Musica Top Five2 La vendetta

Voci e reginette del country-rock ? Linda Ronstadt !

LINDA RONSTADT - DIFFERENT DRUM

Poi vabbe'...esiste una versione piu' arrapante della megabomba (per l'epoca ovvio)
Raquel Welch in uno spettacolo per i militari Usa in Vietnam....e di cui sicuramente
Francis Ford Coppola prese ispirazione per la scena delle ''playboy girls'' nel suo
film Apocalypse now.... ;)

RAQUEL WELCH -DIFFERENT DRUM
Non la conoscevo. Molto diversa , anche fisicamente, da Mamma Cass. Comunque bel contributo!

Comunque, per me, la più gnocca rimane Grace Slick ?

Allegati

• Grace Slick 69433-23.jpg
    Grace Slick 69433-23.jpg
    82,5 KB · Visite: 48
Grazie Alligatore! Poi mi faccio anche io ? ah, ok, ho presente "it's so Easy"... Si, la Slick è un sogno erotico. Questa che allego di erotico aveva poco, ma una voce ben dosata e veramente bella. La versione è del famoso brano dei Lovin' Spoonful (altri figli dell'acido lisergico...?)

Onestamente non conoscevo questo gruppo, ma ieri un amico me l'ha fatta ascoltare e devo dire che mi è piaciuta già al primo ascolto. Non è un capolavoro di sonorità, ma "Shot In The Dark" dei Within Temptation non è una delle solite canzoni usa e getta post 2001"Odissea nella musica di qualità" :cool: Ed il testo per chi conosca l'inglese è profondo.

In the blink of an eye
I can see through your eyes
As I'm lying awake I'm still hearing the cries
And it hurts
Hurts me so bad
And I'm wondering why I still fight in this life
Cause I've lost all my faith in this damn bitter strife

Onestamente non conoscevo questo gruppo, ma ieri un amico me l'ha fatta ascoltare e devo dire che mi è piaciuta già al primo ascolto. Non è un capolavoro di sonorità, ma "Shot In The Dark" dei Within Temptation non è una delle solite canzoni usa e getta post 2001"Odissea nella musica di qualità" :cool: Ed il testo per chi conosca l'inglese è profondo.

In the blink of an eye
I can see through your eyes
As I'm lying awake I'm still hearing the cries
And it hurts
Hurts me so bad
And I'm wondering why I still fight in this life
Cause I've lost all my faith in this damn bitter strife

E Sharon Den Adel, oltre ad essere brava, è una milf che mi attizza a mille!!

Artista spesso di nicchia e poco considerato trendy Nicolò Fabi , eppure la profondità dei suoi testi, melodie non stancamente ripetitive e la sua voce raffinata riconciliano con (quel poco che resta) della musica leggera italiana: "Io sono l'altro"
?

Nicolò: grandissimo rispetto, un genitore che sopravvive alla tragedia della perdita di un figlio, per altro di giovane età per terribile malattia.
Forse creare la musica aiuta a cercare di superare la tragedia, anche se ha aggiunto una vena malinconica nelle sue composizioni.

Piccola dedica Pasquale e di rinascita a quelle generazioni dai 70/75 anni in su che hanno pagato tanto al Covid.....
Hanno avuto 18 anni anni anche loro ? ? Certo che si' , e qui nella migliore trasmissione live per ragazzi americana
American Bandstand del '64 (tipo la nostra Discoring ) dove all'epoca per ballare/divertirsi c'era lo ''shake''....:dance2:....?....

Indietro
Alto
Aiuto