Ogni tanto si riaffaccia questa discussione sulle "non baby" presenti su MSD .. diciamo le over 30 ?
A me non danno alcun fastidio, stanno lì, se non voglio contattarle non le contatto, c'è il filtro per età che funziona anche se non sei vip ... (e io spesso filtro tra 18 e 23, le mie preferite). Meno che mai mi "scandalizzo" se qualcuno le contatta "ehi ma che contatti a fare queste qua che non sono baby .. ?!" (ognuno fa quel che vuole ci mancherebbe...)
Sicuramente non sono baby, concordo, chiamiamole sugarmilf o sugarcougar o come vi pare ...
Alcune le ho contattate sia per curiosità sia perché una bella scopata è una bella scopata, l'età mi frega fino a un certo punto, e il fine (scopare) giustifica il mezzo (MSD anche per le non baby) e poi ogni tanto mi piacerebbe dialogare con una donna che non risponde a monosillabi e il cui problema non è solo da quale delivery ordinare la cena.
Quello che "lamento" io (ma mi sembra anche altri) è che queste 40 enni su MSD hanno gli stessi precisi difetti delle 40enni intorno a noi, stressate, presuntuose, zero empatiche, zero disponibilità, spesso diversamente belle, a volte con richieste economiche da "velina 20enne", sostanzialmente in cerca del fidanzato o marito danaroso e disponibile che non hanno mai avuto o hanno perso. Insopportabili. Spesso anche eterne indecise.
Alcuni di questi difetti ce li hanno anche le 20enni ma da loro li tollero entro certa misura, da una donna matura mi espetto appunto maturità e non che sia infantile.
Al momento sono in contatto con una 40enne che sembra abbastanza normale e sarebbe anche disponibile (ovvero non "eterna indecisa") ... però non ho approfondito ... non è abbastanza figa ... fosse free pure pure ma pensare di pagare lei, l'albergo, magari anche un pranzo .. boh mi deve convincere ma temo non abbia argomenti