Discussione My Sugar Daddy

Siamo quasi arrivati ai giorni nostri eh!

Marzo 2026: N

Conosco la bimba sempre su MSD, lei romana, 20 anni, mi dice che è qui dietro consiglio di una sua amica per guadagnarsi qualcosa e farsi passare qualche sfizio. Ci spostiamo su Telegram e mi dice che è la prima volta che si accorda con qualcuno per questo tipo di incontri. Mi piace già. Mi manda qualche foto, molto molto carina, tratti mediterranei, bruna, occhi scuri, tette grandi e sode da infarto e un culo di dimensioni monumentali che pare rifatto. Mi dice che non ha fatto alcun ritocco se non un po’ di filler alle labbra e non si direbbe neanche. Le chiedo qualche contenuto dietro piccolo compenso. Confermate le tette da super infarto. Mi chiede però un rate estremamente alto, 400€ a incontro e per ora nulla di continuativo. Mi intriga e quindi le dico che possiamo incontrarci. Le propongo, visto che è il suo primo incontro, di conoscerci prima e di prenderci un caffè e poi, se le piaccio, andare in camera. In generale questo approccio rende le ragazze giovani e inesperte molto tranquille. Dopo il nostro caffè conoscitivo (per il quale aveva chiesto un regalo ma che le ho negato con fermezza facendole capire che è una sicurezza per lei più che uno sfizio mio), ci rivediamo dopo circa una settimana a Roma, albergo ad ore. Arrivo una mezz’ora prima del pattuito e ne approfitto per andare in camera. Lei mi raggiunge circa 40 minuti dopo in jeans e t shirt. Ha un culo biblico, gigantesco, e lo si vede già dai jeans. Va in bagno, torna sul letto e iniziamo a baciarci, pian piano a spogliarci. Ha una terza abbondante, capezzoli piccoli e super reattivi. Tettone super sode e in generale corpo in carne ma non eccessivamente. Sebbene alla conversazione non sia proprio brillante, quando si toglie i pantaloni penso di aver perso tutti i neuroni. Per quanto quel culo fosse enorme, era sodo e duro come la pietra. Le dico che mi piace il sesso orale, e lei non se lo fa ripetere due volte, iniziando a succhiarmelo con una buona resa. Non è espertissima ma sa il fatto suo. La guido con la mano dietro la nuca ma non riesce a spingerselo in gola più di tanto. In compenso lecca bene ed è piuttosto salivato. Ricambio il favore e nel mentre che sto per leccarla e penetrarla con le dita mi dice che non è mai riuscita a venire con i ragazzi. Le chiedo cosa intendesse e mi dice che i suoi precedenti partner sessuali non erano bravi e non l’hanno mai fatta venire e che in generale ha avuto non troppe esperienze a letto... Bene. Adoro tutto ciò. Mi metto all’opera con pazienza, la lecco piano e poi sempre più intensamente. Infilo un dito, lei geme, sembra davvero sorpresa di provare piacere in quel modo. Aggiungo un altro dito e comincia a bagnarsi. Ci mette davvero tanto, ma alla fine dopo molti minuti si contrae in qualche spasmo e mi chiude la testa tra le gambe. Patatina rasata e profumata KO. Mi metto il preservativo e iniziamo a scopare. Alla missionaria vedere quelle tette grandi e sode ballonzolare è uno spettacolo della natura, ma so bene che devo scoparla a pecora per avere il 100% da questo unicorno. La faccio girare e le chiedo di spalancare le chiappe. E’ stato come vedere il paradiso. Buchetto del culo piccolissimo e rosa, fighetta rosa che quasi spariva tra quelle due chiappone. Mi ci fiondo e le chiedo se posso schiaffeggiarle il culo. Mi dice che le piace. Alla fine del giro ha il culo rosso e l’ho scopata fino in fondo per molti minuti. Le chiedo di venirle in faccia, permesso negato ma in bocca va bene. La faccio mettere in ginocchio sul cuscino al lato del letto e le scopo la bocca sempre più forte fino a venirle in bocca. Lei si scosta appena ho finito e corre in bagno a sputare. Ci rivestiamo dopo poco e le cedo il regalo pattuito. Molto esosa, molto giovane, molto bella. Le dico che per me possiamo rivederci ma voglio qualcosa di continuativo.

Dopo qualche giorno la ricontatto e mi dice che per ora preferisce incontri singoli, la saluto quindi. Non ci siam più visti o sentiti per qualche mese, quando lei mi contatta e mi chiede di rivederci. Le chiedo come mai avesse deciso di contattarmi e mi dice che è stata con due uomini molto più grandi di lei che l'hanno trattata parecchio male e che non se la sentiva di continuare su MSD, con me e un'altra persona, invece, era stata molto bene (mi dice rispettivamente la prima e la seconda esperienza mai avute con questo genere di rapporti). Come vedremo più avanti, avevo già una fidelizzata e il suo rate non accennava a scendere neanche con contrattazione. La bimba vale, ma non vale 400 fiocchi.

Voto: 7

Danno: 400€ + 80€ albergo.

Leggendo quello che hai scritto io dubito che lei cercasse una scopamicizia. Ovviamente i rapporti umani sono difficilmente classificabili e portano risvolti inaspettati, però per l esperienza se ho avuto io in questo mondo( ormai principalmente qualche anno fa) mi ha fatto vedere quanto sono cmq sgamate le donne in questi contesti. Con la ragazza che ho frequentato io, per tre anni circa, avevamo raggiunto l'accordo nel tempo di avere massima sincerità, poi quando lei mi usava da bancomat io la usavo da zoccola, quando mi trattava da Daddy la trattavo da baby, quando mi trattava da amico la trattavo da amica. Siamo arrivati a questo perché mi sono reso conto (come mi sono reso conto in altri incontri con altre donne) di quanto fosse brava a fingere il coinvolgimento sessuale, e lei si è meravigliata che me ne sia accorto poiché negli incontri che faceva i Daddy pensano di solito di essere super. Ma non è troppo difficile, ho frequentato club swinget per molti anni e donne che scopano senza soldi di mezzo ne ho viste. E se non gli prendi un po' la testa è difficile che una donna si prenda via fisicamente. È successo su MSd di trovare donne veramente coinvolte nel sesso, ma a quel punto il regalo diventa marginale, se c'è è solo per tenere distanti i ruoli al di fuori degli incontri, per ricordarci che c'è una vita diversa e che questi sono parentesi. Nei casi in cui il regalo sia sempre imprescindibile sono convinto che dall' altra parte sia una recita. Poi magari sbaglio io eh, ma questa è la mia convinzione

Metto qualche recensione anche io di esperienze passate. Primo incontro in assoluto, ragazza sui 22-23 anni che lavora in hotel per stagione turistica. Le dico in chat che ho fatto dei corsi di massaggio e propone lei un primo incontro conoscitivo in cui le farò un massaggio, 150 in hotel. Vado a prenderla nel suo albergo dove lavora a fine turno e andiamo in altro hotel prenotato da me. La ragazza è carina ma non bellissima di sicuro,ma io preferisco il genere ragazza della porta accanto alle gnocche da paura, quindi va bene così. Il problema è che quando iniziamo a parlare esce un modo di fare suo che non mi piace, altezzosa, piena di progetti irrealizzabili ecc.. cmq andiamo in hotel, beviamo aperitivo ,con il massaggio si scioglie, si fa masturbare e leccare per bene, mi propone di scoparla ma con supplemento. Le faccio presente che se le va lo farà senza supplemento, se invece non le va a me va benissimo quello che stiamo facendo. Prosegue il massaggio, niente sesso ma mi chiede lei di masturbarmi anche io mentre lo faccio che le piace. Finiamo così. Non ci sarà seguito, dal punto di vista caratteriale non è proprio il mio tipo, ero inesperto di come funziona qui, con il senno di poi averi potuto dare il supplemento e vedere cosa succedeva, ma probabilmente sarebbe stato cmq un incontro singolo

Altro incontro, 30 enne che vedrò per molto tempo. Incontro conoscitivo al bar (gratis )e fissiamo per altro incontro. Hotel per 300. Lei mi piace molto, ma è quella di cui sopra che mi rendo conto che finge bene. Nasce un amicizia in cui ci teniamo in contatto quotidianamente, sono il suo confidente, umanamente è una persona che mi dà davvero molto. Faremo varie esperienze, incluso un trio con la sua amica del cuore che poi proverà a rubarle il Daddy ( ne ha già uno, carino e gentile che vede ogni 10 giorni circa ma non lo sopporta più nonostante non abbia nulla che non va, ma deve vederlo cmq perché i soldi servono). Più o meno le do 300 ad incontro, a volte si scopa (lo fa per farmi contento, lo so benissimo, ma sempre meglio con me che con altri dice lei) altre no, mi farà conoscere questo mondo dal punto di vista della baby. Una considerazione, ci sono uomini che si propongono proprio bene, uno le ha fatto un vero e proprio servizio fotografico professionale in un incontro e se poi non avesse dovuto scopare sarebbe stata entusiasta. Un altra esperienza che ricorda con piacere è stata quella di sottomettere un uomo mentre si guardava il video della moglie che gli faceva le corna di nascosto. Peccato anche lì che poi ha dovuto scopare, altrimenti sarebbe stato solo divertimento per lei. Con gli altri che ha incontrato è stato solo dovere anche se finge talmente bene che alcuni propongono subito di rivederla ancora in amicizia dato che tra loro c'è feeling

Altro incontro, 50enne, bellissima, bassa e magra come piace a me, fisico da ragazzina, viso da 40 enne appena separata. Arriva su msd dopo esperienza di tinder, perché a questo punto tanto vale farsi pagare. Intelligente, mi piace molto dialogare con lei, nel sesso è super, ha appena scoperto che le piace unire dolcezza e sottomissione e gli incontri saranno top per me. 200 in albergo prima volta, poi sempre a casa sua, in cui farò anche over night qualche volta. Ad un certo punto però è troppo pressante per me, tantissimi messaggi al giorno (che mi può piacere ma se c'è qualcosa di cui parlare, non mi piace parlare del più e del meno) e vorrebbe che ci vedessimo almeno una volta in settimana. Io non riesco con i miei impegni, allora propone lei di incontrarci senza regali di mezzo però ho già un amante e due mi sembrano troppe da gestire oltre alla famiglia. Ci saluteremo così, forse ho preso un occasione o forse sono stato lontano dai casini. Lei si era già cancellata da msd quando ci frequentavamo, spostata su hostesswing perché preferiva il Mood cena e dopocena, che faceva con chi le poteva piacere ma mai con particolare interesse

Altro incontro, si fa per dire. Lunga chat con ragazzina della porta accanto, (mesi), si è appena iscritta, decidiamo di vederci per bere qualcosa e poi valutare se proseguire. Nella chat c'è feeling, ma non saprò mai dal vivo poiché non si presenterà. Ovviamente chiede scusa per avere dimenticato l impegno ma non darò un altra possibilità, per me che non sono single la serietà in queste cose è fondamentale. Su msd il suo profilo è durato poco

Altra conoscenza su msd. Sblocco quasi per caso dato che è a tre ore di distanza da me, e parte una bella chat disinteressata dato che avevo messo subito in chiaro che io cerco persone limitrofe da vedere più volte. Nasce una sorta di amicizia - confronto che dura svariati mesi, tanti messaggi al giorno. Poi arriva l occasione in cui io passerò dalle sue zone e lei mi dice di volermi conoscere in amicizia , senza regali di mezzo. Faremo pernottamento in hotel, ma sesso mediocre; dal vivo non mi rispecchia la bella impressione della chat, sia esteticamente che di carattere, non è il mio tipo e nel sesso non sono così lanciato. Ci continuiamo a sentire, siamo sempre più in confidenza con i messaggi e ci rivediamo per un altra serata a metà strada. Questa volta sarà una bellissima serata in club in cui lei potrà esplorare le sue fantasie ancora non realizzate; sesso a 3, farsi scopare piena di sperma ecc... Lei è molto porca, si è iscritta per unire davvero l utile al dilettevole e fa incontri ogni settimana, però si sa che se all inizio la cosa nuova eccita. dopo un po' stare su msd è un dovere per avere accesso ai suoi sfizi più che un piacere. Fanno eccezione le situazioni "strane e nuove" che invece la eccitano realmente. Per esempio ha apprezzato molto la proposta di fare una blow bang per un addio al.celibato in mezzo a quattro uomini. arrivata in albergo, prende i soldi, si inginocchia e si fa usare la bocca. Quando hanno finito prende e se ne va . Esperienza super per lei. Gli altri incontri sono ormai nulla di che, fatta eccezione per un ragazzo che cmq gli piace, la porta in bei posti, la scopa bene e ogni tanto gli propone lei di uscire, senza farsi pagare in quel caso. Il resto è tutta recita. E non escludo che lo sia anche con me perché dopo il secondo incontro free Ecco che arriva la prima spesa imprevista e chiede aiuto a me. Le servono quasi 500 per pagare l assicurazione e non è riuscita a mettere via soldi, promette che me li ridà ma la prendo come se avessi pagato gli incontri avvenuti e va bene così. Poi lei inizia a parlare di trasferirsi più vicina, il suo lavoro glielo permette, così ci si può vedere più spesso ecc. Ci vediamo una terza volta, questa volta direttamente in motel, lei si offende quasi quando le propongo la cifra dato che so che è sempre tirata con i soldi anche se tra lavoro ed incontri incassa bene. Pochi giorni dopo la seconda richiesta per pagare un biglietto aereo. Anche in questo caso la prendo come se avessi pagato l incontro ( poco più di 100, non grandi cifre). Poi però con il tempo è sempre più insistente per vedersi di più, per trasferirsi vicina, si lamenta sempre più dei problemi finanziario che velatamente fanno capire che apprezzerebbe un aiuto ecc ecc. Alche vedo problemi in lontananza e meglio salutarci

Ho notato un paio di rumene su Roma...in generale sono un campanello d´allarme, qualcuno sa se ci sono rece?

Storia istruttiva di malavita. Vedo una ragazza da tre anni con regolarità. Ad un certo punto vedo spuntare il suo profilo (MSD) in un’altra regione. Ovviamente le scrivo per chiederle se si è strasferita e come mai non me ne ha mai parlato. Nel frattempo si scatenano commenti sull’aeroplanino, principalmente sul tema “che figa, ma chiede anticipi”. Nel giro di poche ore mi risponde: “non sono io, probabilmente mi hanno rubato le foto dal vecchio profilo che non ho più”. Segnalo la cosa e il profilo sparisce, intanto è rimasto lì per almeno ventiquatt’ore. Mi chiedo quanti invece di lasciar perdere hanno pagato l’anticipo…

Storia istruttiva di malavita. Vedo una ragazza da tre anni con regolarità. Ad un certo punto vedo spuntare il suo profilo (MSD) in un’altra regione. Ovviamente le scrivo per chiederle se si è strasferita e come mai non me ne ha mai parlato. Nel frattempo si scatenano commenti sull’aeroplanino, principalmente sul tema “che figa, ma chiede anticipi”. Nel giro di poche ore mi risponde: “non sono io, probabilmente mi hanno rubato le foto dal vecchio profilo che non ho più”. Segnalo la cosa e il profilo sparisce, intanto è rimasto lì per almeno ventiquatt’ore. Mi chiedo quanti invece di lasciar perdere hanno pagato l’anticipo…
È lei, lo sai vero?

Non si aspettava che tu lo vedessi e probabilmente lo ha cancellato lei stessa.

Se rubo una foto dal web, chi è che la usa per lo stesso sito...

Ultima modifica:
Indietro
Alto