Oggi finalmente un nuovo incontro con baby di msd appena 18enne (la cosa mi metteva un po' di ansia perché di aspetto proprio ragazzina acqua e sapone ... non come qualche diciottenne troia che ne dimostra magari 25 - cmq le avevo esplicitamente chiesto conferma della maggiore età e l'avevo avvertita che in albergo le avrebbero chiesto il documento)
Le avevo proposto un caffè ma mi ha detto che preferiva andare direttamente in albergo senza farsi vedere troppo insieme.
Anzi sarebbe venuta in tenuta insospettabile con pantaloni larghi e felpa con cappuccio (garantendo che sotto avrebbe indossato un intimo adatto).
Si presenta puntuale all'appuntamento, una dolce ragazzina acqua e sapone, niente trucco, niente unghie lunghe, con i capelli corti, ho subito pensato fosse bisex (poi me lo ha confermato).
Ci dirigiamo in albergo (e temo un po' la reception ... a vederla la baby potresti darle anche 16 anni, cmq ma la ragazza al desk non fa una piega)
Andiamo in stanza, passiamo in bagno, finalmente la vedo spogliata ed è molto carina, iniziamo a coccolarci.
Lei bacia come fossi il suo fidanzatino, veramente con dolcezza e trasposto, cerca le mie labbra.
Succhia il cazzo con passione, salivato e non si stanca e non si stacca finché non glielo dici (niente deep, non ce la fa).
Ricambio leccando e sditalinando a lungo. Poi passiamo al sesso in due posizioni (non metto quasi mai la ragazza sopra).
Quando sto per venire mi tolgo e le faccio aprire la bocca, le vengo in bocca e lei ingoia e continua a succhiarmelo. Brava.
Pausa relax, parliamo un po' ... situazione familiare difficile, esperienze un po' discutibili con un paio di daddy
La guardo meglio e nel fisico acerbo devo constatare che le tettine purtroppo stanno già cedendo, smagliature sopra al culo ... sicuramente ha un'alimentazione inadeguata (da sempre) e zero esercizio fisico e questa cosa inizia ad avere conseguenze
Si fa tardi e allora si va con il secondo giro. Ricomincia con un piacevole pompino, passo a scoparla ma come accaduto l'altro giorno, dopo un po' mi stufo, mi sdraio e mi sego mentre mi faccio leccare ... ci metto un po' e lei continua instancabile. Finalmente vengo, ripassiamo in bagno, la riaccompagno e tanti saluti.
Non so se rivederla, ha buone potenzialità (oggi ci sono andato soft ma da come abbiamo parlato ho capito che è disponibile per anale, 3some, ...)