Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eh si....l'atmosfera tipica ,il sound,i vestiti,le pettinature ecc.ecc. sono proprio quelli...
ricordo benissimo.....solo qualche anno fa' .... :sarcastic_hand:
non so se sia la sezione giusta, ma per il mio gusto personale in questo video c'è una bella canzone e una Raffa in gran forma, altrochè Jennifer Lopez !!!
P.S. Band di LIverpool appartenente alla cosidetta ''british invasion'' , come i Beatles a cui all'epoca
sembrava dovessero fare concorrenza...Un 4/5 canzoni da top 1 list e poi...sciolti gia' nel '66....
Bello,per me, rivedere l'ingenuita' di questo clip bianco e nero,pettinature e abiti di epoca ormai
andata ma sopratutto voce e parole semplici per parlare delle eterne pene d'amore.....
Stasera e' sabato e qualche hanno fa' :sarcastic_hand: c'era la disco music e il suo tempio massimo studio54 a new york....
Video tratto in parte dal film ''Last days of disco'' e dal minuto 00.30'' una tipica ''atmosfera'' di quei tempi ,
e non solo la' ....perche' anche in italia ,senza gli eccessi americani, si viaggiava cosi'..........
La disco poteva piacere o no ma a me , e non c'entra la mia giovinezza, metteva e mi mette ancora allegria...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.