Trans Mylla Brazao 3463631420

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
106
Reaction score
262
Località
italia germania austria
Numero di telefono: 3463631420
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mylla brazao
Nazionalità: Braz
Età: 24
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao incuriosito da questa nuova presenza,la contatto via wapp. Risponde in modo gentile,e si capisce che non parla una mazza di italiano.scopriro' che mastica inglese,e cazzi vari 🤣riceve con entrata sulla strada,subito scale,casa fresca con aircon. Riceve con amica in altra stanza,credo sia valentina big. La Mylla,Myllona..non è una velina,spalle importanti,viso squadrato,culo importante.. ma! Il sorriso,i modi,la delicatezza,e il limone che si ruba non appena entrate vi fanno dimenticare tutto,e vi porta nel suo mondo. Piedi curatissimi,mentre parliamo e mi spoglio vi scruta,vi guarda,vi mangia..non sapendo nulla,fino alla fatidica domanda..cosa ti piace? Io..attivo! Click..se arrivate già arrapati..attenti,che vi succhia e potrebbe farvi finire nel giro di pochi nanominuti! Difficile ricordare una così brava..e coinvolta. Sarà un susseguirsi di 69..leccate di culo,favoloso,profumato,reattivo. Tanto quanto il cazzo..bello,grosso, noioso,i 18/19 massicci ci sono tutti,e i passivi saranno sicuramente felici..in quanto tanto riceve,e mi ha detto che tanto da! Le piace scopare,farsi scopare,farsi aprire,anche le dita se siete bravi,e senza crema, dato che si bagna senza fine dal culo. Sarà lei a coprirvi, e senza preamboli.si mette a pecora,richiedendo pregando supplicandovi di fotterla ! Si,una gran puttana vogliosi,giratela,scolatela,vi incita più forte,vuolecsentirlo fino in fondo. Mettetele levdita in bocca,sarà lei a risucchiare,fino a 4,e risucchiare fino a farsi venire i conati. Il culo accoglie anche 2 dita laterali oltre al cazzo. Brava Mylla,mi hai fatto divertire,sei brava,educata,pulita,sorridente..safada. mi piaci e ci rivedremo per altri giochi. Ciao
 

Allegati

  • Screenshot 2023-07-13 114949.png
    Screenshot 2023-07-13 114949.png
    199,1 KB · Visite: 116.310
Numero di telefono: 3463631420
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: FIRENZE
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Mylla Brazao
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 30-35
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato la t-gatta in Zona Statuto, posizione piuttosto infelice proprio davanti ad una scuola elementare che pullulava di ragazzini al campo estivo…; anche all’interno l’appartamento non è certo dei migliori e già partire con questi presupposti non mette proprio bene…

La tipa parla pochissimo italiano e, come diceva il collega sopra, ci siamo dovuti un po’ arrangiare con inglese e spagnolo maccheronico; era da poco uscita dalla doccia e non aveva fatto neanche in tempo a truccarsi, cosa della quale si è poi scusata (però dico…se ancora non sei pronta, dimmi di passare un po’ più tardi…).

Ha dei lineamenti forti, aspetto e modi un po’ mascolini, tuttavia la verga è veramente di tutto rispetto e quando è diventata dura come il marmo, era veramente una notevole XXL sia in lunghezza che in larghezza.

Ho succhiato per un bel po’ quell’asta dritta e turgida con dei buoni deepthroat che la ragazza pareva proprio gradire; arriviamo poi al momento magico, con una domanda che, ahimè, mi lascia piuttosto perplesso: vuoi essere scopato con o senza preservativo???

Una volta stabilità la modalità della penetrazione (ovviamente protetta), la tgatta mi increma ben bene ed iniziamo con una missionaria; nonostante io sia piuttosto rodato, a questo giro duro un po’ di fatica a prendere quel pirillone e mi ci vuole un po’ affinché il buchetto si adatti ed inizi la fase del piacere.

Alterniamo tra pecos e missionaria con lei che è veramente resistente; dopo un po’ il suo “orologio” indica che è arrivata l’ora della mia venuta e quindi mi invita a salirle sopra per una bella cavalcata con lei che mi smanetta ben bene fino a farmi capitolare abbondantemente sui suoi seni.

A giochi finiti, mi presenta poi la sua inquilina Valentina Bigdick, pubblicizzando le sue misure piuttosto notevoli (effettivamente…) ed invitandomi a valutare in futuro un incontro threesome; inutile dire che la cosa mi arraperebbe, anche se un incontro con due calibri del genere richiederebbe una certa preparazione sia fisica che psicologica…
 
Numero di telefono: 3463631420
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mylla Brazao
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25-30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro Mylla incuriosito dalle sue foto, leggo buone rece su un forum brasiliano e mi butto.
Riceve in zona Borgo Roma, alla fine vedrò che condivide l' appuntamento amplio con altre trans.
Lei è quella delle foto che presentano un po' di abbellimento, ma quella delle foto è lei.
Altezza media, ha cosce e fianchi importanti credo sia alla chirurgia che alla palestra, in stile Brazil
Ventre piatto, viso quello delle foto e ci accordiamo per un incontro da attiva.
Un cazzo importante, ero indeciso se mettere una taglia L o XL, a mio avviso a cavallo tra le due taglie, bello dritto con una bella larghezza.
La succhio e il suo cazzo cresce molto rapidamente, poi mi prenderà in diverse posizioni, in questo frangenti ci scappano anche diversi baci profondi.
Torno a succhiarla e vengo.
Buon rapporto, lei è stata anche gentile e mi ha mandato anche alcuni messaggi post incontro per ringraziarmi, parla poco italiano e ci siamo intesi anche grazie al fatto che capisco abbastanza bene il portoghese.
Forse un po' troppo frenetica nel cambiare posizione un po' troppo velocemente, non ha fretta di mandare via il cliente, ma si va subito al dunque, anche per i problemi linguistici.
 
Numero di telefono: 3463631420
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Desenzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mylla Brazao
Nazionalità: Brasile
Età: 25-30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Di passaggio da Desenzano, contatto telefonicamente Mylla dopo l'1 del mattino. E' subito disponibile. Riceve in una location insolita rispetto a quelle classiche di Desenzano, al punto che per farsi trovare si è affacciata sul balcone del 2° piano dell'edificio indicandomi il sentiero e la porta d'accesso.
Appare come nella foto...in tutta la sua nudità. Dopo esserci osservati, si stende e mi invita a raggiungerla. Parte lei con un buon BBJ ma dopo poco la sua propensione attiva emerge. Mi chiede di contraccambiare...e così sia.
Dopo una decina di minuti, senza chiedermi cosa volevo fare (magari il mio atteggiamento era inequivocabile), mi posiziona alla pecorina, si copre e con delicatezza inizia ad inserirsi nel mio pertugio. Dopo pochi attimi, il dolore si trasforma in piacere e per una decina di minuti appare sempre più coinvolta con mia soddisfazione. A questo punto, mi invita a cambiare posizione e a passare a quella dello smorzacandela. Quando siamo pronti per la nuova posizione, prendo in mano il suo membro e poiché non mi ero reso conto che aveva tolto la copertura, le chiedo di proseguire sempre in sicurezza. Si ricopre e proseguiamo l’avventura. Dopo pochi istanti lei viene. Piacevole nei modi, sarà stata l’ora tarda ma non si è creato quel feeling per me indispensabile. Non so se tornerò.
 

Numero di telefono: 3463631420
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3463631420 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mylli Brazao
Nazionalità: Brasiliana
Età: 26
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Mylli un mesetto fa in zona Puccini, lei è veramente quella delle foto, splendida giunonica e terribilamente arrapante. Mi accoglie in intimo nero molto sexy, appenta entrato nel monolocale pulito e ben ordinato, mi pianta la lingua in bocca che che continuerà aesplorarmi per tutto l'incontro e ciò mi arrapa terribilmente. Partiamo con BBj io a lei, il suo arnese già ben in tiro e rigido che mi gusto con begli affondi, poi è il suo turno a 69 mentre gli esploro con le dita sul suo bel culetto tondo e sodo. Dopo 10 minuti devo fermarla per non capitolare nella sua dolce bocca. Passiamo al trombo, si mette sdraiata sul letto a gambe ben divaricate e sollevate con suo birillo sempre in tiro e me la trombo con gusto e profondamente con lei che mi incita a colpirla e sfondarla più posssibile condendo il tutto con baci profondi.
Splendido incontro, da 10 e lode, non vedo l'ora che torni in quel di Firenze per farci un altro giro.
 
Numero di telefono: 3463631420
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma, prati
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mylla Brazao
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: circa 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buonasera
Questa trans Mylla Brazao l'ho incontrata 3 settimane. L'ho vista su vari siti, ed era arrivata da pochissimi giorni in Italia. Vedendo le sue foto mi sono subito innamorato di lei, corrisponde ai miei canoni di bellezza culo grosso tette grosso con una bella sorpresa, tutto armonioso! Quindi ho deciso che la devo assolutamente provare, perciò la messaggio e le dico che vado da lei, una volta arrivato, lei mi aspetta dietro la porta ed una volta entrato mi giro ed è proprio lei quella delle foto, dal vivo ancora meglio!!! La sua voce è femminile. Quando l'ho vista ho detto questa è perfetta con un fisico mozzafiato senza un filo di grasso, una pelle liscissima senza peli, senza cicatrici nel corpo e con l'abbronzatura tipica brasiliana fatta bene e precisa! Per non parlare poi del viso che è stupendo!
Entrati in camera verso l'obolo e mi spoglio, lei si vede subito che ci sa fare inizia a baciarmi con bei baci salivosi, nel mentre che ci tocchiamo, il mio pipo si indurisce subito come anche il suo, da qui parte del sesso orale reciproco da paura lei con la sua bocca lo prende tutto fino in gola senza lasciare un pezzo di pelle visibile, e si vedeva le piaceva, poi abbiamo fatto sesso io da attivo in varie posizioni, fino a che poi non le sono venuto in bocca.
Esperienza spettacolare soprattutto per l'orale che mi ha fatto (divino).
 
Numero di telefono: 3463631420
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mylla brazao
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo una corsetta di 20 km fatta in mattinata ho deciso di scopare un bel culo. T girl sono perfetti. Trovo appena arrivata a Bologna questa scultura, culo da paura e cazzo enorme. Scrivo ci accordiamo per il tardo pomeriggio.
Parto da lontano arrivo in zona chiamo mi apre. Dietro la porta questa scultura abbronzata, in intimo nero, capelli lunghi, un corpo perfetto ma il culo impressionante. Abbiamo in camera, lavaggio e mi butto subito tra le chiappe. Buco del culo profumato, caldo elastico. Assaporo con lingua, mi sposto e mi trovo questa bestia di cazzo grosso e lungo duro, con fatica essendo poco esperto lo prendo in bocca. Che meraviglia ho invidiato il suo cazzone per tutto il tempo che sono rimasto. Poi tento di sedermi sopra al palo ovviamente coperto, entro la cappella, qualche minuto poi cambio io di lato le punta e entra è dolce e sa quando fermarsi. Poi mi gira e mi apre le gambe, entra e devo dire che non è stato facile ma lei brava mi penetra con metà del cazzo un piacere. Dopo si ferma e me lo prende tutto in bocca uno spettacolo. Cambio pecorina davanti allo specchio e questo culo che si apre duro fantastico. La giro la penetrai ancora e lei si sega il cazzo sempre più duro continuo per diversi minuti, tolgo il condom e sborro sul suo cazzone. Pulizia, chiacchiere e spero di tornare da lei. Grande e bella sorpresa
 

Numero di telefono: 3463631420
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3463631420 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mylla Brazao
Nazionalità: Brasiliana
Età: 26
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Complici le recensioni precedenti, mi assale una gran voglia di trasgressione e telefono a Mylla che e‘ disponibile all’orario da me preferito e ci accodiamo sul regalo e il da farsi.
Arrivo all’orario ma e’ ancora impegnata e vedo uscire dal cancellino l’ avventore precedente… non mi e’ piaciuto, pazienza.
Mi apre appena libera e si fa subito perdonare accogliendomi con lingua in bocca e mano sul mio pacco.
L’appartamento e ordinato e pulito e mi da accomodare in camera da letto dove mi spoglio dopo avere appoggiato due carte arancioni sul comodino. Non mi offre il bagno ( me lo offrira’ alla fine) ma mi ero appena docciato e cominciamo un petting spinto e lei non tarda ad infilarmi il cazzo in bocca gia’ barzotto. La cosa mi piace e inizio un blowjob con gran gusto anche se lei tende a volertelo ficcare fino in gola fino ai conati.
Si passa poi a 69 fino a che dice che mi vuole inculare. Si gomma e mi prende in diverse posizioni tendendo sempre a volere arrivare a fondo… a breve. Nel complesso la cosa mi piace e ad un certo punto Mylla perdendo un po di rigidità sfodera un trick curioso: apre un nuovo condom e lo trasforma con poche mosse in un laccio emostatico e se lo applica alla base del cazzo facendo tornare in pressione il bell’ arnese.
Continua un po penetrarmi dicendo che se voglio la crema ci vuole un regalino di almeno 50€, rifiuto gentilmente e mi preparo a sborrare mentre me lo ricaccia in bocca alternando FFK mai risparmiati durante l’incontro.
Vengo poco dopo con soddisfazione di entrambi.
Mylla e’ una persona allegra che sa fare il proprio lavoro e ci tiene a mandarti via soddisfatto ma viene solo a comando con regalino non richiesto prima dell'‘ incontro. Non si risparmia in complimenti su chi ha davanti e secondo me vale la pena di tornare a trovarla.
Saluti a tutti i punteruoli
 
Numero di telefono: 3463631420
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: MYLLA BRAZAO
Nazionalità: Brazil
Età: 25726
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Super Mylla mi accoglie in bichini mini, tonica, sorridente e sculettante. sicuramente ti mette a proprio agio. Inizia col tariffario 100 euro 30 mi. 150 un ora. Ecco a me questo proporsi,così come i turni a ristorante mi deprime, vado per i 100 sapendo che difficilmente andremo oltre la mezz'ora. Iniziamo a baciarci, chiede spesso cosa voglio fare durante il rapporto, diciamo che non è intuitiva, iniziamo con un 69 il suo affare è grosso e nodoso te lo pianta in gola e tende a soffocarti senza tanti preamboli, alterniamo i preliminari nei tempi giusti per stare dentro i 30 (almeno io l'ho vissuta così) ,dopodicchè mi vuole inculare senza guanto(e senza alcuna preparazione ma questo è il meno). Anche questa mania di farlo così a nudo è proprio di queste nuove leve venute da poco dal brasile, , ma PERCHÈ a me stà cosa butta giù per cui anche la miglior T.girl mi inviterà a non andarci più. Ok: scambio di un cambio di battute per farla desistere, ma vi assicuro era lanciatissima, mi prende in diverse posizioni, devo dire molto ginniche da parte sua, a pecora davanti lo specchio, montandomi sopra in diagonale, e ricominciando poi di nuovo, davanti. Soda e muscolosa, è un bel vedere, tende a bloccarti mentre spinge, sia con le gambe che col fisico,tende come dire ad avvolgerti, da dietro con i piedi, da davanti bloccandomi le gambe con le braccia e il cazzo si sente davvero troppo, sopratutto per la circonferenza, forse una performance più tradizionale e "sentita" l'avrei preferita. Ci salutiamo, gran bisou. Vado con le gambe che tremano.
 
Numero di telefono: 3463631420
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: L'incontro è avvenuto Recentemente
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mylla Brazao
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Tanta e soda, sedere siliconato
Dotazione: XL larghezza, M/L lunghezza

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale coperto dato), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e contenta, forse un po' meccanica

Privacy: Discreta, piano terra di condominio
Facilità di parcheggio No
Presenza di barriere architettoniche: Si, mezza rampa di scale

La mia recensione: ho chisto a Mylla di presentarsi naturale, di prima mattina. Mi accoglie nuda in tutta la sua ... grandezza. Ha un corpo massiccio ma armonico, sodo ma non muscoloso. Bacia benissimo. Mi fa' sdraiare e mi tratta (quasi) come il suo fidanzato. Ha una buona indole attiva, molto molto sensuale. Non sono pratico e quindi la faccio fermare quasi subito perché' ha un attrezzo molto largo, ma il suo sguardo e' magnifico, intrigante. Avrei quasi voluto continuare ma le mie terga sono pressoché inesplorate. Si offre anche da passiva ma non mi inspirava. Usa tutte le protezioni, se richiesto (ed ovviamente, ho richiesto). Non costa poco ma direi che ne vale la pena. Con surplus (50), sborra abbondantemente.
 
Numero di telefono: 3463631420
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mylla Brazao
Nazionalità: Brasil
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Serata in cui l'afa romana picchia meno duro, vedo che è tornata in zona Mylla a cui ho dedicato molto tempo e smanacciamenti guardando i suoi video online.
Via messaggio la avverto che sarei arrivato da lì ad un oretta, lei gentile mi risponde in tempi giusti
Entrato nell' alcova scopro che non è sola, ma con due colleghe che all' inizio si fanno vedere ma in modo goliardico ed allegro alla Brasil. L' iniziale perplessità lascia quindi spazio al divertimento ed ad un paio di bicchieri di prosecco offerto da loro
Poi rimaniamo da soli con Mylla e li inizia la sua arte, con la bocca ti porta in estasi... Ho ricevuto poche volte pompini di quel livello, me la rimmo con gusto per un bel po' ed ha un buchetto pulito e gustoso che gradisce le attenzioni. Al culmine dell' eccitamento si gira e si insaliva offrendomelo. Accogliente e comodo il giusto, dopo poco tempo capitolo da eccitamento e sua capacità di massaggiare con i muscoli anali.
Tornerò sicuramente, esperienza molto molto divertente
 

Numero di telefono: 3463631420
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3463631420 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma (RM)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mylla Brazao
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata pochi giorni fa in quartiere Prati, riceve al 1 piano in un appartamento con bagno in camera. Il fisico è tonico, muscolo, massiccio ma non eccessivo, il viso è ampio, forse un po' grosso ma nel complesso armonico. È sorridente e curiosa, purtroppo per problemi di tempo decido di dedicarmi ad un incontro rapido, più per curiosità che altro. Lei si presta alle richieste ed è orientata al soddisfacimento del cliente, chiede se ciò che si fa è di gradimento o se si vuole fare altro. Si prodiga in un bj cover in cui comunque mostra abilità mentre le trastullo l'attrezzo che subito diventa consistente e raggiunge una L in spessore e una M in lunghezza. La faccio girare per godermi il sostanzioso didietro con me seduto sul bordo del letto e lei che si esibisce in movimenti da esperta, successivamente la prendo a 90 e in breve capitolo per tornare a lavoro. Purtroppo il tempo striminzito non mi ha fatto assaporare al meglio ciò che offriva la carrozzeria ma l'impressione resta buona e piacevole. Non so se tornerò perché preferisco cambiare ma di sicuro non si può dire male di questa educata esercente!
 
Numero di telefono: 3463631420
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Milly brazao
Nazionalità: Brasiliana
Età: 23
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Chiamo la Milly, e mi dà appuntamento dopo un ora , arrivo , mi apre e trovo la ragazza delle foto,ma vestita con jeans e maglietta perché era appena arrivata. In casa co sono altre 2 Trans. Mi fa accomodare sin una camera con letto singolo,mi dice di darle il regalo o, e da lì comincia un po' di scazzo ,mi dice che devo scegliere se essere attivo o passivo, .. x telefono mi aveva detto che avrebbe fatto tutto si attiva che passiva, cmq cominciamo con un 69 e il suo pirollo prende dimensioni importanti, è una buona XL.. poi mi comincia a scopare in modo svogliato e dopo poco vengo sulla mia pancia.. non ci torno più sicuramente 😃anche se fisicamente mi è piaciuta perché ha 2 belle tette e un fisico imponente pur essendo femminile
 
Numero di telefono: 3463631420
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mylla Brazao
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1,75 - 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 €
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Confortato da un buon numero di recensioni positive, qualche sera fa' vado a fare visita a Mylla.
La fanciulla si presenta conforme alle foto pubblicate, corpo imponente ma femminile.
Subito mi enuncia le due opzioni: regalino da mezz'ora o regalino più consistente del valore di un' ora.
Propendo per la mezz'ora e qui probabilmente Mylla accusa il colpo, sperando forse optassi per la tariffa più alta.
Infatti ,sarà per questo motivo o sarà che l' ho beccata in serata-no, fatto sta' che mette in mostra un pessimo atteggiamento, riducendo al minimo, per non dire meno del minimo, il tempo dedicato ai preliminari.
Quando dopo pochi istanti prende il condom per passare subito al sodo, le faccio presente che gradirei ancora dell' orale reciproco e lei si spazientisce, sottolineando che ho scelto di passare mezz'ora con lei e quindi non c'è tempo.
Vi assicuro che c'era ancora tutto il tempo per non sforare la mezz'ora, a meno che si intendesse che nella mezz'ora fosse compreso il tragitto in auto per rincasare alla mia abitazione!!
Vabbè, si concede ancora ad un poco di orale, ma vi lascio immaginare a quel punto quale sia il mio entusiasmo, oltre al fatto che il suo membro non sia neppure dei più profumati.
Di li a poco quindi si passa alla penetrazione alla missionaria, senza variazioni di posizioni (sia mai che si perda altro tempo!).
Una volta venuto, una passata di salviettina, mi rivesto e a mai più rivederci!
 
Numero di telefono: 3463631420
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3463631420 - Roma: Mylla Brazao.
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: MYLLA BRAZAO
Nazionalità: Brasiliana
Età: 32
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Mylla per due volte nell'arco di 15 giorni a cavallo del mese di luglio/agosto 2024, beh un'esperienza notevolissima entrambe le volte in cui ho usufruito dei suoi servigi.
L'appartamento dove riceve in Prati è molto pulito ed ordinato e la sua alcova è munita di un bagno completo di doccia che mi ha fatto usare dopo gli incontri.
Il suo aspetto corrisponde abbastanza alle foto pubblicate anche se dal vivo si presenta ben più "atletica" di quanto lascia apparire...nel senso che è molto massiccia e tonica però quel tanto, che almeno a me, non disturba anzi.
La sua dotazione è notevole soprattutto quanto si infila un anello che pone alla base del suo membro che a quel punto diventa turgido ed assume dimensioni inaspettate.
Dal lato passiva, che è quello che ho provato, è fantastica....si è "esibita" in un pompino con risucchio e saliva da farmi arrivare il sangue al cervello ; lei è molto carina nei modi e corretta (ha richiesto l'obolo concordato al telefono solo alla fine dell'incontro) ...ma quando c'è da fare sesso non si fa nessun problema.
Spero che ritorni al più presto a Roma, perchè non ce ne sono tante al suo livello che gravitano nella capitale.
 

Numero di telefono: 3463631420
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3463631420 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mylla Brazao
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Mylla due volte nella sua permanenza a Roma. Ma, pur rimanendo sempre in zona Prati, erano due location diverse. La prima condivisa con una collega che non ho visto, la seconda in solitaria. Entrambe le volte tutto ok, pulizia ed ordine. La prima volta si rivela molto gentile. E’ come in foto, leggermente muscolosa, ma femminile, culo brazil. Pulita e profumata, non fuma. Mi riceve sorridente, e dopo la burocrazia iniziale ci si ritrova sul letto a cominciare le danze. FK accennati, poi un po’ più profondi, ma mai con trasporto completo. Buon BBJ, gran bel buchetto profumato e liscio da leccare. Una volta ingoldonato, facciamo diverse posizioni, fino che non mi chiede dove voglio finire, al che ci provo col CIM. Acconsente e finisce così con grande piacere. Nel secondo incontro, seppur sempre gentile, appare molto più professionale e controllata, tanto che il FK e’ sostituito da baci a stampo. Quindi, sarà quella della prima o della seconda volta? Ai punterposteri l’ardua sentenza.
 
Numero di telefono: 3463631420
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mylla Brazao
Nazionalità: Brazil
Età: 25
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Solita manfrina
Ammore, ammore poi appena inizi, due ciucciate e subito ti chiedono di venire.
Dai che ho cliente.
E la magia scompare.
Provo allora a far entrare l'amica, Miss Valentina Big Dick, alla quale però non viene duro e prova pure a farmi succhiare cover.
Mi metto quindi a prederlo dalla seconda che sento prova in tutti i modi di farlo indurire e succhiare a Mylla, che con l'anello qlla base del cazzo, lo fa diventare davvero duro e grosso.
Dai ammore che ho cliente, dai ammore vieni e così vengo per non sentire più quella messa in scena.
Peccato perché poi, a rapporto concluso era tutta una chiacchiera, che fai, vivi qui, dove vai, torni.
Insomma, bocciata per i modi, peccato perché non male fisicamente.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto