Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho letto con dispiacere e devo dire anche con disgusto la fine che hanno fatto gli AC/DC anzi la fine che un membro del gruppo ha fatto fare agli AC/DC ,uno dei gruppi che più ho amato nella mia vita, secondo me in certi casi è meglio chiudere la baracca e rispettare una carriera fantastica durata decenni e soprattutto rispettare chi ha contribuito a renderla tale. Per molti Bon Scott era di un'altra categoria ma comunque GRAZIE BRIAN!
iron maiden -fear of the dark ,a luglio sono a rivederli per laseconda volta a roma, spero di trovare qualche collega punters,tanto avro la maglietta dell ajax di overmans https://www.youtube.com/watch?v=qEja72NSg5Q
P.S.1 : per le fanciulle del forum che si chiederanno dove hanno gia' sentito il pezzo , vi anticipo
che faceva parte della colonna sonora di : ''il diario di Bridget Jones''
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.