B]CARATTERISTICHE GENERALI[/B]
NOME INSERZIONISTA: MYA ITALIA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mya-italya-senza-dubbi-5s4d74472619
CITTA' DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': italiana (accento palermitano)
ETA': 24 dichiarati nell'annuncio, per me siamo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, RAI1, COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm circa, tette 4a rifatte, bel culo con tatuaggio, carina ma non bella.
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': un po' complicato per chi non conosce bene la zona partanna-mondello.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mezza rampa di scale esterne.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33344066xx
LA MIA RECENSIONE:
Pomeriggio caldo e umido a palermo, ho voglia di scopare, ma non vedo nulla di particolarmente interessante su EF e mi tuffo su altro sito (come da link). Noto la presenza della MYA, già ampiamente recensita, con molte luci e qualche ombra e decido di chiamarla. L'accento è palermitano, mi dice che riceve in zona partanna-mondello e che parte da 100. Non replico anche se ricordavo altre cifre lette nelle recensioni. Decido di andare di lì a poco. Non ero troppo convinto a dire il vero... non so perché. La richiamo quando sono nei pressi dell'indirizzo fornitomi e mi dice come arrivare all'appartamento. Mi apre la porta, mi trovo di fronte questa ragazza bionda (tinta) che corrisponde alla ragazza delle foto presenti nell'annuncio. In viso non è come me l'aspettavo, ma non è brutta ovviamente, altrimenti penso avrei optato per l'uscita immediatamente. Ci accomodiamo, verso il pattuito telefonicamente mi spoglio e mi fa accomodare in bagno. Mi lava lei i gioielli nel bidet e appena asciugato si torna in zona letto. Nella camera è presente un letto matrimoniale ed un ventilatore puntato su di esso. Come la mia penultima avventura, penso già che sarà dura per via del caldo esagerato. Si comincia: pompino scoperto di buona fattura (anche in questo caso, ho provato di meglio), dura per un po' anche a seguito di una mia esplicita richiesta. Le tasto anche le tette mentre me lo succhia. Sono abbondanti ma... le protesi si sentono molto toccandole da sotto, peccato. Alla fine del bbj, mi incappuccia e mi sale su in stile cavallerizza! cavalca discretamente. Patata rasata ma si vede la ricrescita dei peli già. E' abbastanza stretta e in questa posizione ne apprezzo tale qualità. Dopo qualche minuto la faccio mettere alla pecorina! il panorama è di tutto rispetto, bel culo, i due orifizi in bella vista, di cui uno pieno del mio sommergibile che entra ed esce con una discreta e crescente frenesia! qualche minuto e la giro a pancia su per la classica missionaria! mi muovo con buona velocità e comincio a sudare... troppo... davvero troppo... il ventilatore non basta ovviamente, come temevo. Comincio a grondare di sudore, la faccio rimettere alla pecorina, ma come sempre, sono molto lungo a venire! inoltre, ad aggravare la situazione ci si mette l'eccessivo caldo. Mi smoscio e continuo a sudare di brutto! lei si rende conto che è diventato difficile continuare, mi propone cambio stanza dove c'è il climatizzatore (ma rifiuto perché in queste condizioni mi sarebbe venuta una polmonite). Mi fermo e vado in bagno a sciacquarmi... ritorno in zona letto ma ho bisogno di aiuto per rimettere il fratellino in piedi. Si dedica a lui con la bocca dopo averlo scappucciato. Finisco a manovella sulle tette.
In conclusione la ragazza non è male, ma per me l'esperienza, protagonista assoluto il caldo, è bollata come negativa! 100 rose per una sudata così è da stupidi! ed è esattamente come mi sono sentito uscendo da lì dentro.
Minchia che sogno sudato! menomale che sono a casa adesso! doccia, e dopo accendo l'aria condizionata e mi sdravacco sul divano!!!!!