Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ci sono canzoni che quando associate ad una persona ed ascoltate in loop ti entrano sotto la pelle facendoti vibrare tutto, al ritmo di quelle note. Presagio di un epilogo struggente ? Che mi frega, io me la vivo consapevole che il carretto è in discesa e alla fine della strada mi attende un bel muro. Di te, mi godrò anche le ossa rotte !
Odio l'estate , il caldo ,ecc,ma se devo pensare ad una canzone estiva (non le cagate di adesso, i tormentoni del sudamericano di turno ,Baby k & company)
Per cambiare genere ,un grande artista ,un grande compositore ( che mi spiace inserire in questo gruppo,non mi sembra il tipo) raramente quello che viene condiviso qui in generale poco rappresenta la realtà ,per alcuni una fuga dalla vita "normale,dalla routine,ecc...
Non è un brano musicale bensì un'intervista biografica ad un maestro del cinema italiano, insospettabile playboy, che si direbbe aver vissuto la vita a 360°
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.