Musica Top Five2 La vendetta

Fine giugno '75 iniziano le agognate ferie al mare del teenager Alligator.....:dance4: Bar della spiaggia di S.Giuliano di Rimini
dove al jukebox (!) era appena andato via il tizio che caricava i dischi novita'.....mi alzo dal tavolino del mio gruppo per
vedere e ci trovo una canzone sconosciuta al momento (all by myself) ma che mi aveva colpito sentita poco prima su una
delle prime radio libere bolognesi.....50 lire (!) e vai.....c'erano altri gruppi di ragazzi piu' grandi nei tavoli al bar e quando sentirono
la canzone alcuni si alzarono per vedere cosa era e sopratutto come faceva questo sbarbo (io) a conoscerla.....:sneaky:
La canzone avrebbe avuto un successo mondiale ma essere il primo a farla conoscere li' per primo al mare
mi fece stare come essere stato il primo a sverginare Monica Bellucci.... :ROFLMAO:
E al mare e in Italia quella canzone sfondo' per tutta la stagione e anche se non so se ci furono molti sverginamenti ,
ma di sicuro creo' molte di quelle tipiche coppie estive e quasi tutte provvisorie......:)
P.S. Scusate la mia prolissaggine ma quando si invecchia si diventa un po' nostalgici....:kiss3:

RIP ERIC......

ERIC CARMEN - ALL BY MYSELF

ERIC CARMEN - BOATS AGAINST THE CURRENT

ERIC CARMEN - HUNGRY EYES (from DIRTY DANCING soundtrack)

Indietro
Alto
Aiuto