MY First Time with OTR

G

Guest

Ospite
Ospite
Eeh....i primi mesi con la patente...
Che si fa??? Si va a ballare ragazzi!! PRENDO IO LA MACCHINA!!!
Era il periodo in cui la rotonda vicino al Grand Hotel di Rimini era piena di strafighe ed anche la zona industriale di Viserba e la zona delle Celle all'ex mercato ortofrutticolo erano abbastanza popolate.
All'epoca avevo l'hobby della musica (che ho tutt'ora) e tornavo da una serata di prove con lo strumento caricato dietro ed un altro caricato in mezzo alle gambe.... :search:
Passando appunto dalla zona di Viserba vedo una stesa di colored infinita e l'occhio mi cade sulle tettone di una in particolare.. :shok:
Già frequentavo loft girls (vedi Lella, già da me citata più volte...) ma la vista di quei 2 meloni mi ha fatto cadere il tabù x l'OTR in un secondo!
Giro la macchina e mi metto in fila...neanche dal benzinaio quando c'era lo sciopero dei camion era così! :treaten:
Quello davanti a me si carica la prescelta (fanculo! :treaten: :treaten: ) e mi domando "vado a casa o paziento?"...decido per la seconda...
Nell'attesa ho fatto avanti e indietro lungo la via che sembravo impegnato in una gara a inseguimento... :suicide2:
Ad un tratto scorgo una signorina imboscata in una via traversa che non si filava nessuno... :spiteful:
La affianco e per lei è sembrato che arrivasse il Padreterno!
Le volevo chiedere perchè, con intelligenza, si era messa in un posto di così notevole passaggio, ma ho preferito tralasciare e discutere dei costi... :big_boss:
Tra l'altro era molto carina quindi non so se l'intelligenza fosse da dividere fra lei e il suo pappone...
All'epoca anche 5.000 lire erano un tesoro e confidavo nel fatto che, essendo forse il suo primo e unico visitatore, mi avrebbe trattato bene.
La trattativa è durata meno di zero perchè, senza farmi aprire bocca mi ha sparato quanto segue "SCIAOOO TESSORROO!!! TI PIACCIO???? CON 20.000 SI FA UN BOCA-FICA-CULO!!! TI VA BENE????"
A questa richiesta ho spalancato la portiera del passeggero e mi sono fiondato, manco fossi Massa, in fondo alla via.
Era tale la gioia di aver a che fare con il primo asso di bastoni della serata che mi ha fatto un BJ che a momenti mi prendeva anche i maroni in bocca, poi si è divaricata a 180 gradi per rai1, poi, dopo qualche traffico, abbiamo invertito x il trombo a smorza...
Ad un tratto si stoppa e tira fuori dalla borsetta un barile di vasellina e mi dice "ORA SFONDAMI IL CULETTO TESSSOOORRROOOO" :shok: :party: :good:
Dopo 5 minuti buoni x trovare la giusta posizione abbiamo optato x scendere dalla macchina e procedere in piedi...
Che dire...come prima OTR in carniere non c'è stato male!
Poi la mia carriera con loro è proseguita, finchè però ho ceduto alla maggior comodità ed ai minor rischi delle loft..
:biggrin:
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
......bei tempi....
La rotonda del grand hotel piena di figa.......
Quanti PT sul lungomare......
E' inutile........ci saranno un sacco di cose negative nell'OTR, ma vuoi mettere
com'era bello una volta ??
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Ajeje Brazorf ha scritto:
......bei tempi....
La rotonda del grand hotel piena di figa.......
Quanti PT sul lungomare......
E' inutile........ci saranno un sacco di cose negative nell'OTR, ma vuoi mettere
com'era bello una volta ??

Sono d'accordo...Oggi da molti (me compreso) l'OTR è assolutamente da evitare, vuoi x motivi di igiene, di privacy, di incolumità, di salute...ma una volta, soprattutto alla rotonda del Grand Hotel, c'erano delle figone supermodelle che erano veramente stupende! E, x quel che so io, le portavi a casa con poche decine di migliaia delle vecchie rose.
Tra l'altro ricorderò sempre i tempi in cui io e gli amici, appena patentati, si faceva il classico Puttan Tour x vedere un po' di figa fatta bene.
Una sera ci fermiamo da una che era uno spettacolo! Un figone di 1.80, nordica, bionda, corpo da modella con seno e culo perfetti! :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Un amico si affaccia al finestrino e ci si mette a parlare.
Ad un tratto le chiede "....ma come mai tu che sei così bella, intelligente e simpatica fai questo lavoro? Non riesci a trovare qualcosa di migliore e più dignitoso?".
La risposta fu "....dimmi una cosa: tu che lavoro fai?"
E lui "mi sono diplomato da poco...per ora sto facendo l'operaio..."
"E quanto prendi al mese?"
Io avrei risposto "ma fatti i cazzi tuoi!" ma lui glielo dice "Circa 1 milione al mese..."
E lei "Ma secondo te è meglio stare 8 ore al giorno in fabbrica e prendere un milione al mese o è meglio come faccio io, che prendo 1 milione a sera?"
:umnik2: :sorry: :cray: siamo tornati a casa in silenzio....
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
2
Il tempo delle OTR strafighe era quello delle austriache e delle ungheresi, poi con l'arrivo delle albanesi, macedoni, serbe, croate, romene, ecc. il livello è decisamente andato calando. Un picco quando sono comparse le russe (e ucraine) poi sempre peggio....
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
cappatosta ha scritto:
Il tempo delle OTR strafighe era quello delle austriache e delle ungheresi, poi con l'arrivo delle albanesi, macedoni, serbe, croate, romene, ecc. il livello è decisamente andato calando. Un picco quando sono comparse le russe (e ucraine) poi sempre peggio....

Concordo in pieno...
 
Commenta
Alto