Non ti do il like solo perché gli Abba musicalmente non mi sono mai piaciuti.Mi e' venuto in mente ( guardando la pubblicita' di tv sorrisi e canzoni per una serie settimanale
di 10 CD degli Abba ) che all'epoca di questo brano ero il classico teen 14enne con i relativi
ormoni a palla . Per cui come si dice '' due piccione con una fava'' dedicai alle due sexy cantanti
molto sculettanti in questo clip pensieri ma sopratutto un bel atto impuro .....
Invecchiando atti impuri ormai non li dedico piu' anche se un pensierino a un fuck ci rimarrebbe ancora....
ABBA - S.O.S.
Certo Romina da giovane era proprio bellissima.Al Bano & Romina Power - Ci Sarà
@lucaperletto la canzone di Peppino di Capri è molto bella nel suo genere, ma è del 1973, e quindi tu l'hai ascoltata ancora dopo il 2012 e quindi sei un romanticone.Io quando vado ad OTR ho sempre radio o canzoni (cd, chiavetta ecc) che trasmettono canzoni e qualcuna mi viene in mente quando la riascolto e mi torna alla mente l'incontro con la pay che più mi ha soddisfatto, nella fattispecie l'incontro più bello è avvenuto diversi anni fa (forse c'è ancora la rece ma non ricordo il nome della pay), è stato un momento speciale forse anche perchè era un momento speciale della mia vita comunque vorrei iniziare questo thread con la canzone che ha caratterizzato questo incontro:voi ve ne ricordate una in particolare?