Un paio di settimane fa sblocco una e la contatto, niente foto, zero descrizione, solo età, altezza e luogo. Boh, provo, mi manda su telegram due foto dove si vede poco e nulla, le scrivo e mi risponde dopo due o tre giorni, chiedo foto del viso e nulla. All'improvviso lunedì mi scrive "se vuoi possiamo incontrarci domani sera" io le chiedo quanto prevede di regalo e mi dice di farle una proposta, le dico "200 senza limiti di orario, diciamo almeno 3 ore, senza paletti su cosa faremo". Accetta. Boh penso alla fregatura. Incontrata ieri sera, la vedo arrivare è una moretta con un bel fisico, tirata e sportiva, di faccia carina ma non bellissima, trenta anni; Imbarazzata mi dice che è la sua prima volta come sugar baby. Andiamo a casa mia, beviamo qualcosa e parliamo delle nostre vite, non sta zitta una secondo parla parla parla per stemperare la tensione che aveva, si vedeva benissimo, si fuma due sigarette. Nota negativa per me non fumo e non mi piacciono le donne che fumano perchè di baciare un posacenere non mi va. Decido che è il momento di passare all'azione, non sto a descrivere la cosa ma è stata un'assatanata come poche volte ho incontrato nella mia vita. Se l'è goduta alla grande e io con lei, abbiamo fatto di tutto e lei è venuta più volte "erano mesi che non scopavo" mi ha detto. Dopo oltre quaranta minuti io distrutto le stavo ripetutamente sditalinando il didetro, gliel'ho abboccatto e si è fatta trapanare anche lì. Una furia, finale con bj e ingoio. Mi ha massacrato. Tipa particolare, troppo logorroica per i miei gusti, fuma, non sa baciare, mi leccava invece di baciare, ma davvero un fisico e culo spettacolare. Tipica fiorentina, spigolosa, altezzosa e supponente che sembra che ce l'abbia solo lei ma poi nel dunque una zoccola incredibile. Esperienza ottima ma credo che non la rincontrerò perchè il suo fumare di continuo mi ha sfavato, salvo un piccolo particolare che mi ha messo in crisi: i suoi piedi splendidi hanno stimolato i miei sensi oltremisura, me li sono gustati a fondo ma non abbastanza, li voglio ancora.
Sono molto soddisfatto delle mie esperienze con le SB , cercherò di allentare un po', le mie voglie di fighette giovani me le sto levando oltre ogni mia aspettativa