Discussione My Sugar Daddy

Della serie il lupo perde il pelo ma non il vizio, ho rinnovato i crediti ma credo proprio che questa sia davvero l'ultima volta:confused:.
Zona Toscana, contattate:
-25enne apparentemente in provincia di Lucca salvo poi scoprire che e' a Pisa. Si passa immediatamente su TG, fisico atletico (quasi sospetto dalle foto ), culo spaventoso ma no anal, un paio di ore chiede 400: ciao
-33enne, apparentemente dalla provincia di Firenze ma in realta' vive in Umbria (!). Le chiedo perche' scrive cose non vere e la risposta e' stata che Chat GPT l'ha aiutata a scrivere il profilo...:sfanculata senza neanche chiedere altro, ma crediti buttati. Ora ha cambiato citta' mettendo Perugia. Comunque segnalata al sito.
-21enne, Montecatini Terme, ragazza di colore dalle foto meravigliosa, non usa TG, lascia il suo WA...richiesta 500. Ciaone, profilo non piu' esistente sul sito
-24 anni, Firenze, senza foto nel profilo. Passati tu TG, due "chiacchiere" e poi un accordo di massima su prestazione e regalino (200), ma con la pretesa (condivisa) di prendere un caffe' di persona prima di un eventuale proseguimento. La incontro, persona piacevolissima fisicamente (le tette sembrano stratosferiche), molto discreta nell'abbigliamento, lavora come cameriera ma non le basta per affitto, ecc ecc. Finito l'incontro preliminare, ci aggiorniamo su TG confermando l'idea di proseguire il giorno seguente ( a casa sua vive sola ). Pregusto il divertimento ed invece...cancellata da MSD, nessun messaggio su TG pur essendo ancora visibile l'accesso recente...vedremo come si evolve la situazione!

Ultima modifica:
Questa mi mancava🤷‍♂️

Allegati

• IMG_5833.webp
    IMG_5833.webp
    138,5 KB · Visite: 197
@indigoblu : a parte il quoziente intellettivo da baco della seta alcune - quelle più timorose - mettono città lontane dalla propria per paura di essere riconosciute, mi è capitato anche a me...

Capisco tutto e va bene una citta' piu' lontana, ma almeno nella stessa regione.
Mi dispiace solo aver cancellato la pseudo chat ed e' rimasta solo quest'ultima traccia, dopo averle detto che era meglio se avesse messo la citta' dove viveva, se voleva ricevere contatti.
Non so che traduttore abbia utilizzato per rispondere:giggle:

Indietro
Alto