L’unica cosa che mi spiace quando la discussione si fa interessante è che abbondano opinioni e latitano le esperienze. Contribuisco con le mie. Alcune ragazze che ho frequentato erano così fiere di stare con uno più “grande” che hanno voluto esibirmi alle amiche, una delle quali ci ha anche provato con me. Altre addirittura volevano che le aspettassi in camera per non farsi vedere in giro. In mezzo ci sono quelle che non si fanno né vanto né problemi. Un’altra ancora, nota modella professionale (non modellina di IG per intenderci) e oltretutto bonazza pazzesca, chiede massima discrezione se ci vediamo dalle sue parti, ma è felice di esibire tette e mutande al vento se ci troviamo in zona neutra. In qualche modo, tutte hanno le cosiddette “daddy issues” (qualunque sia la loro origine, non sono un psicologo e non azzardo teorie). Il minimo che si può dire è che spesso sono infastidite dalle attenzioni, per la verità povere di passione e contenuti, dei coetanei e gratificate dalle attenzioni dei grandi. Recentemente durante una pausa a letto con 23enne tanto dolce quanto maiala ho detto “una carina come te avrà tanti ragazzi che ci provano” ed è stato l’unico momento in cui la sua espressione si è indurita per il disgusto. Trovandomi nella fascia 55-65 un po’ di pancetta ce l’ho. Parlando con una ho fatto notare che forse per lei il mio fisico non era il massimo lei fà “no, mi piace sentire la tua pancia che mi preme addosso mentre mi scopi”.
Quanto sopra non vuole escludere che a volte sia solo il regalo che faccia superare certe…perplessità in alcune ragazze. Per questo un incontro anche breve conoscitivo è importante. Non ci vogliono super poteri per capire che la ragazza di volterebbe volentieri dall’altra parte.
Infine le relazioni. Come è stato detto intelligentemente da molti, il rischio coinvolgimento c’è e va tenuto a bada, dato che in teoria siamo i più maturi. Anche senza pensare cinicamente che ci stanno solo per i soldi, loro sono in una fase di continui cambiamenti nella loro vita, noi in una più stabile. Concludo citando una che ho visto più volte quando aveva 19 anni, poi è sparita causa fidanzamento. A 22 si è rifatta viva e ci siamo visti ancora, poi mi ha detto che voleva prendersi una pausa perchè aveva conosciuto uno, l’altro giorno mi ha riscritto dicendo che era tornata in pista…In tutto questo ha ricevuto anche consigli da me se il tipo era quello giusto e via dicendo. Devo tanta “generosità” da parte mia al fatto che ne vedo altre, oltre alla mia quinquennale special, e questo mi permette una olimpica serenità.