I segnali che sarebbe stata una fregatura c'erano tutti ma li ho ignorato, o meglio il mio cazzo li ha ignorati perché, col periodo delle feste alle porte (quindi zero attività punteristica per noi sposati), volevo assolutamente mettere un'ultima tacca.
Mora, 19 enne, no foto su MSD ma io le mando qualche cuore e qualche domanda...poi mi contatta lei su TG: come tutte le 19enni un delirio fissarci, poi lavora, poi vive con nonna,mamma e fratello e cane quindi un mezzo disastro.
Il tempo é tiranno così opto per risparmiare hotel e andiamo di carsex: la carico e ogni dubbio si dissolve...ho buttato i soldi...esteticamente non si noterebbe, anzi forse sul bruttino andante, buona parlantina (le origini napoletane si fanno sentire) ma per niente tenuta, vestita sciatta in sneakers, jeans e maglione, mi porta a inerpicarmi per i monti dove sono le cave, ci fermiamo nel bosco, passiamo sui sedili dietro e proviamo a pomiciare.
Ci spogliamo e le dedico un po' di attenzioni anche se speravo meglio (zero tette e un po' troppa peluria) ma lei rimane immobile con occhi sbarrati "ho paura che ci vedano".
Bimba mia, mi ci hai portato te in questo bosco, lo pratichi già da tempo quindi rilassati e godi...ma non gode quindi decido di darle la chance di dimostrare che almeno lo sa succhiare.
Ficca la testa tra le mie gambe mentre io la fingherizzo e devo dire che il bbj non é male, la faccio salire a smorzacandela ma qui viene la delusione: se lo impala ma rimane ferma...va bene faccio io...poi un altro paio di posizioni e alla fine le chiedo di finire con un pompino "ma avvertimi che la sborra non mi piace"
Mi rilasso mentre lei lo ciuccia diligente e faccio un bello schizzo mentre lei mi succhia le palle
Pulizia, si ridiscende dai monti e la riporto a casa.
Per una prestazione così, con una che anche se giovane é mediocre, senza passione né coinvolgimento, ho decisamente speso troppo.
Non la rivedrò
Ora periodo di riposo natalizio dove cercherò di tenere vive le chat con un paio di bimbe per raccogliere incontri a gennaio