Sarà ma qualcosa mi puzza, serata piacevole ottima performance e rimaniamo in contatto, arriviamo a domenica sera verso le ore 20 le invio un messaggio dicendole se era disponibile a vederci per il giorno successivo, ovviamente non mi risponde....
Quindi oltre a bloccarmi riparte il ban che durerà fino a febbraio! Sta stronza! Ero pronto per bloccarla definitivamente ma ero impegnato al lavoro quando verso sera mi arriva un messaggio da parte sua scrivendo" hey ciao! " le rispondo che le avevo mandato un messaggio 36 ore prima ma mi dice che non ha ricevuto niente... Vaffanculo stronza! C'era la doppia spunta lo hai letto eccome! E poi mi hai bloccato! Morale ci mettiamo d'accordo per vederci questa sera, ieri pomeriggio ore 17 mi scrive se possiamo vederci la sera stessa le rispondo che le faccio sapere verso le ore 18:30, a quel l'ora le scrivo che posso essere da lei per le ore 20
A colpirmi non è più la volubilità di alcune donne, ma il fatto che stia diventando contagiosa per gli uomini.
In poche ore sei passato dalla voglia di prenderla a pedate nel culo al volerla spasmodicamente incontrare, facendo pure rocambole per starci dentro con i tempi.
Abbi cura di te,
mon ami, e quando ti capitano cose del genere prima respira profondamente, poi esegui il procedimento che Pirandello pare compiesse quando doveva inquadrare un personaggio delle sue opere teatrali: dunque astraiti dalla situazione, assumi un ruolo da spettatore e pensa a che diresti, se vedessi un tuo simile nelle tue medesime condizioni.
Sono certo che, preoccupato, prima di tutto ti chiederesti se sta bene.
ma mi deve dare conferma perché ho bisogno di essere sicuro prima di partire, (non mi faccio 100km alla cieca per poi sentirmi dire di no) passa mezz'ora vede il messaggio e non mi risponde, la risposta arriverà alle ore 21:30 "ciao scusa ero al lavoro" ma vaffanculo questa volta ti blocco io per sempre! Ps a chi è indeciso se regalare un mazzo di rose rosse o orchidee alla sugarbaby suggerisco due pedate nel culo! Ps 2 questa sera dovrei vedermi con un'altra semi fidelizzata che anche lei è in fase di lancio...seguirà recensione, se c'è non mi tira il pacco se no anche lei prende la porta di Damasco e se va affanculo un saluto contrariato
Non c'è bisogno di passare dalle rose regalate alla pedata in culo.
Basta guardare se stessi mentre si vive: ti garantisco che il farlo porta ad evitare tante cose spiacevoli, compreso il rimproverarsi di aver perso troppe ore dietro ad una caso clinico di indecisione.
Ci si arriva con il tempo, ma ci si arriva.
Stai in gamba, sappi che la tua scrittura è sempre piacevole e divertente.