Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Peccato non poter sapere ,ammesso e non concesso, che se qualcuno qui mettera' like
sara' perche' gli piace la musica pop-balcanica oppure la gnocca e basta......
P.S. La nostra Sabrina Salerno imho e' 1000 volte meglio anche musicalmente parlando.....
Oltre al fatto che alla Sabrinona nazionale io farei tutto il dizionario punter dall'A alla Z mentre
a questa un bel CIM e CIF e ''viandare a casa''.... LIDIJA BACIC - STOP
E se n'è andato anche il mitico Tom Verlaine, chitarrista dei Television che han fatto la storia dell'underground americana.
Nella realtà si chiamava Thomas Miller ma scelse lo pseudocognome Verlaine in onore del poeta maledetto Paul Verlaine.
All'epoca andavo all'asilo e le maestre in quella mezz'oretta pomeridiana di atttesa prima
che i genitori venissero a prenderci ci facevano cantare canzoni a piacere......
I miei avevano giradischi e LP/45 giri aggiornatissimi (cosa non scontata allora) che
mi permetteva di conoscere e cantare (ehm vabbe'.... ) le canzoni di quegli anni....
E questa cosa mi permise pure un personale successo fra le mie compagne d'asilo....
GIANNI MORANDI & SANGIOVANNI-FATTI MANDARE DALLA MAMMA A PRENDERE IL LATTE
E curiosita'....a SanRemo le coreografie twist le hanno un po' copiate da quelle originali dell'epoca.....
GIANNI MORANDI - FATTI MANDARE DALLA MAMMA A PRENDERE IL LATTE
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.