma anche produttore e arrangiatore....
Il grande compositore greco aveva 79 anni. Aveva vinto l'Oscar per le musiche di 'Momenti di gloria'
www.repubblica.it
Premio oscar :
MOMENTI DI GLORIA - COLONNA SONORA
E poi...ebbene si...contribui' anche al successo definitivo di Claudio Baglioni facendogli vincere il Festivalbar e poi
anni dopo il premio miglior canzone del decennio arrangiando e suonando nell'album ''E tu'' con il relativo brano
''E tu'' in cui si sente benissimo quel ''muro del suono'' di Vangelis ....
E TU - CLAUDIO BAGLIONI
P.S. Considerazioni a parte : all'epoca quando stringevo al ballo e/o in intimita' le ragazzine teenager
(ehm anche io stessa eta' eh ) con questo brano queste si scioglievano parecchio...
Merito mio ? Dai diciamo 20% mio e 80% Baglioni/Vangelis.... ....ah che tempi.....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.