Musica Top Five2 La vendetta

Non so chi sia più sexy tra Elodie ed Annalisa..ma entrambe sono per qualità canore, capacità di tenere il palco e personalità sicuramente le prime due cantanti in Italia :love:

Alla "facciazza" di tutti i puristi, a me Annalisa è sempre piaciuta come cantante e come donna, anche se le sue ultime canzoni seguono molto la moda e scopiazza anche non poco in giro.
Annalisa ha una voce bellissima, con tonalità molto eleganti e inusuali, che spreca con canzoni molto commerciali, dove conta di più apparire.
Per me il top l'ha raggiunto con "il mondo prima di te" (Sanremo 2018), con un video veramente emozionante, lei bellissima, con una voce veramente da brivido, che trapassa l'anima; mi tocca rimetterlo: :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Che dire di Elodie, per me è bellissima, mezza creola, mezza romana de Roma, non mi è mai stata simpatica, quando apre bocca fuori dal set è meglio tapparsi le orecchie... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ma quando è sul palcoscenico è incredibile, elegantissima, bellezza stratosferica, sempre estremamente sexy, ma mai volgare, insomma esattamente il contrario di quello che ci si aspetterebbe sentendola parlare...
Come voce non ha certamente le qualità di Annalisa, ma Elodie è cantante, ballerina, attrice, è fatta per stare sulla ribalta, e sa offrire al pubblico quello che disidera.
Per me il suo video più bello rimane "bagno a mezzanotte", lei è incredibile, lì mi sono innamorato, mi ha stregato, la musica e le parole non contano nulla, conta lei, come si muove, come canta, come ti guarda... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

« È un disco sulla civiltà occidentale moderna. Una civiltà che ai miei occhi fa schifo. E che forse proprio per questo spinge chi la canta con occhio critico, cinico e cattivo a guardare per reazione (o disperazione?) verso l'alto, verso un altro, verso un altrove. Spinge ad alzare la testa dal fango. Volenti o nolenti, credenti o miscredenti, apocalittici o integrati. » Francesco Bianconi

Sarebbe splendido
Amare veramente
Riuscire a farcela
E non pentirsi mai
Non è impossibile pensare un altro mondo
Durante notti di paura e di dolore
Assomigliare a lucertole nel sole
Amare come Dio
Usarne le parole
Sarebbe comodo
Andarsene per sempre
Andarsene da qui