Avrei una domanda,la mia sugar dovrebbe venire a dormire da me tutta la notte,ma non saprei quanto offrirgli,e manco lei, è gia venuta altre volte ma mai a dormire, voi quanto consigliate ?
La mia esperienza personale (quindi non ti sto suggerendo di fare lo stesso ...) è che quando mi sono trovato bene e/o lei si è trovata bene nel "tempo standard" ed abbiamo deciso di fare giornata o nottata, io non ho mai incrementato il regalo. Nel senso che il fatto di stare di più insieme era godimento reciproco ed in genere includeva anche pranzo o cena in locale carino ...
L'ultima volta che l'ho fatto, quando ho consegnato il regalo (ho messo 50 in più ... ovvero 250 invece delle solite 200), la baby ha anche provato a dire "ma non ce n'era bisogno ... mi hai fatto passare una bella giornata!" ovviamente li ha presi, però ecco, non si aspettava certo 400/500 e nemmeno ne avevamo parlato
Ne il primo ne il secondo caso. Volevo solo capire se quello che ha fatto lui è un illecito oppure no, dal momento che lei le ha mandate a lui e, senza sua autorizzazione sicuramente, lui le ha passate a me e chissà a quanti.
La mia "paura" può essere solo quella che se la tipa si incazzasse e denunciasse lui per averle diffuse,se lo scoprisse, vengano a rompere il cazzo pure a me che le ho ricevute e ho avuto quindi possibilità di divulgarle a mia volta anche se ovviamente non lo farò mai.
Siamo abbastanza OT - Immagino si applichi art. 612 ter Codice Penale, se la ragazza cede immagini intime di se' stessa SENZA intenzione di diffonderle, chi le diffonde compie il reato ... e lo stesso vale per tutti quelli che ricevono se poi diffondono. La cosa è attenuata dal comma che dice:
Il delitto è punito a querela della persona offesa. Il termine per la proposizione della querela è di sei mesi.
Quindi non è automaticamente un reato ... immagino poi che sia un'attenuante se le immagini siano di particolari anatomici dai quali non sia semplice capire chi è la ragazza ...
Se tu le ricevi e non diffondi non compi il reato. Potresti essere sentito come persona informata/testimone