Tanto per riprendere i racconti...
Ho ripreso da poco le ricerche (su MSD) e la voglia di nuove baby, ma finora sono state infruttuose, causa i "soliti" motivi: tipe che vogliono venderti solo foto, una che per 200 era disponibile a passare un'ora e mezza ("ma non di più!") in mia compagnia ma senza fare assolutamente nulla di sessuale, altre che dopo che ci parli un po' anche su Telegram cambiano idea e non hanno più voglia di proseguire la conversazione e/o l'esperienza da baby, etc...
I soli contatti un po' più stabili sono con baby a distanze maggiori, che rendono scomoda (e più costosa) organizzazione di eventuali incontri.
Ultimamente, quindi, mi sono consolato con le mie vecchie conoscenze, di cui avevo già parlato in passato:
- l'universitaria fuori sede ormai 24enne che mi chiede 50 ad incontro, con la quale si è instaurato un quasi rapporto di scopamicizia, che però è attualmente e momentaneamente fuori gioco causa motivi di salute;
- la 20enne che studia ancora alle superiori, che però abita lontana e riesco a vedere solo raramente, non pretenziosa e che accetta di buon grado 150 per "qualche ora" insieme a divertirci reciprocamente;
- la ex-baby 23enne, anche lei un po' distante, che già da un po' non mi chiede più nulla e che invece è ben contenta di incontrarmi di tanto in tanto, impegni reciproci permettendo.
Continuerò di sicuro, però, a spendere crediti e tempo nella ricerca di qualche altro bel gioiellino, come solo con l'impegno si possono trovare, anche se non è facile trovarne anche di solo accettabili.
Passando alle questioni tecniche, ho notato che vi sono ancora altre differenze tra la versione web e l'app di MSD.
Dal web, per esempio, è possibile mandare due domande ("Hai già avuto una relazione sugar?" e "Cerchi un'avventura di una notte?") che invece non è possibile fare dalla app.
A queste due domande non è neppure possibile rispondere dalla app perché non vengono nemmeno visualizzate su di essa.
Ritengo che possano essere utili (soprattutto la seconda) per sondare meglio le baby prima di eventualmente spendere crediti per contattarle.