Buongiorno a voi tutti.
Stanotte, dopo qualche giorno di silenzio, si è rifatta viva la "baby" di Bressanone, mandando un vocale scusandosi per i giorni di silenzio e dicendo poi che poche ore prima, tornando a casa ha avuto un grosso incidente in macchina che è viva per fortuna ma che senza macchina l'incontro non si può più fare.
I giorni di silenzio non gli ho mai reputati un "problema" con nessuno, ognuno ha la sua vita e non si è firmato un contratto (c'è solo un dubbio lecito vista la percentuale di sparizioni delle baby, vi comunico in anteprima che faranno anche una puntata dedicata su "Il Boss del paranormal") ma mi è venuto in mente il collega, di cui non ricordo il nome, a cui era capitata la stessa situazione, solo che la baby l'incidente l'aveva avuto andando proprio da lui....tutto poi documento dalle foto.
Booooohhhhh le ho chiesto come sta, ma non ha parlato di PS ambulanze etc, solo macchina distrutta e fortuna, che ci sta....
Quindi ho chiesto della macchina e vedendo che sta bene, le ho ricordato che ci sono i treni....
Sarei sorpreso se avesse inventato tutto o se dal principio avesse giocato, in tal caso sarebbe una brava attrice anche se solo tramite chat e vocali.